Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche oggi i giochi belli si comprano domaniRITIRATO, E STI GRAN CAZZI DEL 73.![]()
E anche oggi si comprano giochi senza sfracassare i maroni a tutto il forum in ogni topic.E anche oggi i giochi belli si comprano domani

Hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore. Però almeno abbiamo la stessa opinione su Sea of stars.Meglio che non sai cosa ne penso![]()
E anche oggi si comprano giochi senza sfracassare i maroni a tutto il forum in ogni topic.![]()

Parli di te spero, dopo esserci sorbiti pipponi su CD ogni giorno hai una bella faccia tosta a scrivere questoE anche oggi si comprano giochi senza sfracassare i maroni a tutto il forum in ogni topic.![]()
Si scornano 24/7 perché vanno di proiezioni continue l’una sull’altro.Veramente….
Tra lui e Zorba è una bella sfida
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà non è cosi negativa ma se vuoi ne discutiamo sul topicHai un bidone dell'immondizia al posto del cuore. Però almeno abbiamo la stessa opinione su Sea of stars.
Azz, quindi due son le cose, uno fra noi due lo odieràA me ispira un botto e ho tenuto il preordine. Dovrebbe arrivare venerdì hanno spedito oggi

Questo perché tu sei già fuori gara, ingiocabileVeramente….
Krauron almeno fa ridere.Veramente….

Nier gestalt peròKrauron almeno fa ridere.
Zorba no
Cmq tutti infedeli, sara' un nier 2.0 docet

È supermale.Ah ma io ho votato 8, perché mi aspetto sempre che la Stampa aggiunga 0,5/1 al voto che immagino. A sto giro sono stati severi, non che sia un male.![]()
Ti sei fatto traviare da quel rimba?A me ispira un botto e ho tenuto il preordine. Dovrebbe arrivare venerdì hanno spedito oggi
Guarda, non ti rispondo perché sennò come la volta scorsa fai il boomer offeso e diventi ‘na lagna insopportabile.Parli di te spero, dopo esserci sorbiti pipponi su CD ogni giorno hai una bella faccia tosta a scrivere questo
Tra l'altro almeno prima non eri così permalosoGuarda, non ti rispondo perché sennò come la volta scorsa fai il boomer offeso e diventi ‘na lagna insopportabile.
Quindi sfodero il sempreverde “ok, hai ragione”
Vai. Ti aspetto lì, l'ho uppato da poco tanto.In realtà non è cosi negativa ma se vuoi ne discutiamo sul topic