PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
10 sono il minimo numero di copie che devono circolare qua nel forum al dayone , avete capito ??

Bah amico mio, a me pare che qua ce lo caghiamo in due. È quello che succede quando GameFreak lavora decentemente.
È normale per le nuove IP e i giochi di team nuovi (GF non lo è ma insomma, dopo na vita di soli Pokemon...).
Pure Expedition e Stellar Blade se li cagavano in due, inizialmente. Poi a release superata, recensioni uscite, il passaparola fa il suo, SE il gioco ha la giusto combo di appeal e qualità.

Sono stanco, amico mio. Mi fa troppo male l’idea che questo gioco venderà solo tre copie portando al fallimento GameFreak.
Devo dire che facevi miglior PR come Will powers, almeno c'era live e stream con content creator.

Qua ti vedo latitante.

Cosa succede, hai contratto il morbo di Krauron? Ti vedo giu' di morale, quasi depresso.

pat GIF

Sisi almeno 10 scherzando e ridendo ci arriviamo si dai .
Ricordo te, kuraudo ,flare ,izumi , krando,frieren e qualcun altro che mi sfugge perché ho una memoria di merda .

Più altri che si aggiungeranno quando avranno capito che è la sorpresa del 2026

:zaza::zaza50:
Nessuno si ricorda mai di me... :cry2:

Devo dire che facevi miglior PR come Will powers, almeno c'era live e stream con content creator.

Qua ti vedo latitante.

Cosa succede, hai contratto il morbo di Krauron? Ti vedo giu' di morale, quasi depresso.

pat GIF
Parole estranee a me e a King Vendrick non so di cosa parli .
Sembra sta funzionando questa nuova tattica, certo con Crimsto parliamo del goty impossibile raggiungere un tale livello di fedeli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro