The_BACH
Andrea Zeppeli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo elicotteri da guerraMo c'hanno Battlefront.
- - - Aggiornato - - -
Cosa c'entrano tutte quelle esplosioni con la polizia, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era chiarissimo fin dai primi rumor che non sarebbe stato un Battlefield ma avrebbe solo sfruttato il nome per attirare gente, anche se cercano di spiegarne inutilmente i motivi nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è Battlefield.
Dipende dai punti di vista, per me non è Battlefield se è Corsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok che non è bf ma anche il 4 non scherza, parlo per la modalità corsa fatta su mappe senza senso, chi difende è troppo avvantaggiato rispetto agli attaccanti, cecchini uberpowa, ecc. ma questo non è il topic adatto per parlarne chiudo l'ot
Io una possibilità gliela do, alla fine un FPS multiplayer all'anno me lo prendo sempre e visto che escludo CoD (non mi piace il gameplay), non rimane molta scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPoi se si capisce fin da subito che esce 'na schifezza skip senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro corsa su bf4 è sbilanciatissima, su alcune mappe è impossibile attaccare, su altre difenderebc è nato per console(ed è lì che ho conosciuto il brand), infatti nel 4 la corsa è oscena per via delle mappe non pensate per questa modalità, a dir la verità delle mappe base non me ne piace quasi nessuna, sono strutturate in maniera sbagliata imho