PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che devo cambiare firma :sadfrog:

Pareva brutto fare un "semplice" seguito del primo? Non penso che qualcuno si sarebbe lamentato...
ma in generale chi è che ripesca un cult di 20 anni prima per stravolgerlo totalmente? a questo punto fai direttamente qualcosa di nuovo :asd:

poi si aggiunge la natura troppo ambiziosa del progetto e il fatto che la mente dietro tutto questo a metà sviluppo sente il richiamo del fiume ngube e se ne scappa, e la frittata è fatta. dovevano cancellarlo da tempo purtroppo

200.gif

A quando il fallimento di UBI? Tanto ormai mi pare non ne stia azzeccando piú mezza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma quindi quello è tutto il core team? :trollface:

Sembra uno passato per caso e che si è aggiunto alla foto nel momento dello scatto. :asd:
"Scusate se interrompo la foto, vado a consegnare la posta"
"No no resta che fai numero"
:shrek:

I tirocinanti

Ubisoft's game production has also struggled. The online game Skull & Bones has been delayed several times due to directional challenges, while Beyond Good & Evil 2, the sequel to a fan favorite, remains in pre-production after at least five years of development, according to people who work on that game. A planned remake of Prince of Persia was also delayed indefinitely.

200w.gif

Bene, ma non benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro