Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Berserk è la scelta giusta, anche se ci impiega un filo ad ingranare, io ho iniziato a divorarlo superati i primi due/tre volumi, che comunque sono gradevoli.Consigliate di iniziare il manga? Cerco qualcosa di adulto che mi tenga incollato alle pagine, grazie
Consigliate di iniziare il manga? Cerco qualcosa di adulto che mi tenga incollato alle pagine, grazie
Purtroppo non si hanno notizie di una eventuale ripresa della pubblicazione. Sono passati ben sei mesi dall'ultimo capitolo...È da un po' che non se ne parla! Hanno detto quando indicativamente dovrebbe uscire il prossimo capitolo?
Quale è la ratio per cui meglio niente che piuttosto?Non ricordo se già lo avevo detto, comunque lo ripeto. Il manga non doveva continuare, rilasciavi un ultimo volume con i capitoli restanti più magari qualche disegno extra o roba del genere e se proprio volevano essere buoni dicevano a parole come sarebbe proseguito il manga. Continuare così è veramente senza senso.
Fallo subito. Io lo sto rileggendo in questo periodo dopo aver scoperto un gruppo heavy Metal che ha basato il 90% della loro discografia su berserkConsigliate di iniziare il manga? Cerco qualcosa di adulto che mi tenga incollato alle pagine, grazie

Immagino un nuovo numero e poi di nuovo verso l'oblioIl 12 Giugno riprenderà la serializzazione di Berserk.
Speriamo almeno qualche capitolo continuo.Immagino un nuovo numero e poi di nuovo verso l'oblio
A quanto pare 3 consecutivi.Immagino un nuovo numero e poi di nuovo verso l'oblio
Diciamo che le condizioni della Sua nascita lo hanno sempre un po' suggerito.....ora se ne ha solo la conferma.Azz... Avete letto il nuovo chap?
Quindi Gatsu era un "presestinato".