Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
C'è c'è. :sisi:
Post automatically merged:

A me comunque sono piaciuti molto questi episodi, a parte il 5 con anche la scazzottata nonsense, però sì un po' le cose sembrano annacquate. Anche perché il piatto forte dell'inganno, che abbiamo visto ora, è stato sì molto figo da vedere ma alla fine era la ciliegina sulla torta, non è che fosse chissà che da avere diecimila postit alla lavagna. :asd:
Anche io muoio dalla voglia di sapere cosa farà fare a Saul, ora non so come possa tornargli utile adesso.
A me no. Sarà che sono all'estero?!

A me sembrerebbe davvero troppo banale che finisca per far fuori Kim, soprattutto ora, dopo la morte gratuita che Lalo ha riservato ad Howard.
Oltretutto lo vedrei poco adatto a collegarsi con i comportamenti di Saul in BrBa.

Comunque molto bravi a tirar fuori questo finale che decisamente ti lascia la voglia di riprendere appena possibile.
Spero che le ultime 6 sian tutte con i fuochi d'artificio dato che oramai la strada è oramai unica. Interconnessa ma oramai unica.

Scusate qualcuno mi ricorda alla fine della scorsa stagione

come si erano lasciati i due protagonisti con Lalo? Lo ricordo solo a casa loro in non buone intenzioni :asd:

Scusate qualcuno mi ricorda alla fine della scorsa stagione

come si erano lasciati i due protagonisti con Lalo? Lo ricordo solo a casa loro in non buone intenzioni :asd:
Kim era riuscito a convincere Lalo che nel deserto non era successo nulla e di conseguenza andò via senza far male a nessuno.

Da quel momento in poi Lalo non ha più incontrato né Saul né Kim

Kim era riuscito a convincere Lalo che nel deserto non era successo nulla e di conseguenza andò via senza far male a nessuno.

Da quel momento in poi Lalo non ha più incontrato né Saul né Kim
ma Lalo ora sa che Saul ha lavorato per Gus?

Finalmente sono riuscito a vederla. Sono senza parole. Una delle più belle puntate.

Un po' mi dispiace per Howard, anche se probabilmente tutta la sua storia e' stata tirata un po' per le lunghe :asd: per quanto riguarda Kim non credo la facciano fuori, secondo me dopo aver capito che giocare con il fuoco e' molto pericoloso se la dara' a gambe tramite il solito mr. aspirapolvere (se non sbaglio non era aveva ancora assistito a violenza in prima persona)

A me non stava poi così antipatico Howard. Mi dispiace.

Che poi non capisco questo continuo "bullismo" dei protagonisti
lo ha detto chiaro e tondo Howard prima di crepare, per loro è solo un gioco e sono nati così, ed è nella loro natura fare gli "slippin Jimmy". Per questo hanno mostrato i vari flashback di Jimmy che ruba nel negozio dei suoi e Kim che fa truffe insieme a sua madre

lo ha detto chiaro e tondo Howard prima di crepare, per loro è solo un gioco e sono nati così, ed è nella loro natura fare gli "slippin Jimmy". Per questo hanno mostrato i vari flashback di Jimmy che ruba nel negozio dei suoi e Kim che fa truffe insieme a sua madre
Si ma così me li rendono antipatici, non posso più "tifare" per loro

Si ma così me li rendono antipatici, non posso più "tifare" per loro
Non hai ben chiaro cosa vuol dire avvocato
Post automatically merged:

Beh pure su brba è andata così :asd: e Saul lì è un personaggio puramente negativo, devono comunque farcelo arrivare
Esatto, se era un avvocato "normale" non ci facevano una serie su di lui.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro