King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
Stessa sensazione leggendo i tuoi post. Passa oltre, tranquillo. Ci vediamo in altri topic.Visto qualche video e non mi dice nulla sinceramente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa sensazione leggendo i tuoi post. Passa oltre, tranquillo. Ci vediamo in altri topic.Visto qualche video e non mi dice nulla sinceramente![]()
Quanta cattiveria peròStessa sensazione leggendo i tuoi post. Passa oltre, tranquillo. Ci vediamo in altri topic.

Severo ma giustoQuanta cattiveria però![]()
Lo hai demolitoStessa sensazione leggendo i tuoi post. Passa oltre, tranquillo. Ci vediamo in altri topic.

Mentre leggevo ho sentito una voce esclamare: "Vendrick Wins.Fatality!"Stessa sensazione leggendo i tuoi post. Passa oltre, tranquillo. Ci vediamo in altri topic.

Ma se gli ho pure comprato Silent hill f sotto suo consiglio e mi è pure piaciuto King VendrickMentre leggevo ho sentito una voce esclamare: "Vendrick Wins.Fatality!"![]()

Colpa tua.Non devi mai fidarti di sua altezza...Ma se gli ho pure comprato Silent hill f sotto suo consiglio e mi è pure piaciuto![]()

Mah. E hai visto anche il true ending?Ma se gli ho pure comprato Silent hill f sotto suo consiglio e mi è pure piaciuto King Vendrick![]()
È in progetto di fare più run. Faccio passare un po di tempo tra una run e l’altra per non “saturarmi”(perché so che a livello di svolgimento fino al finale cambia poco)Mah. E hai visto anche il true ending?
Allora per il momento mi disgusti. Rimedia in futuro e ne riparleremo.È in progetto di fare più run. Faccio passare un po di tempo tra una run e l’altra per non saturarmi
Più importante finire P3R per essere pronti per il 4 e il 6.Io devo ancora fare il pre-order ma sinceramente non so se lo farò. Col bimbo ho troppo poco tempo per giocare e sto ancora infognato con P3R.

Silent Hill f si dovrebbe comprare a prescindere!Ma se gli ho pure comprato Silent hill f sotto suo consiglio e mi è pure piaciuto King Vendrick![]()
COS’HAI DETTO STRONZO?Colpa tua.Non devi mai fidarti di sua altezza...![]()
COS’HAI DETTO STRONZO?
Dal D1 fai un po’ tePiù importante finire P3R per essere pronti per il 4 e il 6.
PS: quanti anni/mesi?

Uggesucristosanto, il mio ha 7 mesi ma gioco come prima. Solo... partite molto più "spezzate", nel senso che se prima decidevo di stare 2 ore di fila, ora magari il piano è quello, ma poi spengo dopo 20 minuti per "emergenza bambino". Però recupero ad un altro orario della giornata, più tardi. Specialmente la notte: se il pargolo dorme, è via libera.Dal D1 fai un po’ te
Vabe in realtà in mezzo ho giocato ovviamente ad altro, anche perché il pargolo ha solamente 9 mesi, ma nell’ultimo periodo mi stavo concentrando solo su quello.

Uggesucristosanto, il mio ha 7 mesi ma gioco come prima. Solo... partite molto più "spezzate", nel senso che se prima decidevo di stare 2 ore di fila, ora magari il piano è quello, ma poi spengo dopo 20 minuti per "emergenza bambino". Però recupero ad un altro orario della giornata, più tardi. Specialmente la notte: se il pargolo dorme, è via libera.
Nato a novembre e da allora ho finito: The Pathless, Valkyrie Lenneth, Digimon Cybersleuth, DQIII Remake, FFVII Rebirth, Astro Bot, Like a Dragon 8, Onimusha 2, Grandia 1, Grandia 2. Direi che non mi posso lamentare.![]()

Ma quale souls, non c'entra un cazzo con i soulNon ho guardato nulla a parte la presentazione, mi pareva carino, ma nulla di che, ora però leggo che da gioco action/Adventure si è trasformato nei paragoni in un souls, malissimo per me.