Ufficiale Berserk | manga, anime, film

ufficiale
infatti il risvolto più probabile (è solo una mia deduzione) che caska curata dal capo dell'isola degli elfi voglia incontrare grifis, mentre gatsu si interroga sul vivere felici e contenti con quello che ha e finalmente ha ritrovato o perseguire la sua vendetta...
Gatsu che pensa a cose felici ?

Mio *** dove andremo a finire se ciò si realizzasse sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

rip Berserk :cry:

Gatsu che pensa a cose felici ? Mio *** dove andremo a finire se ciò si realizzasse sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

rip Berserk :cry:
però come gli dice erika quando torna dal suo viaggio di vendetta e non trova caska che si è avviata verso la torre della condanna, lui invece di perserguire i suoi propositi poteva cercare di vivere con quello che aveva invece di rischiare tutto e perderlo e per me questo discorso frulla ancora nella testa di gatsu... riuscisse a riavere caska egoisticamente sarebbe disposto a rimettere tutto a repentaglio?

a quel punto la spinta per incontrare grifis nuovamente potrebbe venir fuori dalla ragazza stessa che non ha vissuto il solito percorso di gatsu post esclisse...

il che non ti dico che sia una scelta geniale o spettacolare da seguire ma che comunque ha una sua logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però come gli dice erika quando torna dal suo viaggio di vendetta e non trova caska che si è avviata verso la torre della condanna, lui invece di perserguire i suoi propositi poteva cercare di vivere con quello che aveva invece di rischiare tutto e perderlo e per me questo discorso frulla ancora nella testa di gatsu... riuscisse a riavere caska egoisticamente sarebbe disposto a rimettere tutto a repentaglio?
a quel punto la spinta per incontrare grifis nuovamente potrebbe venir fuori dalla ragazza stessa che non ha vissuto il solito percorso di gatsu post esclisse...

il che non ti dico che sia una scelta geniale o spettacolare da seguire ma che comunque ha una sua logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardo questo io mi trovo pienamente d'accordo con quanto dice Cavernadiplatone ..

Tutti questi propositi di buonismo non sono dettati da altro che dalle pressioni dell'editore e dalla smania di dedicare Berserk a riviste più popolari e destinate ai ragazzi ( target che va per la maggiore in Giappone ).

Potrà esserci tutta la "logica" che vuoi ma agli occhi di molti questa è solo una scusa per nascondere le reali intenzioni del gruppo autore-editori.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo manga non avrà mai fine, io ormai ho perso le speranze di vederlo concluso.

Miura apre saghe su saghe, ora siamo contro questi pirati e contro questo mostro marino (premetto che sono rimasto fermo al capitolo 319 e non ho proseguito), non sa più dove andare a parare pur di allungare la storia.

Sono usciti settanta volumi e non siamo nemmeno a un quarto della trama, poi

tutti i componenti della "Mano Di ***" sono ancora vivi
e chissà quando li combatterà, per non parlare di Grifis e compagnia bella. Mah.

Nuovi video promozionali per il film di Berserk

L’uscita del trentaseiesimo volume del manga di Kentaro Miura è accompagnata da due nuovi video promozionali che promuovono non solo il tankobon, da oggi nei negozi giapponesi, ma anche l’attesa trasposizione animata cinematografica curata da Studio 4°C, mostrando sequenze inedite.

Il primo si intitola “Kiss Kiss”:

Le sequenze in cg paiono orripilanti...
concordo... già lo stile grafico potrebbe far storcere la bocca a qualcuno, ma le scene in cg non si possono davvero vedere

Speriamo quantomeno che le usino con una certa saggezza .. che non mi veda un movie 3D anzichè un anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uscito il 325 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dai che magari ce la facciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è uscito il 325 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dai che magari ce la facciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e subito dopo purtroppo è stata annunciata una nuova pausa :(

Davvero non mi aspettavo questa nuova pausa vista la velocità di miura

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Le voci di Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō no Tamago

Cinema Topics Online ha rivelato nuovi doppiatori che presteranno la propria voce ai personaggi di supporto nella trilogia cinematografica dedicata a Berserk.

A Hiroaki Iwanaga (Moyashimon) voce di Guts, Takahiro Sakurai (Suzaku in Code Geass) voce di Griffith e Toa Yukinari (ruoli minori in Steins;Gate e Usagi Drop) voce di Caska si aggiungono:

Yuuki Kaji (Finny in Kuroshitsuji): Judou Minako Kotobuki (Blue Rose in Tiger & Bunny): Rickert

Takahiro Fujiwara: Pippin

Yoshirou Matsumoto (Lovely Complex): Corkus

Kazuki Yao (Shinobu Fujiwara in Choju Kishin Dancouga): Gaston

Aki Toyosaki (Yui Hirasawa in K-On!!): Charlotte

Rikiya Koyama (Kiritsugu Emiya in Fate/Zero): Julius/Adon

Kenta Miyake (Dohko in Saint Seiya The Lost Canvas): Zodd
Gli attori sono diversi rispetto a quelli della serie tv di metà Anni Novanta.

Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō no Tamago, realizzato da Studio 4°C, è il primo capitolo di una trilogia che porta sullo schermo l’arco narrativo de L’Età dell’Oro e uscirà a Gennaio; i realizzatori intendono trasporre tutto il manga di Kentaro Miura.

Fonte : Animeforever

Immagini del film di Berserk, dal 4 Febbraio al cinema

Il sito ufficiale della trilogia cinematografica tratta dal manga di Kentaro Miura ha diffuso nuove immagini del primo atto, Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō no Tamago, e ci informa che la pellicola uscirà nei cinema il 4 Febbraio invece che a Gennaio; dal 29 Ottobre sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita, che saranno accompagnati dall’omaggio di un Behelit in cinque colori diversi e da un altro gadget ancora segreto. I biglietti premium saranno in vendita da Dicembre.

http://www.animemovieforever.net/10256/immagini-del-film-di-berserk-dal-4-febbraio-al-cinema

Fonte : Animeforever

Berserk: prevendite dei biglietti e gadget (Update)

La data per l'uscita del film è stata fissata! Berserk Ôgon Jidai-hen I - Haô no Tamago (Berserk - L'età dell'oro - L'uovo del Re) sarà nelle sale dal 4 Febbraio 2012.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a partire dal 29 Ottobre e con il biglietto verrà regalata anche una riproduzione dei Bejelit, gli amuleti capaci di mettere in contatto con La Mano di ***: gli amuleti verranno distribuiti casualmente e sono in 5 diversi colori (come potete vedere nell'immagine a lato), oltre ad un esemplare segreto distribuito anch'esso a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro