Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Il capitolo 344 mi è piaciuto:

Morda si unirà alla compagnia, me lo sento. Il design del villaggio dei maghi è molto bello.
Il prossimo capitolo sarà ricco di informazioni(uscirà il 22 luglio). A quanto pare, anche Miura è passato al disegno digitale.

Io non perderei tempo a pensare a quanti episodi sarà e quanto coprirà perchè visto il genere di produzione basso livello non credo proprio che abbiano chissà quali grandi intenti di adattamento.

Mi sembra ovvio che questa sia una serie fatta con 3 lire con il solo scopo di promuovere il gioco di genere Musō che uscirà il 21 settembre.

Comunque qui Gatsu si muove come Megazord:rickds: e Caska a ogni nuovo adattamento diventa sempre più bianca.

Ultima modifica da un moderatore:
Durante il flashback sulla Eclissi, la musica è un remix di un brano presente nei film (Blood and Guts)
Hirasawa ha fatto anche una ost per l'anime e l'hanno giustamente messa nelle preview

non l'avevo proprio riconosciuta:asd: sinceramente non mi colpisce più di tanto, spero venga coinvolto anche in altre tracce:sisi:

sulla wiki dicono 24 episodi comunque:sisi:

Io non perderei tempo a pensare a quanti episodi sarà e quanto coprirà perchè visto il genere di produzione basso livello non credo proprio che abbiano chissà quali grandi intenti di adattamento.
Mi sembra ovvio che questa sia una serie fatta con 3 lire con il solo scopo di promuovere il gioco di genere Musō che uscirà il 21 settembre.

Comunque qui Gatsu si muove come Megazord:rickds: e Caska a ogni nuovo adattamento diventa sempre più bianca.
hanno annunciato l' anime molto prima del gioco:sisi:

effetto di luce:sisi:

Si ma dietro le quinte vallo a sapere, dopotutto se il gioco esce a settembre vuol dire che almeno 2 anni di produzione li avrà avuti. Se venisse fuori che sono 12 episodi finirebbe esattamente quando esce il gioco.

Oh poi spero sia cosi solo per giustificare lo stile orribile con cui è stato fatto questo adattamento. Cioè se non è una mera operazione super low budget per promuovere il gioco allora non capisco perche dopo 20 anni abbiano deciso di fare questa cosa.

effetto di luce:sisi:
Azzo che effetto di luce assurdo:rickds::

Manga

5ccabdd0447c499f8821bcce0dfb562b.jpg

Serie 1997

hkjVlli.png

Serie 2016

vlcsnap_2016_07_01_14h30m44s048.png

Manga

5ccabdd0447c499f8821bcce0dfb562b.jpg

Serie 1997

Casca_1.png

Serie 2016

vlcsnap_2016_07_01_14h30m44s048.png
Aggiungici nel mezzo pure la versione Film:asd:

berserk_film_by_lalykiasca-d4zk1df.jpg
E' stato un lento processo di decolorazione... E non ne comprendo assolutamente la ragione :rickds::rickds::rickds:

Aggiungici nel mezzo pure la versione Film:asd:
berserk_film_by_lalykiasca-d4zk1df.jpg
E' stato un lento processo di decolorazione... E non ne comprendo assolutamente la ragione :rickds::rickds::rickds:
Ah già già eccola qua;p

tumblr_nqjbbcA3ED1u1w094o2_500.gif

Era ancora decente ma nella serie attuale se è davvero in quel modo è senza senso.

Ah già già eccola qua;p
tumblr_nqjbbcA3ED1u1w094o2_500.gif

Era ancora decente ma nella serie attuale se è davvero in quel modo è senza senso.
Quoto... Nel film era più che accettabile, anche se stranamente schiarita rispetto all'Anime originale, che invece aveva il colore più corretto...

Chissà magari è solo una scelta della sigla, e poi negli episodi la riadatteranno con colori più corretti (ma che senso avrebbe?).. Perché mai cambiarle in chiaro il colore della pelle, non vedo ragioni sensate per farlo :loris:

Ma perché ha i capelli viola? Che senso ha?

- - - Aggiornato - - -

Il gioco esce tra 2 mesi e mezzo. Ergo era in lavorazione da molto tempo.

Ma perché ha i capelli viola? Che senso ha?
In effetti ha poco senso anche il colore dei capelli... Magari è veramente una palette di colori anomala per la OP, o un'illuminazione anomala di qualche sorta... Perché bianca come un cencio e coi capelli viola non si può proprio vedere:asd:

Questo però non è della sigla ed è sempre chiara:lucatm::

tumblr_o9n8olqPF01r8vjh0o1_540.jpg

Questo però non è della sigla ed è sempre chiara:
tumblr_o9n8olqPF01r8vjh0o1_540.jpg
Magnifico, bianca come una nord europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però almeno i capelli sono castani, e non... Fucsia:asd:

È la corruzione di Femto che è svanita, in quel momento era al picco ed ha colorato i capelli.

È la corruzione di Femto che è svanita, in quel momento era al picco ed ha colorato i capelli.
Oppure quando è (mezza) nuda gli compaiono i capelli viola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho mai letto il manga quindi non posso fare paragoni, ma la prima puntata dell'anime l'ho trovata una figata di una potenza notevole.

CUT
caska michael jackson confirmed

Non ho mai letto il manga quindi non posso fare paragoni, ma la prima puntata dell'anime l'ho trovata una figata di una potenza notevole.
figata e potenza di questa puntata in scala da 0 a 10 (10 che sarebbe il manga e l'adattamento anime precedente) = 0 :rickds:

il problema non è la cg in se cut:
E lo so, ma questa fa pena...e fosse solo "quello" il fattore che fa pena.

Non son stati capaci neppure di azzeccare la carnagione di Caska:facepalm:

mah boh animata con 2 lire nn si può leggere senno DBSuper cos'è:imfao::imfao::imfao:

gatsu l'hannno un po smagrito effettivamente si... però nel complesso nn è malvagio anche se apprezzo molto di più gli anime disegnati che non in CG....c'è da capire dove vogliono arrivare questo è proprio l'inizio del manga io voglio sperara di nn dovermi sorbire un altra volta il flasback che facciano il salto a dopo eclissi e via avanti subito eh

ps: leggo tutto sto disgusto x la vecchia serie anime ed i 3 film ma nn ne capisco sinceramnete il motivo:morristend: a me son piaciute entrambe anche se leggeri cambiamenti col manga ci sono da ambo i lati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro