Ufficiale Berserk | manga, anime, film

ufficiale
il 22 giugno berserk ritornerà a uscire regolarmente in Giappone,(un cap a settimana) speriamo che sia vero, se non erro l ha detto propio miura oppure la rivista ma speriamo bene
non ci credo nemmeno se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"miura" e "capitolo ogni settimana" nella stessa frase non vanno d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci credo nemmeno se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"miura" e "capitolo ogni settimana" nella stessa frase non vanno d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chi ha parlato di "uscita settimanale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semmai sono "uscite regolari" cioè un capitolo ogni mese se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa notizia dov'è trapelata? Io non la trovo, e la speranza non mi cala mai...

Ma questa notizia dov'è trapelata? Io non la trovo, e la speranza non mi cala mai...
Cosa intendi ?

Parli della notizia che Berserk riprende ad uscire con regolarità ?

E' una notizia di Mangaforever del 17 aprile ma purtroppo non so dirti se effettivamente corrisponda a verità dato che non seguo i capitoli spoiler del manga

Cosa intendi ?Parli della notizia che Berserk riprende ad uscire con regolarità ?

E' una notizia di Mangaforever del 17 aprile ma purtroppo non so dirti se effettivamente corrisponda a verità dato che non seguo i capitoli spoiler del manga
Si esatto, si tratta proprio di quello.

Direi di spostare questo topic nella sezione spoiler, cmq avete visto, berserk ora pare uscire regolarmente, la settimana scorsa è uscito un cap e l 8 luglio ne esce un altro!Miracolo!Speriamo bene, perchè berserk non merita di uscire cosi di rado...

Berserk il film: l'uscita è posticipata al Gennaio 2012

News21568.jpg

Contrariamente a quanto affermato tempo fa, stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal Giappone, come quelle che vi proponiamo nell'immagine qui a lato, parrebbe che l'uscita del film di Berserk, trasposizione del famoso manga di Kentaro Miura, dovrebbe essere posticipata al Gennaio 2012.

Inizialmente si era parlato dell'uscita del film per la metà di quest'anno e, a questo proposito i trailer rilasciati, che potete trovare tutti in una nostra precedente notizia, avevano fatto ben sperare.

La pellicola dovrebbe invece essere solo l'inizio di un complesso Berserk Saga Project, che potrebbe essere completato nel giro di una decina d'anni. Infatti il film dovrebbe riadattare la prima parte del manga di Miura, parte che era già stata trasposta in anime.

Il film sarà prodotto dallo Studio 4C in CGI e motion capture e avrà la regia di Toshiyuki Kubooka ; il lungometraggio verrà poi distribuito dalla Warner Brothers Japan.

Ricordiamo infine che il manga originale ha cominciato la sua pubblicazione nel 1989 ed è tuttora in corso di serializzazione.

Berserk narra la storia di Gatsu, un trovatello che viene allevato da un condottiero di ventura. Iniziato alle arti militari già a sei anni, diviene ben presto un guerriero molto forte che, nonostante proposte di carriera molto “allettanti”, che lo porterebbero a non vivere più il terrore della morte, l'incubo di ogni uomo costretto a guadagnarsi da vivere soltanto come mercenario, decide di vagare di battaglia in battaglia.

Svelato il titolo del primo film di Berserk

Il primo capitolo della trasposizione cinematografica di Berserk ha un titolo: Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō no Tamago (Berserk Il Capitolo dell‘Età dell‘oro I: L‘Uovo del dominatore).

Il film, realizzato da Studio 4°C sotto la direzione di Toshiyuki Kubooka, uscirà in Giappone a Gennaio 2012.

La produzione ha aperto un account twitter attraverso cui fornirà aggiornamenti sulla pellicola, mentre il 15 Luglio verrà lanciato il sito web ufficiale.

Ultima modifica da un moderatore:
Berserk: tre film per l’Età dell’Oro

La settimana scorsa è stato rivelato il titolo del primo film che porterà, da Gennaio 2012, la saga di Kentara Miura nelle sale cinematografiche.

Oggi è stato specificato che l’arco narrativo dell’Età dell’Oro sarà trasposto in tre pellicole, parti di un progetto più ampio che dovrebbe essere realizzato in una decade.

Inoltre è stata diffusa l’immagine di Clara de Porras, personaggio che rappresenta il volto pubblico dell’account twitter ufficiale del film e di altre attività promozionali.

Comprato il volumetto 70, lol ma solo io seguo berserk qui XD Mmmmm volumetto niente male direi sto *** dei mari mi sembra interessante, anche se queste vagine dentate mi stanno un pò sulle balle, comunque io ho i primi 24 volumi della collection poi ho seguito da l edizione normale sensa falle o volumi mancanti, e non mi sono mai pentito di aver seguito berserk, non lo so pure se ora è più fantasy(come se anche nei primi volumi non lo fosse già) berserk per me è il miglior manga mai creato, a quel fascino muostruoso che mi attira davvero un sacco.

Comprato il volumetto 70, lol ma solo io seguo berserk qui XD Mmmmm volumetto niente male direi sto *** dei mari mi sembra interessante, anche se queste vagine dentate mi stanno un pò sulle balle, comunque io ho i primi 24 volumi della collection poi ho seguito da l edizione normale sensa falle o volumi mancanti, e non mi sono mai pentito di aver seguito berserk, non lo so pure se ora è più fantasy(come se anche nei primi volumi non lo fosse già) berserk per me è il miglior manga mai creato, a quel fascino muostruoso che mi attira davvero un sacco.

Io seguo la versione Collection anche se ho letto tutti i capitoli scan fino a qualche mese fa ...

Poi mi sono fermato in attesa di maggior materiale >.<

Berserk il film: L'età dell'oro - L'uovo del Re (Update)

Siamo finalmente in grado di darvi più informazioni sul film di Berserk e su tutto il progetto che lo riguarda. L'intero progetto si chiamerà Berserk - L'età dell'oro, sarà composto da 3 film e sarà la trasposizione cinematografica dei volumetti dal 3 al 13.

Il primo film si intitolerà Berserk Ôgon Jidai-hen I - Haô no Tamago (Berserk - L'età dell'oro - L'uovo del Re). Il sito ufficiale della pellicola sarà aperto dal 15 Luglio. Infine è stato rilasciato un trailer del primo film che potete vedere di seguito.

Trailer di Berserk - L'età dell'oro - L'uovo del Re

non vorrei sbagliarmi ma odora di figata :morris82:

Ma scusa i primi due volumi li saltano oppure li mettono dopo :morristend:

comunque è un bene che tutto il flashback sia diviso in 3 film cosi dovrebbe essere inserita tutta la storia per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma scusa i primi due volumi li saltano oppure li mettono dopo :morristend:
comunque è un bene che tutto il flashback sia diviso in 3 film cosi dovrebbe essere inserita tutta la storia per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bella domanda ..

Chi lo sa XD

Staremo a vedere ...

Siamo finalmente in grado di darvi più informazioni sul film di Berserk e su tutto il progetto che lo riguarda. L'intero progetto si chiamerà Berserk - L'età dell'oro, sarà composto da 3 film e sarà la trasposizione cinematografica dei volumetti dal 3 al 13.

Il primo film si intitolerà Berserk Ôgon Jidai-hen I - Haô no Tamago (Berserk - L'età dell'oro - L'uovo del Re). Il sito ufficiale della pellicola sarà aperto dal 15 Luglio. Infine è stato rilasciato un trailer del primo film che potete vedere di seguito.

Molto bello! Sarebbe fantastico se il film uscisse nelle sale anche qui in Italia. Il fatto che sia distribuito dalla Warner Bros. fa ben sperare in questo senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Molto bello! Sarebbe fantastico se il film uscisse nelle sale anche qui in Italia. Il fatto che sia distribuito dalla Warner Bros. fa ben sperare in questo senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo spero vivamente pure io ..

Basta però non faccia la fine dell'ultimo film di Ken che l'hanno proiettato per un giorno solo su 10 cinema (a farla grande )in tutta Italia -__-

Ultima modifica da un moderatore:

Orrore e raccapriccio.

E pensare che di solito adoro Studio 4c, ma qui proprio hanno cannato alla grande.

Ultima modifica:
Il problema secondo me nasce dal fatto che se un prodotto è inteso come per ragazzi tali deve restare, le censure non andrebbero proprio applicate. Per me i manga, anime ed il fumetto in generale è arte e censurando distruggono l'arte, che poi alla fine questi ipocriti fanno una caccia alla strega a mio avviso stupida, cioè censurate un po di sangue e curve femminili in un anime quando trasmettete programmi di gran lunga peggiori, dove si vedono e si sentono di tutti i colori? Bah.
Basta vedere l orrore che hanno fatto all anime di blu dragon

Orrore e raccapriccio.E pensare che di solito adoro Studio 4c, ma qui proprio hanno cannato alla grande.
perchè ? cosa non ti torna ?

A me la formula generale pare ,tutto sommato, poter funzionare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro