Ufficiale Berserk | manga, anime, film

ufficiale

Consigliate di iniziare il manga? Cerco qualcosa di adulto che mi tenga incollato alle pagine, grazie

È da un po' che non se ne parla! Hanno detto quando indicativamente dovrebbe uscire il prossimo capitolo?

È da un po' che non se ne parla! Hanno detto quando indicativamente dovrebbe uscire il prossimo capitolo?
Purtroppo non si hanno notizie di una eventuale ripresa della pubblicazione. Sono passati ben sei mesi dall'ultimo capitolo...

Non ricordo se già lo avevo detto, comunque lo ripeto. Il manga non doveva continuare, rilasciavi un ultimo volume con i capitoli restanti più magari qualche disegno extra o roba del genere e se proprio volevano essere buoni dicevano a parole come sarebbe proseguito il manga. Continuare così è veramente senza senso.

Non ricordo se già lo avevo detto, comunque lo ripeto. Il manga non doveva continuare, rilasciavi un ultimo volume con i capitoli restanti più magari qualche disegno extra o roba del genere e se proprio volevano essere buoni dicevano a parole come sarebbe proseguito il manga. Continuare così è veramente senza senso.
Quale è la ratio per cui meglio niente che piuttosto?
Ci sono stati e ci saranno nuovi capitoli, se ne esce qualcosa che ti piace ottimo, se invece esce qualcosa che non ti piace non modifica di una virgola tutto quello che è l'opera fino al capitolo 364.

Consigliate di iniziare il manga? Cerco qualcosa di adulto che mi tenga incollato alle pagine, grazie
Fallo subito. Io lo sto rileggendo in questo periodo dopo aver scoperto un gruppo heavy Metal che ha basato il 90% della loro discografia su berserk :asd:
Era un capolavoro allora e lo resta adesso. QUEL momento resta sempre una cosa sconvolgente che pure dopo anni riesce ancora a shockare

Azz... Avete letto il nuovo chap?
Quindi Gatsu era un "presestinato".

Azz... Avete letto il nuovo chap?
Quindi Gatsu era un "presestinato".
Diciamo che le condizioni della Sua nascita lo hanno sempre un po' suggerito.....ora se ne ha solo la conferma.

Più che predestinato....lui, ancora prima di ricevere il marchio, viveva sospeso tra le due dimensioni....deve ora solo prendere piena coscienza della Sua natura, così che possa essere in grado di "toccare" quello che un comune uomo non può...gli "intoccabili".

Ultima modifica:
Mori ha condiviso anche molto sulla fase di stesura di questo capitolo. Tutto molto interessante

La rivelazione di questo capitolo, se tale si può chiamare, era già stata accennata durante la serie in più occasioni. Aspetto di vedere i prossimi due capitoli se saranno più chiarificatori in tal senso.

Il capitolo 385 mi ha lasciato abbastanza basito: Il power up di
Guts al momento non è abbastanza chiaro ed anche le parole dette da Puck riguardo al fatto che ora lo spadaccino nero è connesso sono vaghe...Ho trovato la scena delle manette spezzate troppo sopra le righe.
I disegni continuano ad essere di buon livello(almeno quelli).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro