Sei a 3/4Io ho superato
la Boss fight con Alruane, ho passato metà gioco?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei a 3/4Io ho superato
la Boss fight con Alruane, ho passato metà gioco?
No, non c'è nullaPolmo dato che non esiste il topic del primo scrivo qui. Domanda esiste un link come per xeno 3 per la notifica dell'edizione base del primo capitolo sul my Nintendo store? Non ho trovato niente gli scorsi giorni e magari tu ne sei a conoscenza
Ok, grazie. Speriamo di beccarla allora anche loro notifichin in qualche modoNo, non c'è nulla
È multilingua tranquillo! Codice è per eshop eu uqindi anche lì, tranquillo. Tutto ita tranne la custodiaCiao a tutti,
scrivo qui per non aprire inutili doppioni (e per non dover leggere 60 pagine..scusate)
Vorrei finalmente recuperare questa perla, prendendo l'edizione fisica con Bayonetta 2 +il codice del 1.
ho appena visto che sul noto marketplace Am@zon, c,è ma è edizione inglese.
sapete se nel caso vi sono menu e/o parlato e/o sottotitoli in italiano?
perché versioni usate in ita non hanno + il DLC scaricabile e costano comunque un botto..
Perciò andavo direttamente sul nuovo.. e via.
Ringrazio calorosamente chiunque possa darmi una spiegazione..!
Giovanni
Grazie mille, gentilissimo..!!È multilingua tranquillo! Codice è per eshop eu uqindi anche lì, tranquillo. Tutto ita tranne la custodia
Piú che altro le copie fisiche di Bayo2 hanno un codice per riscattare il primo titolo in digitale. Se é usato ho qualche dubbio ci siaOggi da Gamelife (ex Gamestop) ho trovato una copia usata a 45 Euro.
Dite che vale la pena comprarla oppure è meglio prendere tutto in digitale?
Sul Nintendo eShop il pacchetto con Bayonetta 1 e 2 sta a 59,99 Euro ma non sono proprio convintissima di voler spendere tale cifra.
Il commesso mi ha già confermato che il codice non c'è (lo avrà già riscattato il precedente proprietario della copia).Piú che altro le copie fisiche di Bayo2 hanno un codice per riscattare il primo titolo in digitale. Se é usato ho qualche dubbio ci sia
Se il tuo obbiettivo è averlo fisico si. Ma su Amazon trovi a 60 la versione nuova con codice del primo. Ti direi di optare per quella. Magari lì la lingua della cover è eng ma almeno hai primo e secondo. Il terzo si trova agilmente a 30 fisico nuovo . Con il prezzo di un gioco di oggi te ne porti tre a casaOggi da Gamelife (ex Gamestop) ho trovato una copia usata a 45 Euro.
Dite che vale la pena comprarla oppure è meglio prendere tutto in digitale?
Sul Nintendo eShop il pacchetto con Bayonetta 1 e 2 sta a 59,99 Euro ma non sono proprio convintissima di voler spendere tale cifra.
No lascia perdere un furto a quel prezzo usato ( come i soliti Gamestop ) se non riesci a trovarlo nuovo e ti va bene usato fatti un giro su vinted/subito si trovano copie sui 25/30 euroIl commesso mi ha già confermato che il codice non c'è (lo avrà già riscattato il precedente proprietario della copia).
Quindi 45 Euro è solo la retail di Bayonetta 2.
Una bella cifretta per un gioco usato...
Il punto è che nuovo mi sembra ormai introvabile.
Ok, sono andata a vedere. Il venditore è un certo EVERGAME ma la spedizione è affidata ad Amazon. Effettivamente potrebbe essere un buon compromesso, l'unico contro sarebbe la copertina in Inglese.Se il tuo obbiettivo è averlo fisico si. Ma su Amazon trovi a 60 la versione nuova con codice del primo. Ti direi di optare per quella. Magari lì la lingua della cover è eng ma almeno hai primo e secondo. Il terzo si trova agilmente a 30 fisico nuovo . Con il prezzo di un gioco di oggi te ne porti tre a casa
Ho dato un'occhiata su vinted e ho visto che le copie straniere stanno sui 30/35 Euro ma sempre con il codice di Bayonetta 1 già usato.No lascia perdere un furto a quel prezzo usato ( come i soliti Gamestop ) se non riesci a trovarlo nuovo e ti va bene usato fatti un giro su vinted/subito si trovano copie sui 25/30 euro