Dopo 40 anni sono riuscito a leggere il numero 10, e ora posso andare dritto fino al 13 avendoli già comprati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il destino non lascia nulla al caso.Ho terminato il volume 12 e avrei una domanda sciocca :ma l’eclissi ci sarebbe stata lo stesso pure senza Grifis? Nel senso, lui tramite la disperazione, la sua ambizione e il bejelit scarlatto che l’ha, diciamo, contraddistinto ha potuto evocare i 4 della mano di Dio, ma diciamo non ci fosse stato, l’evento si sarebbe verificato comunque, senza i 4? Parlano di un evento ogni 216 anni, quindi mi è venuto il dubbio.
La saga di the lost children mi sta provocando forte disgusto, vista lo schifo che provo per gli insetti

Ho cercato la parola, non ho letto, ma non la trova XDEh ma Berserk non è proprio adatto a un pubblico americanoGià in passato aveva detto che gli sarebbe piaciuto fare un adattamento di berserk.
Verrebbe qualcosa di molto diverso...non ci deve manco pensare.Questo sicuramente. Specialmente ai giorni nostri.Eh ma Berserk non è proprio adatto a un pubblico americanoVerrebbe qualcosa di molto diverso...non ci deve manco pensare.