Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per entrare nel dettaglio questo volume conterrà 9 capitoli(dal 325 al 333).La vedo male per i lettori che non seguono gli spoiler visto che per il prossimo volume si dovrà attendere almeno 2 anni.il 5 dicembre esce il numero 37 della collection!!!
Infatti ho detto "in parte".Ma se le Clamp hanno sempre concluso le loro opere ( salvo X). E la loro lunga interruzione è stata obbligata dalla malattia della disegnatrice principale ( ed infatti ora è passata a disegnatrice in seconda).
Una piccolissima parte. X, Clover ( comunque interrotto non per colpa loro visto che la rivista su cui era pubblicato è fallita)e Lawful Drugstore ( che è ripreso). Come autrici sono tra le più prolifiche del mondo giapponese, tra doujinshi, serie ed One-shot superano la cinquantina di opere, tralasciando il lavoro di character designer per terzi.Miura invece ha fatto un solo manga ( interrotto da più di un anno). Il paragone non ci sta per niente, un autore molto più simile a Miura è Hagiwara sia per l'interruzione cronica sia per lo sputtanamento del manga direttamente proporzionato all'aumento dei volumi.Infatti ho detto "in parte".
Sali la torre di Pisa in ginocchio sui ceci e forse avrai lo mio perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Notare la grande umanità della mia persona che non ha detto la tour Eiffel.Le conosco le clamp eh, la prossima volta userò un altro esempio, pardon![]()
quindi in pratica si arriva all'ultimo capitolo uscito in JAP???Per entrare nel dettaglio questo volume conterrà 9 capitoli(dal 325 al 333).La vedo male per i lettori che non seguono gli spoiler visto che per il prossimo volume si dovrà attendere almeno 2 anni.
Mi dispiace deludertiscontro tra donne, dai che fanno la lotta nel fango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Speriamo.Il nuovo arco narrativo che ha inizio a fine volume,con Erica e Rickert protagonisti,promette bene.Di questo volume salvo soprattutto le splendide splash page del combattimento contro il *** del mare ed i capitoli di fine volume.No comment per quanto riguarda il flashback con Squitti...letto il numero 37,se *** vuole la saga peggiore di sempre è terminata!
Dipende.C'è una probabilità del 50% che rimarrà un'opera incompiuta.Detto questo,Berserk è un ottimo seinen le cui caratteristiche principali sono:una narrazione adulta e molto violenta(almeno inizialmente),disegni magistrali(all'inizio il tratto di Miura è acerbo ma con il proseguio della serie tocca picchi di eccellenza),ottima storia dark fantasy.Ragazzi di questo manga riesco a recuperare fino al volume 31. Che dite, ne vale la pena?
Ma è un'unica storia o nel corso dei vari volumi si sviluppano trame diverse? Per fare un esempio (anche perché è l'unico manga che ho letto assieme a battle royale) come in death note?Dipende.C'è una probabilità del 50% che rimarrà un'opera incompiuta.Detto questo,Berserk è un ottimo seinen le cui caratteristiche principali sono:una narrazione adulta e molto violenta(almeno inizialmente),disegni magistrali(all'inizio il tratto di Miura è acerbo ma con il proseguio della serie tocca picchi di eccellenza),ottima storia dark fantasy.
Probabilmente il miglior manga (e non solo) mai creato fino ai volumi 12-13 e comunque un capolavoro fino al volume 22 circa (saga di albione insomma),poi resta un buon ottimo fumetto andando però in calando fino all'ultima saga uscita che è abbastanza una cagata.Ragazzi di questo manga riesco a recuperare fino al volume 31. Che dite, ne vale la pena?
Va bene grazie mille!! Quanti volumi sono usciti in tutto?Probabilmente il miglior manga (e non solo) mai creato fino ai volumi 12-13 e comunque un capolavoro fino al volume 22 circa (saga di albione insomma),poi resta un buon ottimo fumetto andando però in calando fino all'ultima saga uscita che è abbastanza una cagata.Imho lo dovresti comunque prendere a occhi chiusi, visto che come già detto contiene la miglior saga fumettistica mai creata.
Parole sante.Quello che però facevo notare all'utente(riguardo al suo eventuale futuro acquisto)era che accollarsi una bella spesa per un'opera che forse non vedrà mai la fine è rischioso.Probabilmente il miglior manga (e non solo) mai creato fino ai volumi 12-13 e comunque un capolavoro fino al volume 22 circa (saga di albione insomma),poi resta un buon ottimo fumetto andando però in calando fino all'ultima saga uscita che è abbastanza una cagata.Imho lo dovresti comunque prendere a occhi chiusi, visto che come già detto contiene la miglior saga fumettistica mai creata.