PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fosse vero vuol dire che se non sarà un "indie" a finanziamenti poco ci manca...

Se fosse vero vuol dire che se non sarà un "indie" a finanziamenti poco ci manca...
Si vabbè :asd:

oh finalmente qualche novità... e neanche tanto buone a quanto leggo, cavolo stiamo parlando di un anno, non di qualche settimana, quanto le odio le esclusive temporali :bah!:

e a questo punto temo per quanto ci abbiano effettivamente investito e puntato se non fanno la retail.

Ma pure i giochi più sconosciuti oggi hanno una copia retail...Se non lo fai uscire vuol dire che non ci punti
Non per forza.

Però mi pare strano non arrivi retail.

alla fine è successo :gab:

Trailer fantastico sì. Per ora dovremo farcelo bastare ma speriamo di avere notizie più concrete presto. Entro l'anno vorrei sperare.

Ancel che piange sul palco mi ha dato una fiducia immensa. Contentissimo per lui che dopo 15 anni ce l'ha fatta

Trailer meraviglioso. Purtroppo però non sono ottimista riguardo la sua uscita in tempi diciamo accettabili. Nemmeno le piattaforme son state annunciate. Potrebbe tranquillamente trattarsi di un titolo di prossima generazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro