HunterKakashi
Legend of forum
tipo stai scaricando solo tu in tutto il mondo e stai fottendoti solo tu la banda di tutto il server looooooooooooool//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo stai scaricando solo tu in tutto il mondo e stai fottendoti solo tu la banda di tutto il server looooooooooooool//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Ma la vuoi smettere? :kasmol://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Morirai per questo :cat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Che divertimentoAppena finirai di scaricare ci sarai solo tu nei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Togli quelle "K"...e quota.si ti assicuro...su milioni di persone una persona in piu sai ke male puo provocare......
bhe ma tanto quando stasera ci giochi non troverai nessuno xD saranno tutti a scaricare xD//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
ma che palle -.- tutti quelli che conoschi la stanno scaricando -.- pure quel nabbo di anpoz -.-anch'io sto scaricando a 300 kb/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi funziona e sono le 18:30 bo provo con altri siti.aridanghete ;p
http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta
alle 6 il sito viene attivato e da li puoi scaricare la beta :morristend:
hahahahah perchè tu sei nabbo, e io ho una buona connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che palle -.- tutti quelli che conoschi la stanno scaricando -.- pure quel nabbo di anpoz -.-