- Iscritto dal
- 14 Apr 2012
- Reazioni
- 1
kek ownedTorna ad attendere il musou delle Pretty Cure và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
kek ownedTorna ad attendere il musou delle Pretty Cure và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
2 giochi, uno uscito 12 anni fa e un'altro 17. Cioè, sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUNO?!
uno per ps2 e uno per dreamcast a casa mia fa 2 :morristend:
Se poi non lo hanno tradotto in dialetto napoletano non significa che non sia uscito eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta importarlo
Che poi tutto sto seguitone berserk non credo lo abbia ancora, sarà rimasto solo lo zoccolo duro. Quando è uscito l'ultimo capitolo, prima di quello di giugno?
quello sì che sarebbe una figata, con un sacco di personaggi selezionabili (berserk musou quanti ne avrà? 4 a stare larghi?) e inoltre di una serie che è ed è sempre stata di tendenza in giappone, oltre 15 film, oltre 10 serie, ci sono persino negozi dedicati SOLO al merchandise delle pretty cure. Altro che berserk, che esce una volta ogni tanto, con pause seconde solo a quelle di HXH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTorna ad attendere il musou delle Pretty Cure và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nel caso di berserk, due giochi sono abbastanza. Oltretutto esce talmente lentamente che mi stupisco che ci sia ancora gente che lo segue, per non parlare della storia in sé, già poco interessante di suo. Altro Musou sprecato, dopo Arslan Senki X Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2 giochi, uno uscito 12 anni fa e un'altro 17. Cioè, sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto che senso avrebbe aspettare un nuovo Crash, un nuovo FF o un nuovo Persona o un qualsiasi altro gioco appartenente a un brand?
come i capitoli dopotuttoperchè un gioco di berserk non si vede da eoni.
Grazie a *** solo lì.inoltre di una serie che è ed è sempre stata di tendenza in giappone
Cosa ha di particolare?Aiuto, sto soffocando!!!:sorrisoni:
![]()
Comunque, se sarà davvero un musou su Berserk, spero tanto che gli Omega Force s'ispirino pesantemente alla formula che hanno adottato per Dragon Quest Heroes 2.
Di andarmene in giro a ripulire "stanzoni" (tipo un PW 3) non c'ho nessuna voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
È pur sempre un musou, però ha anche una fortissima vena da Action Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa ha di particolare?
Interessante :morris82::morris82::morris82:, e ma si vedeva già con Soul of zill ol che ne erano capaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ pur sempre un musou, però ha anche una fortissima vena da Action Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uscirà un secondo indizio (come fecero con attack on titan) o aspettano direttamente il 13?p.s. scusate utenti e mod per l'ot, quando mi attaccano precure mi partono i 5 minutiInteressante :morris82::morris82::morris82:, e ma si vedeva già con Soul of zill ol che ne erano capaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma come cazz stai per guardare quelle schifezze di animeuscirà un secondo indizio (come fecero con attack on titan) o aspettano direttamente il 13?p.s. scusate utenti e mod per l'ot, quando mi attaccano precure mi partono i 5 minuti![]()
ma magari quello era un capolavoro fanno un seguito ci aggiungono 6 pg ad abbiamo il gioco definitivo su kenUn altro Ken's Rage la vedo dura, nel 2 hanno messo tutta la storia, potrebbero riproporre il picchiaduro della Arc System Works dato che da noi non è mai uscito ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
non era omega force è purtroppo si vedeva troppe lacune nel gameplay la carta se le giocata malino limah, ken's rage 3 è tipo impossibile, il secondo capitolo ha venduto davvero molto poco rispetto il primo
per quanto riguarda il picchiaduro per ps2 si io ce l'ho ed è eccezionale, magari facessero un seguito
ma boh la vedo dura per Ken, l'ultima carta da giocare se l'è giocata con KR2