PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quindi sta piacendo a King Vendrick? Perché se sta piacendo a lui allora fa veramente cagare :sisi:

A parte lo scherzo mi spiace per l’accoglienza da parte della stampa. Lo recupereró prima o poi :sisi:

Magari sono troppo early, per ora ho trovato solo robe da craft e poco altro.
Io ho trovato un sacco di "punti interrogativi" intendo quelli che poi al falò si trasformano in oggetti equipaggiabili, un'arma con un'abilità unica, che fra l'altro le armi hanno tutte abilità uniche (potenziabili), ho beccato due luoghi con delle chiavi da trovare, dietro ci sono scrigni. Un paio di Robot o quel che sono che mi danno indizi su dove andare per scovare qualcosa. Mi sembra fin troppo piano di roba, ed è la prima zona :asd:
Ho letto che dopo avanzando si sbloccano pure delle secondarie (ad occhio la questione chiavi perchè giuro che non le trovo :rickds:)
Per me sotto certi aspetti bisogna avanzare nella main.
Dal ramo abilità ci sono svariati attacchi da imparare, cambiano proprio animazioni ed attacchi della protagonista. Questo aiuterà a non fare sempre le stesse cose.

Ho provato a giocarlo su serie s...pare un gioco wii

Ho capito lo piglio su ps5...utile il gamepass se continuo a non usarlo e comprarmi i giochi altrove xD

Ti fa cagá amico mio? La devi smettere di andare dietro al nostro membro meno illustre nei giorni pari. Io mi sto fustigando su series S. Penso che in confronto i giochi Pokémon su switch abbiano la grafica di tlou. silverchariot se ti lamentavi di NG4 questo non avviarlo proprio
Ma non si vergognano a far uscire una roba del genere? È terrificante

Su PC anche grazie ai setting che consigliava Kuraudo mi gira come il burro (ed ho una 3060) ma soprattutto si è potuto eliminare il filtro. Ho giusto lei nel menù che appare come avete postato voi dalle immagini. Detto questo ci ho fatto un'oretta, per ora mi garba, ho dato un'occhiata anche ad i rami abilità ed ho già deciso che voglio concentrarmi sui capelli. Ovviamente sto già farmando sfruttando i respawn ogni volta che ti riposi all'accampamento :segnormechico:

Ho scoperto una parte sotterranea :ohyess:
Mi ci sto drogando in sostanza. Dopo però avanzo, la prima zona "l'ho esplorata tutta" :asd:

Finita la seconda zona ed iniziata la terza, preso tutto nelle prime due zone. Il loop gameplay fino ad ora per me è ottimo :asd: esplorare è fondamentale per potenziare la base e sbloccare cose per stringere legami più forti che a loro volta potenziano Emma e Kuu. Se non si potenzia la base, non si possono potenziare armi e rami delle abilità dei due, quindi direi che è più che necessario :asd: Quanto si gode quando il boss si carica di aura rossa, ti fa 6/7 attacchi in successione e gli si para tutto ?:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro