Ufficiale Berserk | manga, anime, film

ufficiale
anni fa si parlava di una nuova serie anime quando il manga sarebbe stato vicino alla conclusione.Mah visto quello che sta succendendo negli ultimi capitoli tanto vicini alla fine non mi sembra che siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho oltre a quella attuale

quella sull'isola invasa dei mostri per capirci
servirebbero almeno altre 2/3 saghe per far finire la storia in modo decente imho
Sono d'accordo, peró forse il fatto che esca un anime significa che l'autore ha giá in mente il seguito della storia e il finale. Ció vorrebbe dire che l'autore dovrebbe procedere con piú celeritá....lo spero davvero perché in caso contrario avremo anche un anime senza fine (oltre al manga) e questo sarebbe una vera presa per il ****.

Spero che non faccia la fine della serie precedente per poi ritrovarci con un nuovo anime nel 2020 :bah!:

Un tempo si diceva che Berserk era molto vicino al finale, anche se va avanti tutt'ora.Sembra manchino pochi numeri, ma non è detto che l'anime abbia lo stesso finale... non è detto che abbia proprio un finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
possono essere anche 2 volumi ma se si continua al ritmo di 25 pagine l'anno la finirà nei pressi della tomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Berserk è stato bello fino alle seconda eclissi, da quando decidono di partire x il paese degli elfi fino agli ultimi cap è cacca, solo rifis si salva!

raga ma qualcuno saniente del berserk collection numero 31 serie Nera ?

doveva uscire ancora mesi fa ma io non l'ho proprio visto ...

che sappia io ancora nulla di ufficiale
Dicono sia un OAV o propio un film secondo me se fanno un anime berserk si farà conoscere ancora di più, dalle mie parti non è tanto conosciuto e qui sul forum saremo una 30 su 10000 xDCmq secondo me, Miura non sa che come farlo finire e, allora si prende milioni di anni di pausa per rifletterci e metterci nel sedere a tutti noi fan un finale coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Cmq ora ho finito di compleatare la mia collezione di berserk mi manca solo il vol 65 che prenderò a breve e lo scontro finale con lucine cmq io che l ho letto tutto di una botta la svolta fantasy e gli ultimi 20 numeretti non li ho trovati mali apparte gli ultimi 2 che erano quasi privi di dialoghi e tutto disegni secondo me l unico guaio di berserk sono le uscite veramente terribili.Cmq ora il jap è uscito il volume 34 perchè la panini non ce lo porta qui???

Manga di ***, un vero peccato che il ritmo sia calato così tanto (colpa dell'ultima saga e di Miura che disegna quando catzo gli pare).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho mai letto il manga di bersek.

Che bello recuperare tutto il materiale d'un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Manga di ***, un vero peccato che il ritmo sia calato così tanto (colpa dell'ultima saga e di Miura che disegna quando catzo gli pare).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me ha rotto le scatole, vorrei abbandonarlo ma non ci riesco.

t4xvzs.jpg

Non ho mai letto il manga di bersek.Che bello recuperare tutto il materiale d'un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:phraengo:

t-t-t-t-t-ti sei recuperato tutto quanto di berserk ??

ti stimo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faranno un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi sembrava strano che lo studio 4°C si mobilitasse per fare una serie...

Faranno un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMi sembrava strano che lo studio 4°C si mobilitasse per fare una serie...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fonti? Non si parlava di una nuova serie anime? Dai, non possono fare un film....un film non basterebbe a raccontare tutto :morristend:

cmq l'8 ne sapremo di piu visto che pare ci sarà l'annuncio ufficiale
EDIT

http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-01-05/berserk-project-to-be-theatrical-film

allora pare che saranno una serie di film e non solo uno. beh se è cosi è gia meglio era inutile farne solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Male, male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Una serie di film.....significa che saranno mega riassuntivi e taglieranno e modificheranno parti importanti della storia, un pò come hanno fatto con l'ultima "pentalogia" di Ken il guerriero.

Beh, spero di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sapete quando usciranno il numero 69 della serie regolare e il n.31 della ristampa (serie nera)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro