- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
oh boi non vedo l'ora di essere deluso con un cambio di topic a cui non interessava niente a nessuno invece di mostrarci questo benedetto incontro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh boi non vedo l'ora di essere deluso con un cambio di topic a cui non interessava niente a nessuno invece di mostrarci questo benedetto incontro
Hunter X Hunter è una novel miglioreStill better than Hunter X Hunter.
:pepe:E io ciclicamente lo vado pure a rileggere sto manga.... perchè?????????????????????????????
Perché non ne hanno bisogno e nessuno ha il potere di spingerliMa poi che cosa é successo per giungere a questo punto di non ritorno tipo Berserk, oppure penso ad HxH, perché gli autori non li finiscono?
Ah allora stile MartinPerché non ne hanno bisogno e nessuno ha il potere di spingerli
Fondamentalmente non si saprà mai. Uno ha male perennemente alla schiena, l'altro gioca un po' qua e là e fa altro, vacci a capire.Ma poi che cosa é successo per giungere a questo punto di non ritorno tipo Berserk, oppure penso ad HxH, perché gli autori non li finiscono?
Mmmh, sicuro? Non ricordo un'intervista simile sinceramente.Ricordo un'intervista di qualche tempo fa dove diceva che aveva reso Griffith troppo forte e che Guts non sarebbe mai stato alla sua altezza, e quindi non sapeva manco lui come far concludere la loro storia![]()
Guts può avere ogni powerup di sto mondo, ma Griffith è un semidio :fyebr8:Mmmh, sicuro? Non ricordo un'intervista simile sinceramente.
Poi credo proprio che
tra l'armatura (messa proprio apposta, molto probabilmente), Skull Knight, e quello che succederà tra... boh, qualche capitolo? Ne vedremo proprio delle belle.
Insomma, per me Gatsu potrà stare "tranquillo" sotto questo punto di vista. Griffith/Phemt sarà sicuramente vulnerabile in qualche modo, questo è poco ma sicuro. Per non parlare dell'incognita Caska, lì ci sarà da ridere.
Comunque, in tutto questo casotto, l'importante è farmi vedere un bel flashback della God Hand. E ovviamente dello Skull Knight.
Eh ma sai bene che lì è un attimo e ti crolla tutto, d'altronde Kentarone gira sempre intorno ad un bordello di robaGuts può avere ogni powerup di sto mondo, ma Griffith è un semidio :fyebr8:
Guarda, notavo ieri una roba interessante: tra fine 2017 e più di metà 2018 ha rilasciato una roba come 6/7 capitoli praticamente di fila. Ergo boh, se riprendesse a fare una roba del genere sarebbe una festa.L'importante è che si muova, perchè seriamente rischia di non finire mai sta storia, e i lettori sono già una quindicina d'anni che ne hanno le palle piene di ste tempistiche![]()
Mmmh, ok che è ora è più fantasy, ma questo arco sta per finire, ergo ne vedremo delle belle. OraIo non so, ma mi sono convinto che con tutto il tempo che è passato, con quanto sarà cambiato Miura...una battaglia finale nel senso stretto, nudo e crudo del termine, non ci sarà mai
No ma non intendevo questo, né pensavo al fantasy...pensavo piuttosto al fatto che Miura mi sembra sempre più incline al metafisico e al solenne, che non gli riesce neanche male tutto sommato (gli ultimi capitoli sono stati davvero evocativi) e quindi così, d'istinto, l'idea di una scazzottata classica mi sembra troppo semplice, soprattutto considerata la portata delle forze in gioco. Questo ovviamente non vuol dire che non vedremo più mazzate, voglio dire, il manga si chiama Berserk, abbiamo uno dei protagonisti più incazzati di sempre, le botte non si evitanoMmmh, ok che è ora è più fantasy, ma questo arco sta per finire, ergo ne vedremo delle belle. Ora
discorso Caska è, apparentemente (), concluso. Nel senso, finalmente l'hanno fatta tornare quella di prima, ora come ora deve PER FORZA mostrare della ciccia, non si scappa. Anche perché deve dare a Gatsu e al gruppo un valido motivo per andare contro il Falco. Attualmente questa fase può portare solo stravolgimenti, anche solo per il finale del 359 con lo Skull Knight che osserva
Mi aspetto ben altro di un semplice combattimento, anche perché attualmente Phempt e tutta la Mano sono al di sopra di tutti, Skull Knight incluso.
Però sinceramente, anche se Miura momentaneamente sembra aver alleggerito un minimo i toni, non lo darei assolutamente per scontato o "spacciato", anzi.![]()
Non so, secondo me dovrebbe cominciare a riallacciare un po' tutto. D'altronde ha detto che eravamo al 60/70% della trama, ergo sì, il finale non è ancora vicinissimo ma nemmeno lontanissimo. (oddio, con i suoi tempi...No ma non intendevo questo, né pensavo al fantasy...pensavo piuttosto al fatto che Miura mi sembra sempre più incline al metafisico e al solenne, che non gli riesce neanche male tutto sommato (gli ultimi capitoli sono stati davvero evocativi) e quindi così, d'istinto, l'idea di una scazzottata classica mi sembra troppo semplice, soprattutto considerata la portata delle forze in gioco. Questo ovviamente non vuol dire che non vedremo più mazzate, voglio dire, il manga si chiama Berserk, abbiamo uno dei protagonisti più incazzati di sempre, le botte non si evitanoperò pensavo nello specifico ad un ipotetico "scontro finale" (che continua a suonare quantomai distante)
in quanto al ritmo, sicuramente rileggendo tutto di seguito di "respiro" ne abbiamo avuto abbastanza, però secondo me siamo ancora nel campo dei capitoli di raccordo, ci sono troppe variabili ancora aperte e troppe sottotrame poco interessanti/inutili che possono rubare la scena da un momento all'altro![]()