Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letto l'ultimo capitolo
mi aspettavo qualcosina di più dall'interazione Caska-Guts, ma sono moooolto sollevato dal fatto che in così breve (
:sad2: ) tempo si sia ripresa questa linea narrativa, e che le conseguenze siano meno "gravi" di quanto temessi
È stato emozionante rivedere Caska in armi, e assurdo e surreale vederla parlare e interagire in quel modo con i compagni di Guts, dopo tutto questo tempo...
Mostra contenuto
Adesso però davvero ci vorrebbe un periodo in cui Miura inanella un po' di capitoli di seguito, come all'inizio di questa vicenda, in cui sembrava un minimo aver ritrovato dell'amore per la sua opera
L'ultimo capitolo mi è piaciuto. Secondo me, ora si avrà
un confronto tra Guts e lo Skullknight. A complicare le cose arriverà anche il moonlight boy a mio avviso. Quest'ultimo potrebbe però essere la chiave per fare riavvicinare Caska a Guts.
Le ultime due pagine mi hanno fatto male, 20 anni di serie e sembra che nulla sia migliorato, almeno ora è "solo" un trauma e non un crollo mentale totale...Uno scontro con lo Skull Knight ci starebbe in effetti, magari mostrando un pò del suo passato.
Perchè dovrebbe scontrarsi con lo skull knight?
Perchè magari gli potrebbe insegnare come sfruttare meglio l'armatura?? o magari qualche abilità da usare contro Grif e co.? di motivi volendo ce ne sono a bizzeffe![]()
Sarebbe un passo in avanti. L'ultimo anno sono usciti solo due capitoli.Tanti rilascerà i soliti 2/3 capitoli di fila e poi altro anno di pausa.![]()
Ovviamente 2/3 incluso questo appena annunciato.Sarebbe un passo in avanti. L'ultimo anno sono usciti solo due capitoli.