Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
L'avevo detto io, con il nuovo Idolmasters ce lo siamo giocatoper un bel po'. :sad2:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ero certo che sarebbe finita così, con questo capitolo. :morris82:

Btw: Ciau, io son nuovo di questo Topic, fate finta che ci sia sempre stato, è imbarazzante comparire a caso, ma avevo bisogno di esprimere disappunto a qualcuno per il vedersi avverare ciò che più temevo in questo nuovo capitolo, :tragic:.

356

Non ho capito.

Cit.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

356

Miura the TrollM@ster :morris82:

e uscito il capitolo?, o solo le raw? a me google che dove leggo di solito non trovo niente

letto

wtf? :asd:

volevo sapere di casca :asd: ma almeno mese prossimo esce?

Ultima modifica da un moderatore:
356
Non ho capito.

Cit.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Guerre a caso di un uomo favoloso con i capelli bianchi.

Che ti aspettavi?

Un continuo di qualcosa che alcuni lettori aspettano da decenni? :asd:

-aggiornamento-

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ma il capitolo esce sto mese? oppure miura e in pausa :paura:

o controllato il capitolo precedente e c'è scrito un bel CONTINUA e nella pagina dietro il capitolo era uscito all'incirca il 25 aprile, quindi.....

dai che sono curioso :vigo:

Il 357 è pure peggio del 356.

Se nel prossimo capitolo ci fossero solo due pagine di Puck che racconta barzellette sconce sarebbe comunque meglio degli ultimi due.

Il 357 è pure peggio del 356.
Se nel prossimo capitolo ci fossero solo due pagine di Puck che racconta barzellette sconce sarebbe comunque meglio degli ultimi due.
Il 357 è la parte 2 del 356.Quindi il vero 357 deve ancora uscire.. il mese prossimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro