UFFICIALE PC Battlefield: Hardline |

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mo c'hanno Battlefront.
- - - Aggiornato - - -

:rickds:

Cosa c'entrano tutte quelle esplosioni con la polizia, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tipo elicotteri da guerra :rickds: boh sembra un po' una cavolata, spero sia più qualcosa verso la serie SWAT, sarebbe interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è da un po' che non fanno giochi simili a SWAT e i vari rainbow six :cry:

Vorrei capire come lo vogliono sviluppare come multy se tipo l'attuale bf4 o tipo payday.

Certo però che i video di bf fanno sempre la loro porca figura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bho, l'epicità dei trailer non si discute, bisognerà vedere come strutturano il multi, per esempio quello del 4 non mi è piaciuto per niente, speriamo in questo, dal video comunque già si riesce a vedere che sono avanti con lo sviluppo :kep88:

Aspettavo da tempo un nuovo gioco incentrato sui reparti speciali della polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero, però, che non si limitino solo ai furti: ci sono un sacco di altre situazioni in cui sia chiama la SWAT (ad esempio le manifestazioni che finiscono in rivolta, o i pazzi che si barricano in casa con il gas aperto).

P.S.: Altro mirror del video trapelato: Battlefield Hardline Real Gameplay - DailyMotion.com

Non è Battlefield.
Era chiarissimo fin dai primi rumor che non sarebbe stato un Battlefield ma avrebbe solo sfruttato il nome per attirare gente, anche se cercano di spiegarne inutilmente i motivi nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok che non è bf ma anche il 4 non scherza, parlo per la modalità corsa fatta su mappe senza senso, chi difende è troppo avvantaggiato rispetto agli attaccanti, cecchini uberpowa, ecc. ma questo non è il topic adatto per parlarne chiudo l'ot

Per il single sarebbe pure ora di smetterla di utilizzare con unico scenario una ipotetica guerra che vedono gli americanozzi contro tutti, anche per una semplice questione di trama/atmosfera credo che sai meglio un reparto di polizia speciale; certo già ora sembra una americanata allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Un tempo giochi sulla ww2 o anche moderna riuscivano ad immedesimarti di più ora sono patetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Anche come modalità multi possono variare dalle classiche(sempre che non scopiazzino tutto da payday).

Dopo lo schifo del 4 mi guardo bene dal prendere un nuovo battlefield.

Ultima modifica da un moderatore:
ok che non è bf ma anche il 4 non scherza, parlo per la modalità corsa fatta su mappe senza senso, chi difende è troppo avvantaggiato rispetto agli attaccanti, cecchini uberpowa, ecc. ma questo non è il topic adatto per parlarne chiudo l'ot
Dipende dai punti di vista, per me non è Battlefield se è Corsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Corsa è la modalità che piace di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma ovviamente c'è chi la preferisce, stavo solo dicendo che Battlefield=Conquista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corsa come si sa è nata con Bad Company, uno spinoff come questo appunto (per quanto questo possa considerarsi un BF lol).

Io una possibilità gliela do, alla fine un FPS multiplayer all'anno me lo prendo sempre e visto che escludo CoD (non mi piace il gameplay), non rimane molta scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi se si capisce fin da subito che esce 'na schifezza skip senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bc è nato per console(ed è lì che ho conosciuto il brand), infatti nel 4 la corsa è oscena per via delle mappe non pensate per questa modalità, a dir la verità delle mappe base non me ne piace quasi nessuna, sono strutturate in maniera sbagliata imho

Io una possibilità gliela do, alla fine un FPS multiplayer all'anno me lo prendo sempre e visto che escludo CoD (non mi piace il gameplay), non rimane molta scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPoi se si capisce fin da subito che esce 'na schifezza skip senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se stai sempre su diablo poi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
bc è nato per console(ed è lì che ho conosciuto il brand), infatti nel 4 la corsa è oscena per via delle mappe non pensate per questa modalità, a dir la verità delle mappe base non me ne piace quasi nessuna, sono strutturate in maniera sbagliata imho
più che altro corsa su bf4 è sbilanciatissima, su alcune mappe è impossibile attaccare, su altre difendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro