stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Messaggi
- 11,839
- Reazioni
- 818
Offline
Ok ma è comunque qualcosa che devi pagare 60€ a prezzo pieno di listino. Che poi sui siti di chiavi e quando è in sconto su origin, lo recuperi a metà prezzo è un altro discorso. Fosse costato 20€ ok, ma i titoli li ho citati appunto perché sono f2p e questo no. Ma non deve neanche esserlo per forza, però sicuramente è meno accessibile rispetto agli altri.Ma proprio perchè hanno apex che ha uno stile simile a fortnite, con quest'altro puntano a uno stile diverso più lento, praticamente cercano di mettersi in concorrenza con pubg.
Non direi, le Battle royale hanno molte similarità coi vecchi Battlefield, gli è stato facile unirli e buttarci dentro elementi che sono comuni a entrambi, ma hanno preso più elementi da Battlefield che dalla battle royale, alla fine nel gioco normale, solo le rianimazioni delle battle royale hanno inserito.
Be apex va in concorrenza con fortnite, Battlefield V è più per andare in concorrenza con pubg.
Ma più che spalmando sembra che stiano comprimendo i contenuti, stanno rilasciando i contenuti più secondari all'inizio e praticamente quelli principali usciranno tutti nell'ultimo anno circa, praticamente l'opposto di quello che dovevano fare.
O stanno dando spazio ampio spazio alla Battle royale perchè ci stanno puntando o semplicemente non erano pronti coi contenuti e stanno prendendo tempo per poi puntare tutto all'EA Play con una nuova modalità(con mappe create appositamente) e forse con la nuova parte della tides of war(a giudicare dal nome potrebbe essere il Pacifico).
Quello che non capisco è perchè insistere con Combined arms, anche col matchmaking dubito che ci sia molta gente interessata a una coop.
Oltretutto se il data mining che fanno in giro si dovesse rivelare vero, potrebbe uscire di nuovo qualcosa di simile a Incursion, dopotutto a maggio è prevista una modalità 5vs5, quindi non è poi cosi impossibile.
Secondo me stanno cercando di coprire troppe tipologie di gioco tutte insieme.
Per la questione contenuti, ormai non mi sorprende più di tanto la cosa. Già pagando il premium coi vecchi bf, alcuni contenuti erano parecchio discutibili, figuriamoci senza. Per ora origin mi segna 200 ore (ma penso che di gioco siano tipo la metà), e particolare interesse di continuare a giocarlo ora non ce ne è. Vedremo più avanti, anche con bf4 tornai a giocarci dopo 1 annetto e mezzo e mi piacque molto di più rispetto al periodo iniziale. Per ora questo lo tengo su giusto per fare una partita ogni tanto se mi viene voglia e non becco gente stupida alla prima partita, se no ragequit di nuovo e via. Ieri ad esempio ho iniziato una partita, dopo 10 minuti mi è venuta noia e ho quittato. Per fortuna che non l'ho comprato. :sad2: