Bestemmiate?

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo quando videogioco e quando non trovo posto con la macchina.
Io solo quando videogioco, quando guido, quando suonano porta/citofono/telefono e io mi sono appena seduto sul divano o sul cesso o ovunque.

Quando sbatto da qualche parte.

Quando salta la connessione.

Quando non mi carica una pagina.

Quando finisco i giga.

Quando quando quando.

Bestemmio di continuo.

- - - Aggiornato - - -

ogni tre parole con gli amici
mai con i miei genitori e parenti

una ogni dieci ore con le donne
È lo spirito giusto.

Invidio chi crede e può dirle col cuore, io mi sono preso l'abitudine di spararne solo davanti a gente che ci rimane male a sentirle come nonna che si traumatizza.
Se fa correggete gli errori nel sondaggio, la doppia z e "sfogate"
Mamma che brutta persona che sei. Eppure dovresti essere vecchio abbastanza per aver superato la fase da ribelle.

Bestemmio, è parte della cultura del nostro paese, essendo una pratica quasi esclusiva del bel paese. Non lo faccio ovviamente in presenza di persone cui potrebbe dare fastidio, specie se mi stanno a cuore. Non come il buzzurro di sopra che gode a far restare male la nonna.

Io solo quando videogioco, quando guido, quando suonano porta/citofono/telefono e io mi sono appena seduto sul divano o sul cesso o ovunque.Quando sbatto da qualche parte.

Quando salta la connessione.

Quando non mi carica una pagina.

Quando finisco i giga.

Quando quando quando.

Bestemmio di continuo.
Tranne sul foro, che luogo pacifico. :sadfrog:

Oddio ma nessuno si è reso conto che Xenoheart e un altro tizio sono stati bannati e hanno postato in questo thread. Magari il primo di nuovo per bestemmie :asd:
Xeno non ha bestemmiato in questo topic :/

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo per cartellinarti pure io, me lo ricordo :sisi:
Dici quello nel topic di Splatoon?

Potrei esserci andato vicino altre volte :asd:

In generale poco, giocare a COD o FIFA mi fa scatenare :sisi:
E' scientificamente provato che è pressoché impossibile giocare a Fifa (sopratutto online) senza bestemmiare almeno una volta. Ti capisco.

Personalmente non bestemmio e trovo abbastanza ridicoli tutti quelli che lo fanno così a caso, inserendo una bestemmia ogni 2 parole. Totalmente rozzo e senza rispetto per chi, invece, crede.

Io devo proprio sclerare se no la reputo una cosa abbastanza penosa, soprattutto chi la usa ogni due per tre credendosi pure figo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro