Giochi Best boss finale di sempre foreva | Usare il tag SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Pulse
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

Pulse

Come da titolo , mi sento in dovere di chiamare in causa il boss finale di Metroid Prime. Ghe sboro nelle mutande .

Metroid-Prime-Final-Boss.jpg

Come da titolo , mi sento in dovere di chiamare in causa il boss finale di Metroid Prime. Ghe sboro nelle mutande . 

d'oh, volevo dirlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avevano spoilerato come batterlo e non mi sono goduto per bene le battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra quanto lo nominano Sephiroth? Tanto dovrebbe mancare poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

so già come finirà questo topic ciclico

the boss

the boss

the boss

the boss

the end

the boss

the boss

i boss finali di Persona 3, di Lucifer's Call e poi vabè, il classico Sephiroth, One Winged Angel è difficile scordarsela, anche 14 anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio boss preferito è il personaggio del mio avatar.

Vergil di Devil May Cry 3:

280px-Vergil_3.jpg

Ma dici
l'Exo o il Core
?
Dimenticavo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco

l'esoscheletro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sephirot, questo video dimostra tutto.

L'unico fattore che rendeva arduo lo scontro.

Lui da battere era abbastanza una mezzasega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dimenticavo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco

l'esoscheletro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco...a me piacciono tutte e due allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo che centri l'originalità.... la saga di metal gear solid annovera alcune fra le più belle boss battle della storia dei videogiochi, pochi cazzi. Il 3 poi è il top in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro