PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
6 mesi sarebbero anche accettabili, basta che arrivi almeno in una lingua traducibile:rickds:
bah insomma 6 mesi son tantini io spero visto che è rivolto anche al mercato occidentale facciano una relase sbrigativa come con ken2 che uscì 2 mesi dopo, questi li posso aspettare di più vado di import, anche perchè poi lo voglio x vita e ratail... ps3 nn esce sicuro da noi e la ps4 nn l'ho presa e psvita le ratail sono un enigma non sai mai quello che arriva:bah!:

Sono morto dentro a sapere questo :tragic:
E' triste ma è bene prepararsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla peggio doppia versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Anche se mi piacerebbe giocarlo direttamente al meglio.... Vedremo, sperare non costa nulla, anche se è meglio essere consci delle concrete probabilità di arrivo nel 2017 :kep88:

Se esce nel 2017 vado di versione giapponese con traduzioni inglesi che sicuro qualcuno farà su Gamefaqs o simili, è il gioco per il quale ho più in hype in assoluto ed è un annuncio in cui riponevo speranze ad ogni E3/TGS/Gamescom da svariati anni a questa parte :rickds:. Diciamo che non riuscirei ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Anche perchè sta venendo su anche meglio di quanto mi aspettassi, se inseriscono Survival Mode, Challenge Mode e la co-op online diviene il Musou definitivo.

Ultima modifica:
Assolutamente... Infatti credo che taglieranno il tagliabile infatti di sexxo e violenza, e il resto lo gestiranno in modo meno esplicito... Ci sono scene troppo forti, che per quanto assolutamente inseribili in virtù del PEGI18, svicolano comunque per il rumore che fanno in qualsiasi tipo di media... Ma in quello videoludico sopratutto..:kep88:

Ed è un peccato, bisognerebbe andare oltre...

Non mi pare che ci siano state rivolte per i contenuti del manga. Il perchè il media videoludico debba essere trattato sempre come roba per ''ragazzini troppo cresciuti'' non lo capirò mai.

Poi nei videogiochi ogni cosa viene sempre ampliata, una polemica ogni volta...(per il sessismo, razzismo, troppi bianchi, troppi etero, voglio Geralt gay:rickds:, vinci se uccidi la bambina...chi si ricorda il caso Rules Of Roses?...ecc.ecc.) come se un videogioco debba insegnare la moralità o debba essere un prodotto visibile solo ai bambini o gente poco matura.

Anche i videogiochi hanno il diritto di poter raccontare delle storie,senza per forza edulcorare i contenuti.

Detto questo, per il resto a livello ludico ci siamo, sembra di qualità

- - - Aggiornato - - -

Sembra na figata.
Ma se voglio iniziare dall'anime la serie di berserk e leggermi il manga più avanti, posso iniziare con i 3 film l'epoca d'oro e poi con l'anime in uscita a luglio? oppure così salto saghe importanti che ci sono nel manga?

Comunque mai giocato un musou, ma questo mi ispira parecchio insieme a quello dell attacco dei giganti che però non traducono neanche quindi mi sa che resterà li.

Inzia col manga, manga e ancora manga

- - - Aggiornato - - -

La cover jap è stupenda

Oddio!! Una donna nuda e incatenata in copertina!? Come troveranno il modo di censurarla nella versione PAL?:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi pare che ci siano state rivolte per i contenuti del manga. Il perchè il media videoludico debba essere trattato sempre come roba per ''ragazzini troppo cresciuti'' non lo capirò mai.

Poi nei videogiochi ogni cosa viene sempre ampliata, una polemica ogni volta...(per il sessismo, razzismo, troppi bianchi, troppi etero, voglio Geralt gay:rickds:, vinci se uccidi la bambina...chi si ricorda il caso Rules Of Roses?...ecc.ecc.) come se un videogioco debba insegnare la moralità o debba essere un prodotto visibile solo ai bambini o gente poco matura.

Anche i videogiochi hanno il diritto di poter raccontare delle storie,senza per forza edulcorare i contenuti.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

La cover jap è stupenda

Oddio!! Una donna nuda e incatenata in copertina!? Come troveranno il modo di censurarla nella versione PAL?:morris82:

Ci metteranno Adinolfi probabilmente.

A parte questo, la copertina così è bellissima

Ultima modifica:
Ed è un peccato, bisognerebbe andare oltre... Non mi pare che ci siano state rivolte per i contenuti del manga. Il perchè il media videoludico debba essere trattato sempre come roba per ''ragazzini troppo cresciuti'' non lo capirò mai.

Anche i videogiochi hanno il diritto di poter raccontare delle storie,senza per forza edulcorare i contenuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con me sfondi una porta aperta... Sono per la parificazione assoluta dei media... Se mi mostri uno stupro, omicidio, o altro in un film-telefilm-manga (targandolo "+18") dovresti poterlo fare anche in un gioco... E invece, inserire contenuti simile è sempre un rischio per le SH, che rischiano le attenzioni negative (salvo R* che bene o male può fare quello che vuole essendo praticamente *** a livello di mercato:asd:)..

Comunque al di là dei titoli N moderni (che hanno subito un po' troppe censure) non mi pare che da noi (PAL) ci siano state censure di qualche tipo di altri titoli... E' più il mercato orientale (sopratutto Medio Orientale) ad essere martoriato in sto senso, mi pare... Cioè non mi soggiungono titolo censurati :hmm:

Quotone comunque: a livello ludico (spada alla mano) pare figo, e alla fine è ciò che conta... Che edulcorino pure certe scene, ma almeno avremo un gioco caxxuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si come minimo ci mettono il mezzo busto di Gatsu e via, la cover dei poveri in pratica :facepalm:

Mi ispira un botto comunque, è da tanto che non rimetto mano ad un Musou, quindi ne approfitto con questo e in più mi becco pure una licenza che adoro.

La cover è faiga, ma personalmente poco importa, l'essenziale è che non tocchino il contenuto del gioco:asd:

A me il genere non mi fa impazzire eh... ma per Berserk questo ed altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la cover.. che ci vogliamo fare? Siamo dei maledetti, dobbiamo sempre "aggiustare" (in peggio, il più delle volte) il tutto in maniera completamente stravolta.

Come livello di dettaglio dei PG ci siamo. Sembra ottimo.

Ci sarà da vedere quanto saranno curati gli scenari (foreste e montagne a parte), sopratutto come faranno quello dell'Eclisse...sfondo mobile dove i volti demoniaci dei dannati vanno su e giù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Piuttosto spererei in una diversificazione dei normali nemici. Ad esempio sulla cover si vedono solo 3 tipi di Apostoli tutti belli che copia/incollati per far numero. Speriamo ci siano nemici di varie dimensioni, armi ecc. in modo da rendere tale questa idea della diversità degli enemies. Una cosa come quella vista nei Kaizoku Musou. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So che i musou non brillano per questo dettaglio...è forse più probabile che scorrano fiumi di Nesquik nel Ghana, però...

La cover è faiga, ma personalmente poco importa, l'essenziale è che non tocchino il contenuto del gioco:asd:
IO ho paura pure per quello...ammesso che ci siano cose realmente censurabili, ovviamente già sarà ampiamente edulcorato rispetto all'opera originale,come detto.

Non vorrei poi dover fare i conti pure con l'ulteriore censura che riservano i jappi per noi occidentali...

Nel trailer occidentale non hanno modificato la scena dei ''tentacoli:.bip:'' sul corpo di Caska...lo prendo come un buon segno:asd:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

La cover jap è stupenda

Cover stupenda, ma decisamente spoiler
, vero che è una serie vecchia, ma c'e gente che nin l'ha mai letta :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Cover stupenda, ma decisamente spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vero che è una serie vecchia, ma c'e gente che nin l'ha mai letta :morris82:
In effetti:asd: Anche se la "scena di Casca" è probabilmente la roba più famosa di Berserk, anche per chi non l'ha letto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti:asd: Anche se la "scena di Casca" è probabilmente la roba più famosa di Berserk, anche per chi non l'ha letto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per qualcuno Berserk è solo quella scena:rickds:

Per qualcuno Berserk è solo quella scena:rickds:
Non osavo dirlo :rickds: Ma purtroppo è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed in effetti ci giocano anche su, visto che il trailer (teaser) è tutto focalizzato su quella scena:asd:

Cover stupenda, ma decisamente spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vero che è una serie vecchia, ma c'e gente che nin l'ha mai letta :morris82:
In Berserk una donna finisce nuda?!?! SPOILER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hanno censurato south park in europa
In effetti SP è l'unico caso che viene alla mente di censura... Anche se SP be' è SP:asd: Ma sopratutto prodotti JAP (non N.) sono stati censurati di recente in EU? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro