Unch0s3n_0ne
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 557
Pareva brutto fare un "semplice" seguito del primo? Non penso che qualcuno si sarebbe lamentato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma in generale chi è che ripesca un cult di 20 anni prima per stravolgerlo totalmente? a questo punto fai direttamente qualcosa di nuovoPareva brutto fare un "semplice" seguito del primo? Non penso che qualcuno si sarebbe lamentato...
Io te lo dico dall'anno dopo l'annuncioMi sa che devo cambiare firma![]()
mai , ha ranbow6 che macina soldi piu ac che è una certezza . Al massimo un ridimensionamento.A quando il fallimento di UBI? Tanto ormai mi pare non ne stia azzeccando piú mezza
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Erano di più a fare Kena
Sì, e se noti quello sulla sinistra se ne sta andando.Ma quindi quello è tutto il core team?![]()
Sembra uno passato per caso e che si è aggiunto alla foto nel momento dello scatto.Sì, e se noti quello sulla sinistra se ne sta andando.
"Scusate se interrompo la foto, vado a consegnare la posta"Sembra uno passato per caso e che si è aggiunto alla foto nel momento dello scatto.![]()
Ubisoft's game production has also struggled. The online game Skull & Bones has been delayed several times due to directional challenges, while Beyond Good & Evil 2, the sequel to a fan favorite, remains in pre-production after at least five years of development, according to people who work on that game. A planned remake of Prince of Persia was also delayed indefinitely.