P
Pulse
Come da titolo , mi sento in dovere di chiamare in causa il boss finale di Metroid Prime. Ghe sboro nelle mutande .

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
d'oh, volevo dirlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome da titolo , mi sento in dovere di chiamare in causa il boss finale di Metroid Prime. Ghe sboro nelle mutande .
![]()
Me lo sognavo di notte tanto che era bello , Madonnad'oh, volevo dirlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi avevano spoilerato come batterlo e non mi sono goduto per bene le battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCome da titolo , mi sento in dovere di chiamare in causa il boss finale di Metroid Prime. Ghe sboro nelle mutande .
![]()
Ma diciMe lo sognavo di notte tanto che era bello , Madonna![]()
Dimenticavo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dici?l'Exo o il Core
sephirot, questo video dimostra tutto.
Capisco...a me piacciono tutte e due allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDimenticavo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'esoscheletro
evviva l'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmgs3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif