Oh, un trailer da Battlefield!
Annunciarlo con questo invece di quell'altra cacata?
Annunciarlo con questo invece di quell'altra cacata?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente la data!Questa sera prima della Gamescom DICE ha annunciato che l’Open Beta di Battlefield V inizierà il 4 settembre per i giocatori con accesso anticipato e il 6 settembre per tutti gli altri su Origin per PC, Xbox One e PlayStation 4.
e' vietato comprare da store microsoft NON italianoRagazzi non so se sono off topic, ma avevo preordinato da cdkey Battlefield V il 2 luglio...ora proprio in vista del fatto che è stato rimandata l'uscita, ho chiesto il rimborso e cancellazione preorder perchè voglio preordinarlo dallo store microsoft americano come ho da poco fatto con RDR 2. Mi rispondono in inglese naturalmente dicendo che è stato cancellato e a breve avrò rimborso...questo ieri sera, fino ad ora ancora nulla, avevo pagato con postepay. Ho mandato un altro paio di mail per sapere quando mi rimborseranno e ancora non mi hanno risposto....
Con SOT andò tutto bene, ricevetti il codice del gioco, idem con tutti gli abbonamenti acquistati da loro, sia gold che ea access...qualcuno di voi sa i tempi dei rimborsi? Speriamo non mi sia messo in un bel pasticcio
Come non detto...mi hanno risposto che ci vogliono 3/5 giorni lavorativi con postepay.
Sarebbe una notizia, manca ancora un mese all'uscita del giocoHo notato che in coda sull'xbox sta in coda Battlefield V dopo RDR2....ma è partito il pre-download già?
E ma infatti mi è sembrato strano. Stasera verifico effettivamente quanto mi fa scaricare...Sarebbe una notizia, manca ancora un mese all'uscita del gioco
Mai lo prenderei in digital, ho fatto l’errore con Battlefield 1, ormai non si trova piu’ nessuno online e sono costretto a disinstallarlo.Si, l'hanno messo in pre-load appena è partita la fase gold xD
Anch'io sarei andato di digital questa volta ma ho il preorder sulla versione retail visto che la sto pagando 50 euro...se trovassi la versione digital a meno potrei anche prenderlo così, tanto è uno di quei giochi che si tiene comunque sempre nell'HDD per fare una partita ogni tanto quindi meglio averlo in digital.
Praticamente ci hai dato la news in anteprima x D39 gb
Si a 10 euro maxMai lo prenderei in digital, ho fatto l’errore con Battlefield 1, ormai non si trova piu’ nessuno online e sono costretto a disinstallarlo.
Se lo avevo in retail lo avrei venduto molto volentieri..
Ecco infatti...non sarebbe cambiato poi tanto. Io comunque sino a poco fa ci giocavo senza problemi, non c'erano gli stessi giocatori che ci sono su PS4 (come sempre del resto anche perché su XB1 si riempie di notte) ma si riusciva a giocare tranquillamente sopratutto quando hanno fatto uscire i vari DLC gratis e c'erano tutte le mappe disponibili.Si a 10 euro max
70 euro no ma meno di 50 della versione retail la vedo difficile, l'avrei preso digital per comodità ma o lo pago meno o tengo la versione fisicaIo oramai compro solo in digitale soprattutto se sono multiplayer...al massimo prendo retail un gioco che son sicuro di vendere poco dopo, come ho fatto con farcry 5 per esempio recuperando bei soldini dopo 2 mesi dal day1.
Tramite store esteri e ea access non si pagano di certo 70 euro