PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da una parte hype per berserk dall'altra de-hype per il musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un tipo di gameplay che m'ha fatto sciogliere i maroni, tanto che in quello di Ken mi son addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo nel caso ravvivino un po' la formula e curino bene il tutto perchè un gioco di berserk non si vede da eoni.

UNO?!
uno per ps2 e uno per dreamcast a casa mia fa 2 :morristend:

Se poi non lo hanno tradotto in dialetto napoletano non significa che non sia uscito eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta importarlo

Che poi tutto sto seguitone berserk non credo lo abbia ancora, sarà rimasto solo lo zoccolo duro. Quando è uscito l'ultimo capitolo, prima di quello di giugno?
2 giochi, uno uscito 12 anni fa e un'altro 17. Cioè, sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto che senso avrebbe aspettare un nuovo Crash, un nuovo FF o un nuovo Persona o un qualsiasi altro gioco appartenente a un brand?

Torna ad attendere il musou delle Pretty Cure và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quello sì che sarebbe una figata, con un sacco di personaggi selezionabili (berserk musou quanti ne avrà? 4 a stare larghi?) e inoltre di una serie che è ed è sempre stata di tendenza in giappone, oltre 15 film, oltre 10 serie, ci sono persino negozi dedicati SOLO al merchandise delle pretty cure. Altro che berserk, che esce una volta ogni tanto, con pause seconde solo a quelle di HXH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

2 giochi, uno uscito 12 anni fa e un'altro 17. Cioè, sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto che senso avrebbe aspettare un nuovo Crash, un nuovo FF o un nuovo Persona o un qualsiasi altro gioco appartenente a un brand?
nel caso di berserk, due giochi sono abbastanza. Oltretutto esce talmente lentamente che mi stupisco che ci sia ancora gente che lo segue, per non parlare della storia in sé, già poco interessante di suo. Altro Musou sprecato, dopo Arslan Senki X Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

perchè un gioco di berserk non si vede da eoni.
come i capitoli dopotutto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Le possibilità che sia Berserk ci sono: è in uscita la nuova serie animata, quale occasione migliore per lanciare un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inoltre di una serie che è ed è sempre stata di tendenza in giappone
Grazie a *** solo lì.

Vi fermo ora.

Se dovete parlare di anime/manga c'è la sezione dedicata nel forum.

Cosa ho letto...

Comunque un gioco su Berserk, musou o non musou, sarebbe interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre che ci impieghino la stessa cura che hanno messo nel gioco di Shingeki no Kyojin, sebbene i due manga non abbiano lo stesso successo.

Aiuto, sto soffocando!!! :rickds::sorrisoni::rickds:

Comunque, se sarà davvero un musou su Berserk, spero tanto che gli Omega Force s'ispirino pesantemente alla formula che hanno adottato per Dragon Quest Heroes 2.

Di andarmene in giro a ripulire "stanzoni" (tipo un PW 3) non c'ho nessuna voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cancellati tutti i messaggi off-topic. Quando dico di non parlarne qui, significa esattamente che non dovete parlarne qui.

Aiuto, sto soffocando!!! :rickds::sorrisoni::rickds:
Comunque, se sarà davvero un musou su Berserk, spero tanto che gli Omega Force s'ispirino pesantemente alla formula che hanno adottato per Dragon Quest Heroes 2.

Di andarmene in giro a ripulire "stanzoni" (tipo un PW 3) non c'ho nessuna voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cosa ha di particolare?

Cosa ha di particolare?
È pur sempre un musou, però ha anche una fortissima vena da Action Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È pur sempre un musou, però ha anche una fortissima vena da Action Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante :morris82::morris82::morris82:, e ma si vedeva già con Soul of zill ol che ne erano capaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante :morris82::morris82::morris82:, e ma si vedeva già con Soul of zill ol che ne erano capaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uscirà un secondo indizio (come fecero con attack on titan) o aspettano direttamente il 13?p.s. scusate utenti e mod per l'ot, quando mi attaccano precure mi partono i 5 minuti :rickds:

uscirà un secondo indizio (come fecero con attack on titan) o aspettano direttamente il 13?p.s. scusate utenti e mod per l'ot, quando mi attaccano precure mi partono i 5 minuti :rickds:
ma come cazz stai per guardare quelle schifezze di anime:rickds:

cmq io vorrei tanto anche un bel ken rage 3 magari basato più sull'anime a sto giro fatto x bene che il secondo me l'hanno indovinato da una parte e completamente scazzato dall'altra...

poi è in uscita a breve proprio un packinko basato su hokuto musou chissa...

https://www.youtube.com/watch?v=A0NXAVfaVlI

in più

Un altro Ken's Rage la vedo dura, nel 2 hanno messo tutta la storia, potrebbero riproporre il picchiaduro della Arc System Works dato che da noi non è mai uscito ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Un altro Ken's Rage la vedo dura, nel 2 hanno messo tutta la storia, potrebbero riproporre il picchiaduro della Arc System Works dato che da noi non è mai uscito ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
ma magari quello era un capolavoro fanno un seguito ci aggiungono 6 pg ad abbiamo il gioco definitivo su ken:sisi:

che poi nn capisco come mai nn l'abbiano mai fatto vendette un botto di copie ai tempi su ps2, e andò benissimo pure x i cabinati arcade:tragic:

mah, ken's rage 3 è tipo impossibile, il secondo capitolo ha venduto davvero molto poco rispetto il primo

per quanto riguarda il picchiaduro per ps2 si io ce l'ho ed è eccezionale, magari facessero un seguito

ma boh la vedo dura per Ken, l'ultima carta da giocare se l'è giocata con KR2

Da escludere completamente Ken, il 2 era il gioco definitivo ed ha floppato. Se faranno altri giochi su Ken non li farà di certo Tecmo-Koei.

mah, ken's rage 3 è tipo impossibile, il secondo capitolo ha venduto davvero molto poco rispetto il primo
per quanto riguarda il picchiaduro per ps2 si io ce l'ho ed è eccezionale, magari facessero un seguito

ma boh la vedo dura per Ken, l'ultima carta da giocare se l'è giocata con KR2
non era omega force è purtroppo si vedeva troppe lacune nel gameplay la carta se le giocata malino li:asd:

e l'ho sempre pure io quel gioco...è davvero fantastico ogni tanto lo rimetto per farmi un arcade u seguito di quello lo vorrei davvero più di KR3:tragic:

cmq boh un gioco di ken a generazione ce sempre stato non vedo perchè saltare questa:ahsisi:

cmq si è più facile qualcosa su berserk in concomitanza con la nuova stagione anime in sto periodo

la butto li un game koei su one punch man

Pubblicità
Pubblicità
Indietro