Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
354finalmente!!!!
Ora nel prossimo capitolo voglio vedere Caska tagliarsi i capelli di netto e dire: "andiamo a fare il **** a Grifis".
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
, che roba però dopo tipo 20 anni dalla perdita di memoria 
354... non dico niente finchè non vedo come inizia il 355.
Spero che al risveglio Caska non abbia cose come vuoti di memoria, che magari è tornata normale ma non si ricorda di nessuno lo stesso.
Sarebbe tragicomico.
Sono corti ultimamente e solo in questi...forse perchè il contenuto è stato solo figurativo che discorsivo.La qualità dei disegni è indiscutibile ma, non leggo tanti Manga, possibile che i Capitoli di Berserk siano i più corti in assoluto?:morristend:
Capisco capisco, grazie :stema:Sono corti ultimamente e solo in questi...forse perchè il contenuto è stato solo figurativo che discorsivo.
cioè non lo so, questo è un evento mastodontico dopo tutti questi anni
Anni fa avevo l'edizione Maximum, l'unica con il senso di lettura originale. Peccato per la cover, veramente pessima, la costina si sfalda solo a guardarla. Poteva essere l'edizione più bella senza questo difetto.Altre importanti uscite ad aprile (miracolo) e maggio.
![]()

Io son rimasto alla maximum, a parte lo standard discutibile della panini apprezzo le maggiori dimensioni delle pagine. Peccato che tra un numero e l'altro passino ogni volta 3-5 anni. Penso che non vedremo mai la fine di questo manga :DAnni fa avevo l'edizione Maximum, l'unica con il senso di lettura originale. Peccato per la cover, veramente pessima, la costina si sfalda solo a guardarla. Poteva essere l'edizione più bella senza questo difetto.
Poi ho preso la serie nera, bestemmiando perchè è praticamente uguale alla collection, quindi con senso di lettura occidentale![]()

Ormai rilascia sempre 3-4 capitoli di fila prima di prendersi una lunga pausa.Miura non sta giocando a Idolmaster e lavora? Miracolo.