Cosa c'è di nuovo?

Bayonetta | Digital Deluxe disponibile su Steam | 19.99€

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Non ho molto hype. Ci ho giocato su 360 e non mi ha fatto impazzire, soprattutto perché lei mi sta ampiamente sui ******** come personaggio
Raga lo banniamo?

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Un po tutti hanno giocato Bayonetta ma fino ad adesso nessuno ha potuto giocarlo nella sua versione perfetta ed ecco perché questa notizia è tanto importante, FINALMENTE un Bayonetta inattaccabile su ogni fronte :asd:
Beh su 360 va a 60 FPS granitici, è alle soglie della perfezione... certo a 1080p o a 4K sarebbe ancora meglio :asd:

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,146
Reazioni
3,657
Medaglie
16
Beh su 360 va a 60 FPS granitici, è alle soglie della perfezione... certo a 1080p o a 4K sarebbe ancora meglio :asd:
Insomma, granitici no, anche se era giocabilissimo


 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Ma qualcuno sta giocando con questo 8-bit? :morristend: Punteggi? Io ho fatto 6800 :rickds::rickds::rickds:

jB4TFYl.jpg
 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Il mio massimo è stato 8100 :sisi:
Cavolo che bravo :gab: Però voglio le prove :.bip:

Io ho appena fatto 7100 :rickds:

radNPpT.jpg
 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Cavolo che bravo :gab: Però voglio le prove :.bip:Io ho appena fatto 7100 :rickds:

radNPpT.jpg
Prima non avevo fatto lo screen, allora ho fatto un'altra partita e son arrivato a 8700 :ahsisi:

62zurgn.jpg
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,665
Reazioni
3,581
Medaglie
13
magari fanno la sorpresona e li portano entrambi:onixenon:

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
magari fanno la sorpresona e li portano entrambi:onixenon:
In caso andrei si day one.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

 

Kaname

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Lug 2009
Messaggi
4,069
Reazioni
1
Medaglie
4
Ma qualcuno sta giocando con questo 8-bit? :morristend: Punteggi? Io ho fatto 6800 :rickds::rickds::rickds:
jB4TFYl.jpg
Sono arrivato a 12400 e giustamente l'achievement è oltre i 13000 :rickds:

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,635
Reazioni
6,757
Medaglie
9
magari fanno la sorpresona e li portano entrambi:onixenon:
Il 2 è Nintendo :asd: più probabile un terzo guarda, però questo annuncio riguarda il primo per forza, buona notizia sicuramente :sisi:

 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Una curiosità, l'indirizzo del sito è http://www.sega.com/14111219, e Bayonetta è nata il 19 dicembre del 1411 :asd:

Il 2 è Nintendo :asd: più probabile un terzo guarda, però questo annuncio riguarda il primo per forza, buona notizia sicuramente :sisi:
Ma sì, ovviamente il 2 rimarrà esclusiva Nintendo. La casa di Kyoto ha pagato per realizzarlo sperando in un riscontro di vendite che purtroppo non si è concretizzato, e ora purtroppo rimarrà questo totem su una console defunta. Pazienza. Sarebbe clamoroso che Sega pagasse per riacquistare i diritti di distribuzione, non credo proprio avverrà. Intanto l'arrivo del primo, per quanto tardivo, è un'ottima notizia, anche dal punto di vista di tutti coloro i quali non hanno mai avuto la possibilità di provare questo splendido gioco.

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,635
Reazioni
6,757
Medaglie
9
Una curiosità, l'indirizzo del sito è http://www.sega.com/14111219, e Bayonetta è nata il 19 dicembre del 1411 :asd:


Ma sì, ovviamente il 2 rimarrà esclusiva Nintendo. La casa di Kyoto ha pagato per realizzarlo sperando in un riscontro di vendite che purtroppo non si è concretizzato, e ora purtroppo rimarrà questo totem su una console defunta. Pazienza. Sarebbe clamoroso che Sega pagasse per riacquistare i diritti di distribuzione, non credo proprio avverrà. Intanto l'arrivo del primo, per quanto tardivo, è un'ottima notizia, anche dal punto di vista di tutti coloro i quali non hanno mai avuto la possibilità di provare questo splendido gioco.
Vabbe', il 2 verrà comunque riproposto in qualche modo, per forza. Forse già su Switch :sisi:

 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Vabbe', il 2 verrà comunque riproposto in qualche modo, per forza. Forse già su Switch :sisi:
Boh, non saprei, ha venduto proprio poco... in ogni caso mi sa che parlando di switch finiamo ot... Torniamo a parlare di questo bel titolo. Pensavo giusto che su pc sarà stupendo levargli il suo caratteristico grigiume con un bel reshade, un po' come già peraltro si fa già sul cemu emulando Bayonetta 1 e 2 :sisi:

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Voi sognate troppo sul concetto di "esclusività" e sul fatto che Nintendo non sia una SH come tante altre.

Il denaro vince sempre, bisogna solo far sentire a SEGA che noi siamo pronti a spendere, e loro si muoveranno di conseguenza.

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Voi sognate troppo sul concetto di "esclusività" e sul fatto che Nintendo non sia una SH come tante altre. Il denaro vince sempre, bisogna solo far sentire a SEGA che noi siamo pronti a spendere, e loro si muoveranno di conseguenza.
la community icsbocs e plaistascio son 3 anni che che si fanno sentire ma sega non si è mossa di un millimetro :asd:

Se arriva su qualcosa che non sia un wii-u son contenti tutti penso, anche a nintendo a sto punto non credo interessi più di tanto

Guarda anche PSO2, son anni e anni che la gente chiede una localizzazione e server occidentali, li non dovrebbero neanche rompersi più di tanto dato che hanno tutti i diritti loro...eppure..

 
Ultima modifica da un moderatore:

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
la community icsbocs e plaistascio son 3 anni che che si fanno sentire ma sega non si è mossa di un millimetro :asd:Se arriva su qualcosa che non sia un wii-u son contenti tutti penso, anche a nintendo a sto punto non credo interessi più di tanto
Il discorso è un filino diverso però.

La distribuzione su console prevede il pagamento delle licenze. Forse Sega non vuole spendere denaro per provare la ridistribuzione su altre console.

Su PC invece non ci sono spese "a monte"; ed anche se venisse distribuito su questa macchina, Nintendo avrebbe ancora l'esclusiva console del gioco (così da poterlo ridistribuire su cose come Switch).

A parte la spesa per ricomprare il gioco da Nintendo, Sega è in una situazione di win/win.

E lo saremmo pure noi.

Magari sto vaneggiando, ma di roba che su PC non sarebbe mai approdata ne abbiamo vista parecchia negli ultimi anni. Chissà.

Io voglio Vanquish, e sogno bagnato, tutta la saga Yakuza su PC.:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Il discorso è un filino diverso però.
La distribuzione su console prevede il pagamento delle licenze. Forse Sega non vuole spendere denaro per provare la ridistribuzione su altre console.

Su PC invece non ci sono spese "a monte"; ed anche se venisse distribuito su questa macchina, Nintendo avrebbe ancora l'esclusiva console del gioco (così da poterlo ridistribuire su cose come Switch).

A parte la spesa per ricomprare il gioco da Nintendo, Sega è in una situazione di win/win.

E lo saremmo pure noi.

Magari sto vaneggiando, ma di roba che su PC non sarebbe mai approdata ne abbiamo vista parecchia negli ultimi anni. Chissà.

Io voglio Vanquish, e sogno bagnato, tutta la saga Yakuza su PC.:asd:
Che differenza c'e a livello di licenze? Chiedo perchè non so, non per implicare qualcosa :asd:

Se mi dici che è meno improbabile di quanto si sospettasse mi fai solo contento comunque :asd: Yakuza su pc sarebbe il top, sia mai col remake del primo ci fanno la sorpresona

 

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
Il discorso è un filino diverso però.
La distribuzione su console prevede il pagamento delle licenze. Forse Sega non vuole spendere denaro per provare la ridistribuzione su altre console.

Su PC invece non ci sono spese "a monte"; ed anche se venisse distribuito su questa macchina, Nintendo avrebbe ancora l'esclusiva console del gioco (così da poterlo ridistribuire su cose come Switch).

A parte la spesa per ricomprare il gioco da Nintendo, Sega è in una situazione di win/win.

E lo saremmo pure noi.

Magari sto vaneggiando, ma di roba che su PC non sarebbe mai approdata ne abbiamo vista parecchia negli ultimi anni. Chissà.

Io voglio Vanquish, e sogno bagnato, tutta la saga Yakuza su PC.:asd:
si ma anche te la fai facile....fosse come dici te non ci sarebbe gioco console che non arriva su PC e invece sappiam fin troppo bene che son molte esclusive che non sono arrivate e non lo faranno in futuro :asd:

 
Top