UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho avuto la key grazie ad Andre_94, soltanto che non riesco a giocare, mi arriva al loading, e poi si blocca, si sente solo l'audio e poi crasha...
Oh no ma Che palle, ho disinstallato e reinstallato ma niente, ho messo i parametri i più bassi possibili, ma niente, rimane fissa l'immagine del caricamento e anche se sento le voci che sto in game io vedo sempre quella schermata fissa. .-.
mi spiace...

ecco perché sono passato alla Play per giocare... insomma metti dentro il disco (o installi il gioco) e poi parte nessun problema va sempre tutto liscio come l'olio:ahsisi:

Ragazzi, sto avendo un problema.

In tutte le partite in cui entro, la schermata di caricamento non se ne va. Sento le voci di gioco, ma rimane sempre quella maledetta schermata.

Il mio pc soddisfa tutti i requisiti richiesti.

Quello del freeze al Loading screen e il sentire solo le voci sembra l'ennesimo bug di questa Beta, niente a che vedere col PC in sè.

Ho letto sul forum dei feedback che anche altri giocatori stanno avendo lo stesso problema. Alcuni "risolvono" facendo ALT+INVIO che riduce a finestra il gioco e ti permette di giocare per un po' ma poi crasha purtroppo...

vabbè, calcolando che è una beta, e che miolti problemi si risolveranno cosa ne pensate alla fine di badcompany 2???

anche dopo la patch finisce col crasharmi ogni tanto...ma quantomeno ora mi registra l'esperienza di gioco...prima manco quella...

Ragazzi, sto avendo un problema.
In tutte le partite in cui entro, la schermata di caricamento non se ne va. Sento le voci di gioco, ma rimane sempre quella maledetta schermata.

Il mio pc soddisfa tutti i requisiti richiesti.
Ecco, la stessa itendica cosa che succede a me!

Quello del freeze al Loading screen e il sentire solo le voci sembra l'ennesimo bug di questa Beta, niente a che vedere col PC in sè.
Ho letto sul forum dei feedback che anche altri giocatori stanno avendo lo stesso problema. Alcuni "risolvono" facendo ALT+INVIO che riduce a finestra il gioco e ti permette di giocare per un po' ma poi crasha purtroppo...
Eccheccazzo, lo sapevo che la mia scheda video è una Grande!

Comunque ho provato con alt e invio, è una figata assurda!

a me ogni tanto resta incastrato con i tasti

tipo che continua ad andare a destra o sinistra anche se non premo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me certe volte succede che anche se vado giù con la rotella invece di selezionare l'arma sopra seleziona quella sotto e mi intrippo troppo :kep88:

A me certe volte succede che anche se vado giù con la rotella invece di selezionare l'arma sopra seleziona quella sotto e mi intrippo troppo :kep88:
quando succede che ho davanti un nemico bestemmio in turco....xD

cmq ho qualche key per chi la volesse

mi spiace...
ecco perché sono passato alla Play per giocare... insomma metti dentro il disco (o installi il gioco) e poi parte nessun problema va sempre tutto liscio come l'olio:ahsisi:

ma è ovvio che sia così..con una veersione vbeta cosa ti aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho capito quando si verificano i bug del movimento fisso e fdella rotellina: quando corri e cambi arma in corsa, se selezioni l'arma precedente, ti seleziona quella successaiva, mentre in certi casi con determinati tempi e combinazioni le key sio bloccano.

A me a volte non spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Una volta ero nascosto dietro un muro e stavo sparando ad un cecchino( che mi aveva visto), ho premuto il grilletto e subito mi sono riparato, solo che la prima volta non ha sparato, la seconda si e ha spaccato un pezzo di muro :bah!:

Un vero PCista non gioca con il joypad, il joypad è il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per non essere cpu limited ci vogliono almeno 3,00-3,20GHz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allora come si spiega che a me con 9500gs e Q8200 2,3 ghz il gioco giri peggio che a The_Train con 9500GS e dual core con stesso clock?

A me a volte non spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifUna volta ero nascosto dietro un muro e stavo sparando ad un cecchino( che mi aveva visto), ho premuto il grilletto e subito mi sono riparato, solo che la prima volta non ha sparato, la seconda si e ha spaccato un pezzo di muro :bah!:
A volte l'arma si inceppa, è realismo quello :unsisi:

@Software94: Misteri del mondo dei PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me a volte non spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifUna volta ero nascosto dietro un muro e stavo sparando ad un cecchino( che mi aveva visto), ho premuto il grilletto e subito mi sono riparato, solo che la prima volta non ha sparato, la seconda si e ha spaccato un pezzo di muro :bah!:
Lag/frame che calano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Software94: Misteri del mondo dei PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto iniziando a provare profondo odio nei confronti di the train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro