King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
Bravo.D1 pure io ma lo giocherò dopo le ferie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo.D1 pure io ma lo giocherò dopo le ferie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è lo spirito giusto.D1 e lo giocherò durante il lavoro sperando mi licenzino
anche perchè dopo 4 giorni sono in ferie e lo gusterò per beneMa davvero?Non so se ti conviene, amico mio. C’è scritto che la versione col pass è estremamente buggata e senza finale, infatti noi tutti stiamo andando su PS5 anche per questo motivo.
Io 10 magari no, ma solo con i giochi comperati penso che almeno 3 anni ci vado avanti ( e la cosa brutta è che avendo pass e plus non li tocco mai sCon il backlog che ho posso smettere di comprare oggi e giocare per altri 10 anni
)Non ci penso neppureLo provi e dopo poche ore se ti piace lo compri![]()
, compero soloroba che non è nei servizi , che faccio pago doppio ? So mica fesso 

Magari funzionasse cosìDurando 30/40 ore credo che il codice sia arrivato già settimana scorsa
A volte i recensori devono farsi 10 ore al gg per finire un gioco
Non sono convintissimo sia arrivato. Potrebbe arrivare anche solo 6 o 7 gg prima.Io sono fit.Ellamadò un covo di alcolisti depressi.

Io e te, amico mio. Sempre uniti.Una settimana.
![]()
Ti do due sganassoni a te altro che sempre uniti.Io e te, amico mio. Sempre uniti.
Sensazioni.Ma rispondigli su whatsappIo e te, amico mio. Sempre uniti.