MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 116
vi odio tutti (in amicizia eh
)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Henderson non era stra affidabile?L'assenza della remastered è la grande stranezza.
Sì Henderson è affidabile e preciso. A sto giro ha ciccato, e non mi stupirebbe che sia cambiato qualcosa in sto ultimo periodo a livello di schedule del Forward.Ma Henderson non era stra affidabile?
Giuro che non crederò più a nessuno leaker![]()
Stanno ciccando un po' troppi in questo periodo, sembra che stiano andando tutti un po' a tentativi magari gasati dal fatto di essere sulla cresta dell'ondaSì Henderson è affidabile e preciso. A sto giro ha ciccato, e non mi stupirebbe che sia cambiato qualcosa in sto ultimo periodo a livello di schedule del Forward.
Vero lo penso anch'io, non vedo altre ragioni sinceramente. La cosa strana però rimane l'assenza del primo, droppandolo non avrebbero oscurato nulla. Boh...O se lo tengono per la gamescom o non volevano che venisse oscurato per via di AC e Star Wars.
Penso che vorranno fare un rilancio con entrambi assieme probabilmente, trailer di bg2 + il rilascio instantaneo del remastered. Escludi uno, esclude l’altro.Vero lo penso anch'io, non vedo altre ragioni sinceramente. La cosa strana però rimane l'assenza del primo, droppandolo non avrebbero oscurato nulla. Boh...![]()
Basta giocare con i miei sentimenti
Datemi qulcosa su cui sbavare, please.
Mha...uno chiede roba su cui sbavare e non vedo fig*e
Voglio ricordare che il primo post di sto topic risale al 2009.