xbox One Battlefield V | Disponibile | SG: 8.3 |

Pubblicità
Oh, un trailer da Battlefield!

Annunciarlo con questo invece di quell'altra cacata?
125.png

Questa sera prima della Gamescom DICE ha annunciato che l’Open Beta di Battlefield V inizierà il 4 settembre per i giocatori con accesso anticipato e il 6 settembre per tutti gli altri su Origin per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Finalmente la data!

Lo aspetto tanto ma come godo!! Avendo appena spedito la console in assistenza non sapevo se rientrarci con il D1 mentre con questo rinvio sono sicuro al 100% di riuscire a giocarlo al D1!

E ora via di D1 di Spider-Man, non me ne frega un ciufolo del prezzo! Lo voglio giocare subito così poi se la console mi arriva per i primi di Ottobre (lo spero) riesco pure a farmi uno tra Tomb Raider o AC prima dell'uscita di BF e sarebbe perfetto perché così poi potrei recuperare più velocemente RdR2!

Forse è la prima volta che sono contento per il rinvio di un gioco che mi interessa! :rickds:

Ora spero solo che non passino questo mese a rovinare tutto quello che avevano creato CODdizzandolo lol

Cavolo! Ho prenotato l'edizione speciale della One di Battlefield e la spedizione era prevista per il 16 Ottobre. Presumo quindi che verrà rimandato anche il lancio della console dal momento che contiene il gioco

Ragazzi non so se sono off topic, ma avevo preordinato da cdkey Battlefield V il 2 luglio...ora proprio in vista del fatto che è stato rimandata l'uscita, ho chiesto il rimborso e cancellazione preorder perchè voglio preordinarlo dallo store microsoft americano come ho da poco fatto con RDR 2. Mi rispondono in inglese naturalmente dicendo che è stato cancellato e a breve avrò rimborso...questo ieri sera, fino ad ora ancora nulla, avevo pagato con postepay. Ho mandato un altro paio di mail per sapere quando mi rimborseranno e ancora non mi hanno risposto....

Con SOT andò tutto bene, ricevetti il codice del gioco, idem con tutti gli abbonamenti acquistati da loro, sia gold che ea access...qualcuno di voi sa i tempi dei rimborsi? Speriamo non mi sia messo in un bel pasticcio

Come non detto...mi hanno risposto che ci vogliono 3/5 giorni lavorativi con postepay.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non so se sono off topic, ma avevo preordinato da cdkey Battlefield V il 2 luglio...ora proprio in vista del fatto che è stato rimandata l'uscita, ho chiesto il rimborso e cancellazione preorder perchè voglio preordinarlo dallo store microsoft americano come ho da poco fatto con RDR 2. Mi rispondono in inglese naturalmente dicendo che è stato cancellato e a breve avrò rimborso...questo ieri sera, fino ad ora ancora nulla, avevo pagato con postepay. Ho mandato un altro paio di mail per sapere quando mi rimborseranno e ancora non mi hanno risposto....

Con SOT andò tutto bene, ricevetti il codice del gioco, idem con tutti gli abbonamenti acquistati da loro, sia gold che ea access...qualcuno di voi sa i tempi dei rimborsi? Speriamo non mi sia messo in un bel pasticcio

Come non detto...mi hanno risposto che ci vogliono 3/5 giorni lavorativi con postepay.
e' vietato comprare da store microsoft NON italiano

comunque per il rimborso su carta di credito ci vuole parecchio tempo

Battlefield V | Storie dalla Seconda Guerra Mondiale

​

La modalità War Stories di Battlefield V è la volontà di emulare il successo del predecessore, limandone i difetti di altalenante durata e cura. A supporto c’è una Seconda Guerra Mondiale che ha la potenza per surclassare in emozioni quanto già visto, ma forse la chiave di lettura romantica utilizzata non sempre si addice alle vicende ben più crude di cui i nostri nonni e bisnonni sono stati spettatori. Dobbiamo però ammettere che le difficoltà nella riproduzione di alcune cutscene possono aver interrotto un climax che giudicheremo in maniera definitiva solamente avendo in mano il gioco per la recensione.

Di certo le idee non mancano, la cura realizzativa pure e l’idea di voler raccontare storie ancora inedite lascia spazio a una creatività che può ancora sorprendere al di là di quanto già visto e sentito nei film di guerra. Le speranze sono tante visto l’apprezzamento del single player in Battlefield 1, speriamo che siano state ben riposte.

News Spaziogames.it

Battlefield V: una Storia di Guerra sarà raccontata dalla fazione tedesca

Una Storia di Guerra di Battlefield V sarà raccontata dalla fazione tedesca, come rivelato dal Franchise Design Director Daniel Berlin di DICE.

The Last Tiger ci metterà nei panni di un componente dello squadrone tedesco in controllo dei tank Tiger, che durante il gioco inizia a dubitare dei comandi che arrivano ‘dall’alto’.

DICE ha spiegato di aver voluto raccontare questa storia per due ragioni: gli utenti di Battlefield 1 hanno chiesto ad alta voce una missione ambientata dal lato dei tedeschi, e la porzione con il tank è stata tra le più popolari del precedente capitolo.

“Potreste disapprovare le azioni che compierete, ma anche con questa disapprovazione dovrete convivere con le conseguenze”, ha spiegato Berlin.

“Tutte le azioni hanno conseguenze, anche in guerra, quindi questo tema viene portato avanti continuamente durante la missione”.

Avete consultato la nostra anteprima proprio delle War Stories per saperne di più?

News Spaziogames.it

Ho notato che  sull'xbox sta in coda Battlefield V dopo RDR2....ma è partito il pre-download già?

Si, l'hanno messo in pre-load appena è partita la fase gold xD

Anch'io sarei andato di digital questa volta ma ho il preorder sulla versione retail visto che la sto pagando 50 euro...se trovassi la versione digital a meno potrei anche prenderlo così, tanto è uno di quei giochi che si tiene comunque sempre nell'HDD per fare una partita ogni tanto quindi meglio averlo in digital.

Si, l'hanno messo in pre-load appena è partita la fase gold xD

Anch'io sarei andato di digital questa volta ma ho il preorder sulla versione retail visto che la sto pagando 50 euro...se trovassi la versione digital a meno potrei anche prenderlo così, tanto è uno di quei giochi che si tiene comunque sempre nell'HDD per fare una partita ogni tanto quindi meglio averlo in digital.
Mai lo prenderei in digital, ho fatto l’errore con Battlefield 1, ormai non si trova piu’ nessuno online e sono costretto a disinstallarlo.

Se lo avevo in retail lo avrei venduto molto volentieri..

Battlefield V: il pre-load disponibile per l’utenza Xbox One

Stando alle ultime notizie trapelate online in queste ore, lo sparatutto di EA e DICE Battlefield V è da ora disponibile al pre-load dagli utenti che hanno prenotato il gioco su console Xbox One.

La dimensione del download è di circa 31GB (fate quindi spazio sui vostri hard disk). Avete già visto inoltre anche la nostra video anteprima dedicata alla scoperta delle War Stories?

Il gioco vedrà a quanto pare il gradito ritorno delle War Stories, oltre alla co-op chiamata Combined Arms e a un solido comparto multigiocatore riveduto e corretto.

Battlefield V è atteso su PCPS4 e Xbox One per il prossimo 20 novembre. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda dedicata.

News Spaziogames.it

Praticamente ci hai dato la news in anteprima x D

Io oramai compro solo in digitale soprattutto se sono multiplayer...al massimo prendo retail un gioco che son sicuro di vendere poco dopo, come ho fatto con farcry 5 per esempio recuperando bei soldini dopo 2 mesi dal day1. 

Tramite store esteri e ea access non si pagano di certo 70 euro

Si a 10 euro max
Ecco infatti...non sarebbe cambiato poi tanto. Io comunque sino a poco fa ci giocavo senza problemi, non c'erano gli stessi giocatori che ci sono su PS4 (come sempre del resto anche perché su XB1 si riempie di notte) ma si riusciva a giocare tranquillamente sopratutto quando hanno fatto uscire i vari DLC gratis e c'erano tutte le mappe disponibili.

Io oramai compro solo in digitale soprattutto se sono multiplayer...al massimo prendo retail un gioco che son sicuro di vendere poco dopo, come ho fatto con farcry 5 per esempio recuperando bei soldini dopo 2 mesi dal day1. 

Tramite store esteri e ea access non si pagano di certo 70 euro
70 euro no ma meno di 50 della versione retail la vedo difficile, l'avrei preso digital per comodità ma o lo pago meno o tengo la versione fisica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro