PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me ispira un botto e ho tenuto il preordine. Dovrebbe arrivare venerdì hanno spedito oggi

Alla fine è sul 7,5, completamente d accordo con chi critica il comparto tecnico, a tratti lo trovo proprio "fastidioso" da vedere, non sono d accordo invece con chi critica mappe e combat ma a quanto vedo, sono una minoranza. Il punto forte del gioco è proprio il combat e l' esplorazione delle mappe. Sulla storia non mi sbilancio perchè siamo ancora all inizio ma la curiosità di sapere roba c'è

Ah ma io ho votato 8, perché mi aspetto sempre che la Stampa aggiunga 0,5/1 al voto che immagino. A sto giro sono stati severi, non che sia un male. :asd:
È supermale.
Se i voti hanno uno standard e sono ormai da decenni associati ad una certa qualità, non ha senso dar voti se non corrispondono a quell’impressione.

Raga ma veramente ogni volta con il numeretto e l'ansia recensioni state ?

Alcuni di voi li ritenevo un po più intelligenti di così,mi sbagliavo evidentemente.

73 ,77,80 me ne sbatto il cazzo mi ispirava prima mi ispira ancora di più dopo la prova che ho fatto.

Poi a lungo andare annoierà e si rivelerà una delusione?

Si rivende a deidara a 35.

Ultima modifica:
Sinceramente non nego che speravo di più, si vede che il suo essere magari grezzo in certi aspetti ha pagato poi in sede di review, detto questo sticaxxi si gioca uguale. D1 granitico. :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro