PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ci aveva illuso...non faccio nomi :bruniii:

L'assenza della remastered è la grande stranezza.

Ma Henderson non era stra affidabile?

Giuro che non crederò più a nessuno leaker :facepalm:
Sì Henderson è affidabile e preciso. A sto giro ha ciccato, e non mi stupirebbe che sia cambiato qualcosa in sto ultimo periodo a livello di schedule del Forward.

Sì Henderson è affidabile e preciso. A sto giro ha ciccato, e non mi stupirebbe che sia cambiato qualcosa in sto ultimo periodo a livello di schedule del Forward.
Stanno ciccando un po' troppi in questo periodo, sembra che stiano andando tutti un po' a tentativi magari gasati dal fatto di essere sulla cresta dell'onda

Ultima modifica:
O se lo tengono per la gamescom o non volevano che venisse oscurato per via di AC e Star Wars.

O se lo tengono per la gamescom o non volevano che venisse oscurato per via di AC e Star Wars.
Vero lo penso anch'io, non vedo altre ragioni sinceramente. La cosa strana però rimane l'assenza del primo, droppandolo non avrebbero oscurato nulla. Boh... :hmm:

Vero lo penso anch'io, non vedo altre ragioni sinceramente. La cosa strana però rimane l'assenza del primo, droppandolo non avrebbero oscurato nulla. Boh... :hmm:
Penso che vorranno fare un rilancio con entrambi assieme probabilmente, trailer di bg2 + il rilascio instantaneo del remastered. Escludi uno, esclude l’altro.

Basta giocare con i miei sentimenti :sadfrog:

Datemi qulcosa su cui sbavare, please.

E' finita.

Sembrerebbe che a causa del flop commerciale di PoP The Lost Crown Ubisoft abbia chiuso lo studio Montpellier.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro