King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
In che senso cinesata?Sembra figo ma puzza di cinesata da ogni poro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso cinesata?Sembra figo ma puzza di cinesata da ogni poro.
Diglielo. Piano con le paroleIn che senso cinesata?
Hai presente le ormai duemila cinesate wuxia o simili, in uscita/uscite? Ecco, mi sembra uno di quelli. In tutto.In che senso cinesata?
Sì sì ho presenteHai presente le ormai duemila cinesate wuxia o simili, in uscita/uscite? Ecco, mi sembra uno di quelli. In tutto.
Ho già risposto dicendo "tutto": il concept, l'aspetto estetico, il combat, il personaggio, le animazioni, la presentazione generale. Questa è l'impressione che fa a me, e sono sicuro che sarebbe stata la stessa impressione di tanti altri, se per assurdo avessero oscurato il nome del developer.Sì sì ho presente
ma
in che senso cinesata?
Tralasciando i GameFreak - che beh, non son cinesi - l’estetica mi sembra abbastanza giapponese, assieme al feeling generale. Derivativa assolutamente, ma non mi è parso il mix sempre identico (e ormai decisamente abusato) del processo creativo cinese.
Boh, per me è del tutto in antitesi col loro immaginario. A ‘sto punto nel calderone cinese buttiamoci anche Automata.Ho già risposto dicendo "tutto": il concept, l'aspetto estetico, il combat, il personaggio, le animazioni, la presentazione generale. Questa è l'impressione che fa a me, e sono sicuro che sarebbe stata la stessa impressione di tanti altri, se per assurdo avessero oscurato il nome del developer.

'nsomma. Hanno tirato fuori alcuni bei giochi, ma c'è per il resto una totale piattezza nel loro concept di idee e nella presentazione dei loro titoli, che davvero a volte si confondono fra loro.Se una cinesata tipo Wuchang ben venga
Poi lol, dire cinesi o coreani ad oggi è un pregio
Non so che dirti. A me pare identico. Automata invece no.Boh, per me è del tutto in antitesi col loro immaginario. A ‘sto punto nel calderone cinese buttiamoci anche Automata.![]()