UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sembra di fare la guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ero messo su un palazzo per cecchinare dall'alto (sono il *** dell'rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mi hanno tolto da sotto i piedi il palazzo :rickds:

qui sotto avevo fatto un giretto in elicottero come secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 22727
pencil.png

Oh è un capolavoro, trooooppo bello, poi è una beta, figuriamoci la versione comleta. Devono modificare le animazioni, quando si rompono i muri è un pò brutto avvolte, che non si vede come si staccano le mattonelle, ma all improviso c'è il buco ma vabbè.

Un'oretta circa e provo anche io sto giochino, grazie a j4k0p0 per la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

salve mi sono appena registrato volevo sapere se sono ancora disponibili chiavi per la beta

e in quanto tempo si diventa di livello 1?

Per diventare di livello 1 devi guadagnare 50 punti

Raga ma come la scarico la beta? (ho il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

*** quanto scatta però.. da ieri nessun miglioramento.

SCATTA DA MORIRE.

Cioè è impossibile, faccio girare bene Crysis e questo fa fatica?

No no, non ci siamo... dalla beta per PS3 non vedevo l'ora di provarlo su pc con la mia HD4780

e scatta così.

Mah.

E' ingiocabile.

*** quanto scatta però.. da ieri nessun miglioramento.SCATTA DA MORIRE.

Cioè è impossibile, faccio girare bene Crysis e questo fa fatica?

No no, non ci siamo... dalla beta per PS3 non vedevo l'ora di provarlo su pc con la mia HD4780

e scatta così.

Mah.

E' ingiocabile.
Io ci rinuncio, quando mi aggiorno il PC lo compro.Mi fa solo incazzare.

e' autorun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secodno te cosa fa un'autorun? -.-

richiama l'eseguibile di setup. niente di più. serve solos e mettesse la cartella in una chiavetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena arrivato da una sessione di due orette, c'è molto meno lag di prima, fatto il record su pc di 1750 pnt, mi son divertito come ai tempi della beta su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque dopo aver preso abitudine con mouse+tastiera ti domandi come cavolo facevi a giocare col sixaxis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro