Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a fine puntata ci dovrebbe essere stata una scena molto forte, ma è stata realizzata col **** 

sopratutto la seconda MAMMA MIA come trovo sempre la storia di Farnese e Serpico romantica e dolce:igniz::igniz::.bip:
la nuova squadra dei falchi nell' op
Sonia MAMMA MIA Sonia
troppo hype
per capirci, sempre fortissimo lo sensazione che le scene 2D e 3D provengano da due team completamente differenti invece di cercare di coniugare i punti forti dell'una o dell'altra tecnica, speravo che saremmo ripartiti dai miglioramenti della versione Blu Ray, invece Erika è tornata poligonale (per dire un dettaglio che ricordavo) peccato ma senz'altro faranno un versione rivista e corretta anche di questa nuova stagione

Io l'ho trovata così così... Anche se alla fine è sempre "giovanissima" e può quindi starci.Devo metabolizzare la voce di Schierke, non so se mi piace![]()
Retailers Amazon Japan, Rakuten, and Gamers! are all listing that Kentarou Miura's Berserk manga will get a novel that will ship on June 23 titled Berserk: Honō Ryū no Kishi (Berserk: The Flame Dragon Knight).