WOW ma è divertentissimo, e non ci sono rotture di palle alla souls per chi avesse ancora dubbi. Sto giocandoa normale ed ho pure fatto al secondo tentativo un nemico elite
E' divertente gestirsi il lupo con le abilità per poi andare di parry per ripristinargliele 
Il level design è un bel casotto (positivamente parlando) già nella prima zona, fra buchi, robe sotto terra, e sopra torri o edifici dubito si aver trovato tutto nel piccolo pezzo di mappa che ho esplorato
Chissà se avanzando c'è un modo per scovare le cose (per ora il lupo mi segna i nemici).
Ho provato le prime abilità del ramo, c'è MOLTO, forse troppo da sbloccare
Ottimo che esistano punti abilità farmabili solo battendo i nemici, anche gli stessi.
Inizio molto positivo
the mentalist1 sono i sub più piccoli dai tempi di Max Paine 3 purtroppo. Ho messo in inglese la lingua così almeno mi aiuto leggermente se perdo il sub
E' divertente gestirsi il lupo con le abilità per poi andare di parry per ripristinargliele 
Il level design è un bel casotto (positivamente parlando) già nella prima zona, fra buchi, robe sotto terra, e sopra torri o edifici dubito si aver trovato tutto nel piccolo pezzo di mappa che ho esplorato
Chissà se avanzando c'è un modo per scovare le cose (per ora il lupo mi segna i nemici).Ho provato le prime abilità del ramo, c'è MOLTO, forse troppo da sbloccare

Ottimo che esistano punti abilità farmabili solo battendo i nemici, anche gli stessi.
Inizio molto positivo

the mentalist1 sono i sub più piccoli dai tempi di Max Paine 3 purtroppo. Ho messo in inglese la lingua così almeno mi aiuto leggermente se perdo il sub

Basta entro la settimana che poi venerdì parto e volevo farmi una chiusa per approfondire