Switch Bayonetta 2

Pubblicità
Polmo dato che non esiste il topic del primo scrivo qui. Domanda esiste un link come per xeno 3 per la notifica dell'edizione base del primo capitolo sul my Nintendo store? Non ho trovato niente gli scorsi giorni e magari tu ne sei a conoscenza

Forza NOE hai ancora 5 giorni per rilasciare il primo sullo Store, daje :sard:

Ciao a tutti,
scrivo qui per non aprire inutili doppioni (e per non dover leggere 60 pagine..scusate)
Vorrei finalmente recuperare questa perla, prendendo l'edizione fisica con Bayonetta 2 +il codice del 1.
ho appena visto che sul noto marketplace Am@zon, c,è ma è edizione inglese.
sapete se nel caso vi sono menu e/o parlato e/o sottotitoli in italiano?
perché versioni usate in ita non hanno + il DLC scaricabile e costano comunque un botto..
Perciò andavo direttamente sul nuovo.. e via.
Ringrazio calorosamente chiunque possa darmi una spiegazione..!
Giovanni

Ciao a tutti,
scrivo qui per non aprire inutili doppioni (e per non dover leggere 60 pagine..scusate)
Vorrei finalmente recuperare questa perla, prendendo l'edizione fisica con Bayonetta 2 +il codice del 1.
ho appena visto che sul noto marketplace Am@zon, c,è ma è edizione inglese.
sapete se nel caso vi sono menu e/o parlato e/o sottotitoli in italiano?
perché versioni usate in ita non hanno + il DLC scaricabile e costano comunque un botto..
Perciò andavo direttamente sul nuovo.. e via.
Ringrazio calorosamente chiunque possa darmi una spiegazione..!
Giovanni
È multilingua tranquillo! Codice è per eshop eu uqindi anche lì, tranquillo. Tutto ita tranne la custodia

Oggi da Gamelife (ex Gamestop) ho trovato una copia usata a 45 Euro.

Dite che vale la pena comprarla oppure è meglio prendere tutto in digitale?

Sul Nintendo eShop il pacchetto con Bayonetta 1 e 2 sta a 59,99 Euro ma non sono proprio convintissima di voler spendere tale cifra.

Sul Nintendo eShop il pacchetto con Bayonetta 1 e 2 sta a 59,99 Euro ma non sono proprio convintissima di voler spendere tale cifra.
Piú che altro le copie fisiche di Bayo2 hanno un codice per riscattare il primo titolo in digitale. Se é usato ho qualche dubbio ci sia

Piú che altro le copie fisiche di Bayo2 hanno un codice per riscattare il primo titolo in digitale. Se é usato ho qualche dubbio ci sia
Il commesso mi ha già confermato che il codice non c'è (lo avrà già riscattato il precedente proprietario della copia).

Quindi 45 Euro è solo la retail di Bayonetta 2.

Una bella cifretta per un gioco usato...

Il punto è che nuovo mi sembra ormai introvabile.

Se il tuo obbiettivo è averlo fisico si. Ma su Amazon trovi a 60 la versione nuova con codice del primo. Ti direi di optare per quella. Magari lì la lingua della cover è eng ma almeno hai primo e secondo. Il terzo si trova agilmente a 30 fisico nuovo . Con il prezzo di un gioco di oggi te ne porti tre a casa

Il commesso mi ha già confermato che il codice non c'è (lo avrà già riscattato il precedente proprietario della copia).

Quindi 45 Euro è solo la retail di Bayonetta 2.

Una bella cifretta per un gioco usato...

Il punto è che nuovo mi sembra ormai introvabile.
No lascia perdere un furto a quel prezzo usato ( come i soliti Gamestop ) se non riesci a trovarlo nuovo e ti va bene usato fatti un giro su vinted/subito si trovano copie sui 25/30 euro

Se il tuo obbiettivo è averlo fisico si. Ma su Amazon trovi a 60 la versione nuova con codice del primo. Ti direi di optare per quella. Magari lì la lingua della cover è eng ma almeno hai primo e secondo. Il terzo si trova agilmente a 30 fisico nuovo . Con il prezzo di un gioco di oggi te ne porti tre a casa
Ok, sono andata a vedere. Il venditore è un certo EVERGAME ma la spedizione è affidata ad Amazon. Effettivamente potrebbe essere un buon compromesso, l'unico contro sarebbe la copertina in Inglese.
No lascia perdere un furto a quel prezzo usato ( come i soliti Gamestop ) se non riesci a trovarlo nuovo e ti va bene usato fatti un giro su vinted/subito si trovano copie sui 25/30 euro
Ho dato un'occhiata su vinted e ho visto che le copie straniere stanno sui 30/35 Euro ma sempre con il codice di Bayonetta 1 già usato.

Mi prendo un po' di tempo per pensarci e poi decido cosa fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro