PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma alla fine il cavaliere del teschio che ha di particolare oltre alla spada di bejelit infradimensionale? Molto meglio Wyald, ha uno stile di combattimento diverso e pure una forma apostolo bella.Felicissimo poi se al posto dello Skull Knight metteranno gente come Rakshash, Arwain o Isidoro/Pak che almeno hanno stili unici.

Certo, se li mettessero tutti sarebbe meglio, ma potendo scegliere...
Ma questo non si può dire di tanti altri pg? Judo non è solo un tizio che lancia coltelli? O Griffith golden age, che è un fencer qualsiasi?

SK è uno dei pg più importanti ed interessanti di Berserk, non credi che visto il genere di appartenenza del gioco, che fa della possibilità di giocare con moltissimi personaggi uno dei suoi pregi maggiori, sia lecito richiederlo come membro del roster?

Judo ha uno stile molto particolare, visto che si basa quasi unicamente sui coltelli da lancio.

Anche Grifis GA nel suo piccolo ha uno stile unico, e l'abbiamo visto combattere più volte.

Discorso diverso per Caska, che é solamente un pg di rappresentanza come il Cavaliere del Teschio.

Sono PG che abbiamo visto combattere poche volte e che non hanno uno stile definito, e personalmente, per quanto mi piacciano come personaggi, in un gioco do la priorità a chi può effettivamente dare qualcosa al gameplay.

Per fare un esempio, Shanks é un personaggio importantissimo e fighissimo di One Piece, ma del suo stile di combattimento sappiamo poco e nulla: non trovate che al posto suo in One Piece Burning Blood sarebbe stato meglio inserire personaggi più secondari e meno popolari che però hanno uno stile unico?

Judo ha uno stile molto particolare, visto che si basa quasi unicamente sui coltelli da lancio.Anche Grifis GA nel suo piccolo ha uno stile unico, e l'abbiamo visto combattere più volte.

Discorso diverso per Caska, che é solamente un pg di rappresentanza come il Cavaliere del Teschio.

Sono PG che abbiamo visto combattere poche volte e che non hanno uno stile definito, e personalmente, per quanto mi piacciano come personaggi, in un gioco do la priorità a chi può effettivamente dare qualcosa al gameplay.

Per fare un esempio, Shanks é un personaggio importantissimo e fighissimo di One Piece, ma del suo stile di combattimento sappiamo poco e nulla: non trovate che al posto suo in One Piece Burning Blood sarebbe stato meglio inserire personaggi più secondari e meno popolari che però hanno uno stile unico?
Capisco il tuo punto di vista ma anche i personaggi che hai citato non si sono visti combattere poi tanto. Di conseguenza la scelta ricade su quelli più "impattanti" e il Cdt vince su tutta la linea imho

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

Capisco il tuo punto di vista ma anche i personaggi che hai citato non si sono visti combattere poi tanto. Di conseguenza la scelta ricade su quelli più "impattanti" e il Cdt vince su tutta la linea imho

Rakshas---> prima riunione nuova squadra dei falchi, "scontro" coi barkilaka a Windom, antagonista principale della mini saga di Falconia

Arwain---> prima riunione nuovi falchi, anche lui a Windom, battaglia finale contro Ganishika, breve parte nella saga di Falconia. E ha pure una figherrima trasformazione.

Isidoro---> ruolo più o meno importante nelle battaglie contro i nemici deboli sin dalla prima apparizione, con uno stile illustrato approfonditamente e addirittura sviluppato in corso d'opera (la parte contro i troll)

CdT---> attacco contro Void (fallito), attacco contro Phempto (fallito), incrocia le spade con Zodd (ma il vero combattimento non si é mai visto)

Dimmi tu chi si é visto combattere di più.

Rakshas---> prima riunione nuova squadra dei falchi, "scontro" coi barkilaka a Windom, antagonista principale della mini saga di Falconia
Arwain---> prima riunione nuovi falchi, anche lui a Windom, battaglia finale contro Ganishika, breve parte nella saga di Falconia. E ha pure una figherrima trasformazione.

Isidoro---> ruolo più o meno importante nelle battaglie contro i nemici deboli sin dalla prima apparizione, con uno stile illustrato approfonditamente e addirittura sviluppato in corso d'opera (la parte contro i troll)

CdT---> attacco contro Void (fallito), attacco contro Phempto (fallito), incrocia le spade con Zodd (ma il vero combattimento non si é mai visto)

Dimmi tu chi si é visto combattere di più.
Il Cdt ha anche la parte nel Clifoto comunque. Ripeto io capisco cosa intendi e sono il primo che li vorrebbe tutti, ma il Cdt ha davvero un'importanza e una presenza che tutti quelli che hai citato vanno presi per forza di cosa in considerazione dopo di lui, a prescindere dai gusti personali. Io ho storto tantissimo il naso con Wyald poiché è un PG ristretto a una minuscola parte del manga e non è nemmeno uno dei più interessanti, quelli da te citati lo sono di più, per dire.

Lo Skull Knight è un personaggio importantissimo in Berserk e come tale va messo giocabile, che si conosca o meno il suo moveset effettivo (pure tirasse fendenti random andrebbe bene a tutti lo stesso).

Io sarei contento della presenza del CdT se e solo se ci saranno altri pg ben più interessanti, di tirare fendenti a muzzo con la spada bejelit non me ne importa granché, anzi probabilmente mi annoierebbe quasi subito.

Poi Wyald sarà un personaggio presente poco, con una caratterizzazione semplice e quello che vuoi, ma é il primo apostolo che Gatsu uccide, si vede combattere perfettamente ed é lui stesso a infrangere completamente le speranze di Grifis e dei Falchi su una sua possibile guarigione, mettendogli davanti la cruda verità. Quindi non é poi un personaggio così insignificante, per quanto valga un soldo bucato rispetto al cavaliere del teschio nel manga. In un gioco però continuo a preferire Wyald, Silat, Azan, i nuovi Falchi, Isidoro, Daiba... piuttosto che il CdT che a livello di gameplay non mi direbbe assolutamente nulla.

Poi speriamo mettano quasi tutti i pg sopracitati, così almeno fanno contenti tutti e non se ne parla più. Dopotutto materiale per un sequel ne hanno pochissimo, e quest'anno è il momento perfetto per il lancio.

bè dai se fatto bene giocare con il Cavaliere del Teschio sarebbe spettacolare

squarci dimensionali a gogo e altre mosse fighe

se fatto bene pero ripeto

se lo fanno male si son d'accordo che risulterebbe noioso

ho tanta paura (:tragic:) perchè vedendo alcuni gameplay di musou coi cavalli mi son schifato tantissimo

Basta vedere anche i musou di Hokuto No Ken, ti fanno giocare con Linn e Bart che alla fine non fanno niente eh, o peggio ancora che nei personaggi è giocabile anche uno scagnozzo :rickds: mettono piu personaggi possibile tanto da contentino, non tengono conto del fatto che possano piacere ai fans o meno, nei musou prendono e ci buttano dentro di tutto per completezza

Ultima modifica da un moderatore:
Basta vedere anche i musou di Hokuto No Ken, ti fanno giocare con Linn e Bart che alla fine non fanno niente eh, o peggio ancora che nei personaggi è giocabile anche uno scagnozzo :rickds: mettono piu personaggi possibile tanto da contentino, non tengono conto del fatto che possano piacere ai fans o meno, nei musou prendono e ci buttano dentro di tutto per completezza
c'era il predone fantastico :rickds::rickds::rickds::rickds:

c'era il predone fantastico :rickds::rickds::rickds::rickds:
Vuoi mettere pestare Ken con un crestone random? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque non riduciamo la sua presenza (combattiva):

- Salva Rickert dagli Apostoli

- Combatte contro Zodd (anche se non lo vediamo)

- Attacca Void (Prima Eclisse)

- Attacca e combatte l'Apostolo Uovo

- Macella i Troll mentre durante gli eventi del Clifoto

- Attacca Slan (Clifoto)

- Combatte gli Apostoli (Zod incluso) alla Tenuta di Flora

- Attacca Phemt

Il fatto che i suoi colpi siano semplici fendenti (salvo il colpo dimensionale) credo si sintetizzi in: è forte (troppo forte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e be'... Lo stile di Berserk questo è... Non è che Griffith faccia molto di più o mostri chissà quali tecniche incredibili, solo un'elagtnissimo ed equilibrato (prima di arrugginirsi con la politica) stile di scherma... Alla fine sono pochi i PG che hanno stile così assurdi ed elaborati... Lo SK è veloce, forte, si muove a cavallo, è resistente, e ha poteri dimensionali... IMHO basta e avanza per farci un moveset, il tutto senza considerare la sua importanza cruciale nella storia e il suo enorme valore simbolico per l'opera (è uno dei PG più rappresentativi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è essenziale... A seguire ci sono "gli altri falchi" :kep88:

Sta venendo su benissimo!

Inviato dal mio iPhone a casa di Aletta Ocean

Me lo era immaginato un pochino più veloce il moveset di Phemt, ciò non toglie che sia estremamente figo.

Salvo altri annunci questo è l'ultimo trailer, non ci sono altri pg da mostrare dopotutto.

quanti pg ci sono??

quanti pg ci sono??
Giocabili dici?

Gatsu (Ragazzo)

Gatsu (Golden age)

Gatsu (Guerriero nero)

Gatsu (Armatura da Berserk)

Griffith (Golden Age)

Griffith e trasformazione in Phmet(Millennium Falcon Arc)

Caska

Judeau

Wyald e trasformazione

Zodd e trasformazione

Serpico

Schierke

Dodici in tutto, secondo gli sviluppatori fra pg giocabili e non in game ci saranno quaranta personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro