PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo TLG non so se fidarmi quando una sh dice "il gioco è perfetto, pronto, sarà un capolavoro, il miglior gioco della storia nel suo genere" perché poi in realtà lo dicono sapendo di aver fatto un pessimo gioco e devono elevarne le inesistenti qualità :morris82:
Tutte le SH fanno cosi, è semplice martketing per vendere il gioco, è logico che ne parlano bene del loro stesso gioco, che dovrebbero dire che fa schifo ? Anche quando si parla magari della longevità di un titolo la faccenda è uguale, poi se una persona abbocca a queste cose è anche colpa sua che si fida di tutte le stronzate che magari dice uno sviluppatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo è estendibile a qualsiasi media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte le SH fanno cosi, è semplice martketing per vendere il gioco, è logico che ne parlano bene del loro stesso gioco, che dovrebbero dire che fa schifo ? Anche quando si parla magari della longevità di un titolo la faccenda è uguale, poi se una persona abbocca a queste cose è anche colpa sua che si fida di tutte le stronzate che magari dice uno sviluppatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa questo è estendibile a qualsiasi media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendo quando un gioco viene rimandato spesso ed è ancora nell'oscurità e dicono improvvisamente che sarà eccezionale, solitamente prima mostrano qualcosa, qui nulla :morristend:

E comunque no, io non abbocco mai perché non mi fido di nessuna sh tranne ND e seguo poco le news, quando esce il gioco me lo godo senza avermi spoilerato il gioco intero :unsisi:

Ho giocato la versione HD del primo su PS3, non mi è dispiaciuto, mi ha fatto ricordare i vecchi giochi PS2 per stile grafico e gameplay, spero che in questo seguito mantengano la stessa base ottimizzandola ovviamente con le risorse attuali, potrebbe uscire un buon progetto IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gamespot.com/videos/what-.../2300-6425208/
About 7 minutes in he says that the key people working on the game have all left Ubisoft(Probably gone to work on Wild) but he's not 100% on it. :/

UPDATE: Ubisoft VP of sales says Ancel is not working on the game:

When asked if Ancel was still working on BG&E2, Key said, "So he's a busy guy right now. But no.... He's got things going on and I can't really comment on his bandwidth. I know he's very busy. We still work with him on things." As of August 2014, Ancel was leading the sequel's development.
http://www.ign.com/articles/2015/06/...leaves-project
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1064812

Vabbò, immagino vedere pure questo a sto E3 sarebbe stato chiedere troppo..

E' rimasto uno dei pochi vaporware in vita dopo questo e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io me lo aspettavo quest'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vabbeh, dopo quello successo in questi giorni nulla è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh vabbè s'era capito che era stato cancellato

Tutti che festeggiano questa E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png come si fa a festeggiare con notizie del genere... Che sia colpa di Ubi oppure semplicemente è passata l'ispirazione ad Ancel?

Macheccazz, ma che so ste notizie oh.

Mamma mia, altro che best e3 evah, c'ha pensato l'e3 nintendo e sta notizia dimmerda a riequilibrare la situazione

Ultima modifica:
Andassero a zappare, sti stronzi -_-

La fine di un sogno quindi, ufficialmente.

Tanto lo sospettavo, vedere Ubi concentrata così sulle sue saghe principali figurati se pensa minimamente a Bg&e.

Michel Ancel al lavoro su un nuovo progetto con Ubisoft? | Ma pare non sia Beyond Good&Evil |

L'E3 dei miracoli e delle resurrezioni di progetti che si pensava fossero solo dei miraggi non è riuscito a riportare in vita anche Beyond Good & Evil 2, che continua a latitare nonostante i fan siano in attesa da oramai tantissimo tempo. The Guardian ha così avuto modo di mettersi in contatto con Yves Guillemot di Ubisoft per chiedergli se ci sono delle novità sul progetto.
"Non posso dirvi come si intitola, ma c'è un team che sta lavorando con Michel Ancel su un progetto davvero... molto interessante. È un gioco che sono certo vi piacerà tantissimo, ma non possiamo dirvi di più" ha risposto Guillemot, senza così chiarire cosa sia lecito aspettarsi dalle sue parole. "Non vogliamo dire nient'altro fino a quando il progetto non sarà in fase abbastanza avanzata. Ora è troppo presto."

Non sappiamo, quindi, se Guillemot si riferisse precisamente a Beyond Good & Evil 2, ma sappiamo che Ancel è comunque impegnato con la software house francese – il che fa ben sperare.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/218792/ma-qualcuno-sta-ancora-lavorando-a-beyond-good-and-evil-2.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro