King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
Io ne voglio 10.*undici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne voglio 10.*undici
Bah amico mio, a me pare che qua ce lo caghiamo in due. È quello che succede quando GameFreak lavora decentemente.10 sono il minimo numero di copie che devono circolare qua nel forum al dayone , avete capito ??
È normale per le nuove IP e i giochi di team nuovi (GF non lo è ma insomma, dopo na vita di soli Pokemon...).Bah amico mio, a me pare che qua ce lo caghiamo in due. È quello che succede quando GameFreak lavora decentemente.
Penso siamo più di 1010 sono il minimo numero di copie che devono circolare qua nel forum al dayone , avete capito ??
Proviamo:
Sisi almeno 10 scherzando e ridendo ci arriviamo si dai .Penso siamo più di 10Proviamo:
Io ci sono![]()

Ma io ti meno, cos'e' la mia copia steam vale di meno?Bah amico mio, a me pare che qua ce lo caghiamo in due. È quello che succede quando GameFreak lavora decentemente.
Bah amico mio, a me pare che qua ce lo caghiamo in tre. È quello che succede quando GameFreak lavora decentementeMa io ti meno, cos'e' la mia copia steam vale di meno?
MO DISDICO TUTTO
Bestia di Krauron che non sei altro
Ottima tattica quella del pianto sta funzionandoBah amico mio, a me pare che qua ce lo caghiamo in tre. È quello che succede quando GameFreak lavora decentemente
Sono stanco, amico mio. Mi fa troppo male l’idea che questo gioco venderà solo tre copie portando al fallimento GameFreak.Ottima tattica quella del pianto sta funzionando
Devo dire che facevi miglior PR come Will powers, almeno c'era live e stream con content creator.Sono stanco, amico mio. Mi fa troppo male l’idea che questo gioco venderà solo tre copie portando al fallimento GameFreak.
Nessuno si ricorda mai di me...Sisi almeno 10 scherzando e ridendo ci arriviamo si dai .
Ricordo te, kuraudo ,flare ,izumi , krando,frieren e qualcun altro che mi sfugge perché ho una memoria di merda .
Più altri che si aggiungeranno quando avranno capito che è la sorpresa del 2026
![]()

Parole estranee a me e a King Vendrick non so di cosa parli .Devo dire che facevi miglior PR come Will powers, almeno c'era live e stream con content creator.
Qua ti vedo latitante.
Cosa succede, hai contratto il morbo di Krauron? Ti vedo giu' di morale, quasi depresso.
![]()
Amico mio mi devi perdonare tu sei un altro che mi da soddisfazioni su questo forum vai serenoNessuno si ricorda mai di me...![]()

E' il nuovo avatarNessuno si ricorda mai di me...![]()
, devi darci il tempo di abituarci