Giochi Best boss finale di sempre foreva | Usare il tag SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Pulse
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direi Liquid Snake di MGS4

Però il primo che ho pensato leggendo il titolo è un boss che ho affrontato quando ero ragazzino, sui 12-13 anni direi ed era Icarus di Rygar: The Legendary Adventure. Se non si picchiava con un arma apposita potevi tirargli pure le cannonate, non crollava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi lui

Super Mario World

smw_bowser.gif

lei

Metroid

Metroid_Boss_Mother_Brain.gif

e loro

Final Fantasy XIII

Orphan_1.png

Dopo The Boss al secondo posto c'è:

REZ

Nota di merito all'Anubis in Zone of the enders 2,sopratutto ad Extreme è una sfida che ti rimane impressa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zon of the Enders 2 contro il Vic Viper. A battaglia finita ho quasi pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però non è la boss battla finale, che tanto per la cronaca micidiale allo stesso modo.

Alcuni boss di Resident Evil (Tyrant, il coccodrillino), il T-Rex di Dino Crisis, Eve del primo PE, Ridley, gli Scarab, Diablos e Fatalis di Monster Hunter, ecc...ecc... ma niente e nessuno tiene il confronto con the Boss, avoja a scrivere scontato.

---------- Post added at 02:54:42 ---------- Previous post was at 02:53:19 ----------

Zon of the Enders 2 contro il Vic Viper. A battaglia finita ho quasi pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerò non è la boss battla finale, che tanto per la cronaca micidiale allo stesso modo.
Quanto odio il boss finale di ZoE; ogni volta mi ha fatto dannare l'anima...maledetto cagnaccio.

EDIT: Odio Leo inoltre. :unsisi:

Zone of the Enders 2

Anubis e Vic Viper (anche se non è un boss finale)

Lucifer's Call

Lucifer

Final Fantasy XI

Dynamis Lord

Divine Might

Fire Emblem : Path of Radiance

Black Knight Fight (anche se non è un boss finale... però al boss finale non ci so arrivato, quindi può darsi che anche lui sia fighissimo XD

DrNefarious2-transparent.png

Go back home, bitches.

E naturalmente MGS3.

Sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nahh. è un caso.

mi ci son spappolato il cervello con quel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro