PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Metal gear uscito quando?
Dai è palese l influenza di Sekiro, non sto dicendo che li ha inventati from i parry
2013 e ti dovevi difendere con i parry per parare :asd: ma pure nier automata aveva il parry anche se non era parry centrico. I platinum il parry gia lo mettevano da molto prima di sekiro.

Però è palese che Sekiro sia stato enormemente influente per i parry ed ha dettato un nuovo standard per questa meccanica. Ed infatti dopo Sekieo sono usciti a bizzeffe di giochi parry focused. Tu ti ricordi giochi molto incentrati con il parry prima del 2019, senza tornare ai tempi di Onimusha?
Persino Clair Obscur è stato influenzato da Sekiro
NG, Onimusha, DMC 3 in uno stile, MGR, in un certo senso anche la Guardia di KH2. Se poi basta un parry a giudicare un gioco con il metro di Sekiro alzo le mani

Trovami un gioco più difficile che non puoi rompere livellando
Nine Sols, ma anche i due HK…
Poi in ambito gdr/action potrei dirti che senza build rotte o senza livellare a pazzi, roba come Malenia o Radhan Dlc sono per me molto peggio.
Però la difficoltà è soggettiva, io mi ci trovo molto bene con i parry e Sekiro una volta appreso, lo fai facile….la seconda run ricordo arrivai di fila fino a Genichiro senza mai morire

2013 e ti dovevi difendere con i parry per parare :asd: ma pure nier automata aveva il parry anche se non era parry centrico. I platinum il parry gia lo mettevano da molto prima di sekiro.
Dal 2013 al 2019 sono 6 anni di quasi nulla…. Dal 2019 quanti giochi sono usciti sul parry?
Ripeto, per voi Sekiro non è stato influente per i parry? Viviamo sto settore diversamente

Poi in ambito gdr/action potrei dirti che senza build rotte o senza livellare a pazzi, roba come Malenia o Radhan Dlc sono per me molto peggio.
Però la difficoltà è soggettiva, io mi ci trovo molto bene con i parry e Sekiro una volta appreso, lo fai facile….la seconda run ricordo arrivai di fila fino a Genichiro senza mai morire
Secondo me manco per idea ma è tutto soggettivo :asd: anche se devo ancora finire Silksong

Secondo me manco per idea ma è tutto soggettivo :asd: anche se devo ancora finire Silksong
Forse sarai più bravo con i metroidvania …
Io non lo trovai così proibitivo, a parte due/tre boss.
E Sekiro è il mio action preferito probabilmente

Dal 2013 al 2019 sono 6 anni di quasi nulla…. Dal 2019 quanti giochi sono usciti sul parry?
Ripeto, per voi Sekiro non è stato influente per i parry? Viviamo sto settore diversamente
ho detto che ha sdoganato il parry per la massa infatti ma come meccanica gia c'era prima.

ho detto che ha sdoganato il parry per la massa infatti ma come meccanica gia c'era prima.
Su questo concordo, so che non li ha inventati From i parry, ma visto che mi piacciono, direi che ci vado a nozze con la nuova tendenza…
piaccia o meno è stato uno degli action più importanti di sempre.

recuperati metal gear rising allora :asd:
Lo avevo per X360 all epoca, ma non l ho mai finito. Anzi non ricordo nemmeno quanto ci giocai, uscì in un periodo dove giocavo molto poco…
Poi vabbè su attuali console che io sappia non c’è

Quindi prima di Sekiro non esistevano i parry?
Non così come è in Sekiro e nei giochi che ci si sono ispirati.
E se vogliamo dirla tutta, non è solo il parry. Per dire una sciocchezza: da quando esistono i souls, nove action su dieci ne riprendono la telecamera e annesso lock on in combat.
Nel caso di sto gioco, c'è pure la stance nemica, a quanto vedo, probabilmente.

Lo avevo per X360 all epoca, ma non l ho mai finito. Anzi non ricordo nemmeno quanto ci giocai, uscì in un periodo dove giocavo molto poco…
Poi vabbè su attuali console che io sappia non c’è
si purtroppo su console no , solo pc . Sperando in una remaster prima o poi.

Sekiro è stato il mio primo titolo from e la prima run ci ho messo 70 ore. :asd:
Poi secondo me una volta imparato bene la difficoltà sparisce e rimane il piacere di giocare a un gameplay diddio.

Elden ring io come ho tribolato con Malenia mai nessun boss di nessun gioco. Credo di averci messo cinque giorni.
Anche perché io sono un po' scemo nell'usare potenziamenti vari quindi vado praticamente solo di schivata e pozze vita.

Sekiro è stato il mio primo titolo from e la prima run ci ho messo 70 ore. :asd:
Poi secondo me una volta imparato bene la difficoltà sparisce e rimane il piacere di giocare a un gameplay diddio.

Elden ring io come ho tribolato con Malenia mai nessun boss di nessun gioco. Credo di averci messo cinque giorni.
Anche perché io sono un po' scemo nell'usare potenziamenti vari quindi vado praticamente solo di schivata e pozze vita.
hai giocato lies of p?

hai giocato lies of p?

L'ho iniziato ma mi sono fermato dopo magari sei sette ore non ricordo. Avevo appena finito di platinare sekiro e mi sono trovato ma male male devo essere onesto. Battuto tutto quello che c'era da battere fino a quel punto ma non so, non è scattata la scintilla.
Sicuramente lo riprenderò prima o poi.

L'ho iniziato ma mi sono fermato dopo magari sei sette ore non ricordo. Avevo appena finito di platinare sekiro e mi sono trovato ma male male devo essere onesto. Battuto tutto quello che c'era da battere fino a quel punto ma non so, non è scattata la scintilla.
Sicuramente lo riprenderò prima o poi.
dovresti dovresti :ahsisi: non avevi visto niente

dovresti dovresti :ahsisi: non avevi visto niente

Sono sicuro. Ero rimasto spiazzato perché ricordo di non essere riuscito a portarmi quasi niente della mia esperienza con sekiro. È comunque diverso. Da un certo punto di vista più simile a Bloodborne con il recupero vita per esempio.

Sono sicuro. Ero rimasto spiazzato perché ricordo di non essere riuscito a portarmi quasi niente della mia esperienza con sekiro. È comunque diverso. Da un certo punto di vista più simile a Bloodborne con il recupero vita per esempio.
si appunto non è sekiro , è un mix fra bloodborne e sekiro ed altre cose sue.
Poi non so quando lo hai giocato ma con le patch hanno rovinato i primi boss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro