Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che è vittima del classico o capolavori o cagate?Ho fatto 3 orette, stasera continuo perché mi ha intrippato molto.
Si.Dici che è vittima del classico o capolavori o cagate?
Yes.Dici che è vittima del classico o capolavori o cagate?

, il framerate ogni tanto ha dei sussulti e ci sono pop ogni tanto, ma nel complesso mi sta prendendo parecchio, l'esplorazione verticale è notevole , ah si, la telecamera a volte impazzisce come nei souls
; come difficoltà a Normale è abbordabile.Probabilmente copie esaurite, avevo letto che non ne avevano prodotte tantissime.Oh ma su amazon è sparito?!
PS: Ma, qualcuno di voi ha trovato le chiavi rosse, Blu e quella della Diga? , perchè ho girato un pò nella prima metà della mappa ma nulla
Valuta attentamente in base alle tue necessità in ambito videoludico.Non so che fare se prenderlo, non si capisce se merita o no temo sia il classico gioco dove 10 parlano e 8 manco hanno il gioco
PS: Ma, qualcuno di voi ha trovato le chiavi rosse, Blu e quella della Diga? , perchè ho girato un pò nella prima metà della mappa ma nulla
La prima chiave te la da il golem dove sta il cancello della tana del Nushi, l'altra è nella stessa zona in alto, mentre quello più complicato è sotto i palazzi distrutti che vedi a Est della mappa: non andare sui palazzi, bensì sotto
mamma che rushoni che fanno. Comunque ho sbloccato una marea di abilità per Emma e Kuu, il gioco si è aperto di brutto da questo punto di vista. Bo, a me sta piacendo tanto, è molto semplice e grezzo ma riesce a divertire. Peccato perchè con qualche accortezza in più ne usciva fuori davvero una bella roba.Maronn, io ho 5 ore tipo e non ho ancora fatto nulla di trama nella prima zona.11 ore, sto quasi alla fine della terza zona. Secondo il let's play tra 3 ore avrei finitomamma che rushoni che fanno. Comunque ho sbloccato una marea di abilità per Emma e Kuu, il gioco si è aperto di brutto da questo punto di vista. Bo, a me sta piacendo tanto, è molto semplice e grezzo ma riesce a divertire. Peccato perchè con qualche accortezza in più ne usciva fuori davvero una bella roba.

Se vai leggermente più avanti del primo boss, avrai delle risposte alle domande, appena ti manda di nuovo al rifugio.Raga comunquei ad occhio la questione che patcheranno del ritmo della trama è solo questione di tempi, di ritmo appunto, mica cambiano dialoghi ecc
Dopo aver battuto il rimo boss (e l'avevo già notato in realtà) ogni volta, o quasi, che parlano in una cutscene l'inquadratura dura troppo, è lentissima ogni azione non di bataglia che viene fatta. Prima vado a dormire e parte la cutscene, inquadrano il cane "bau" poi due secondi del suo faccione immobile, poi inquadratura su di lei, silenzio, due secondi di nulla, poi finisce la scena. Idem dopo, non dico gli eventi per non spoilerare ma spesso davvero sembra esserci un "errore di montaggio", mettiamola così. Mo non sono esperto ma qualcosina la capisco e c'è qualcosa che non va, palese.
Monkey D Rufy visto che stai più avanti
ma i 999 metalli che ho e che manco posso venderli a che servono? Si sblocca qualcosa dopo? Una volta superato il primo boss e andato al rifugio mi anno tolto tutti gli ingredienti ma non posso cucinare. Si sbloccano robe più avanti?
Le coe che equipaggio al cane, tipo la cura da 50 HP, mi dice che serve acqua e altro, ne ho 2 e siccome ho "imparato" la tecnica mi dice che si ricaricano al falò, ma quando il lupo lo usa mi toglie dall'inventario quei materiali?
Secondo me se annulli e compri adesso ti arriva domaniMa io non lo so, amazon ancora non spedisce ma sta diventando sempre peggio, no words!!!![]()

Ma io non lo so, amazon ancora non spedisce ma sta diventando sempre peggio, no words!!!![]()

Preparati, come farai la prima zona e parte il gioco avrai filmati a go go XDMaronn, io ho 5 ore tipo e non ho ancora fatto nulla di trama nella prima zona.![]()
Credo adorerò il rifugio, ad occhio... 
Solite manfrine sul fisico, insomma. Che disgusto.Probabilmente copie esaurite, avevo letto che non ne avevano prodotte tantissime.