PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inaspettato.

Ubi deve crederci abbastanza, davvero curioso di vederlo.
Il potenziale che s'è visto avere in quell'unica occasione in cui lo mostrarono era enorme. Se esce com'è pensato e previsto sarà un giocone secondo me. Il problema è che probabilmente per uscire, fra casini fari, non sarà come doveva essere :asd:

Il potenziale che s'è visto avere in quell'unica occasione in cui lo mostrarono era enorme. Se esce com'è pensato e previsto sarà un giocone secondo me. Il problema è che probabilmente per uscire, fra casini fari, non sarà come doveva essere :asd:
Se e solo se esce verrà sicuramente ridimensionato

L'unica certezza con un testing esterno è che avremo molto da vedere (in via non ufficiale :asd: ).

Quella roba era assurda e secondo me impensabile in tempi brevi, quindi o l'hanno ridimensionato (non necessariamente da considerare una cosa negativa) o arriverà "monco" e verrà aggiornato man mano

Ma perchè dite tutti così?

Hanno fatto 3-4 stream poi dove hanno mostrato le basi del combat system e della customizzazione dei pg tra le altre cose, a fine 2020 hanno comunicato di essere entrati nel vivo dello sviluppo e che per questo avrebbero tenuto un pò di silenzio radio.

Ma perchè dite tutti così?

Hanno fatto 3-4 stream poi dove hanno mostrato le basi del combat system e della customizzazione dei pg tra le altre cose, a fine 2020 hanno comunicato di essere entrati nel vivo dello sviluppo e che per questo avrebbero tenuto un pò di silenzio radio.
Volevo dire "quella prima volta". Lì s'è vista la "ciccia" come idee e potenzialità secondo me. Vorrei quel gioco alla fine, ma ho qualche dubbio :bruniii:

Volevo dire "quella prima volta". Lì s'è vista la "ciccia" come idee e potenzialità secondo me. Vorrei quel gioco alla fine, ma ho qualche dubbio :bruniii:
A me interessa capire quanto ci sarà di Ancel dentro alla fine, di quello mi preoccupo.

Looking at the footage, it is clear that the game looks far more incomplete than the footage shared by Ubisoft in December 2018, suggesting that the game has been overhauled since the gameplay was revealed.

Sources had said that the game still feels “years away” and “lacks direction,” whilst another source had said they had “no idea what I was doing when playing.”

Bene, ma non benissimo. :stress:

Ma possibile che con tutti i soldi che ha Ubisoft e un’infinità di team di sviluppo (capaci di sfornare enormi AC ogni 2 anni) non riescano a venirne a capo?

Ma possibile che con tutti i soldi che ha Ubisoft e un’infinità di team di sviluppo (capaci di sfornare enormi AC ogni 2 anni) non riescano a venirne a capo?
Questo progetto è così ambizioso che noi poveri umani non possiamo capire. Porta pazienza, quando i tuoi nipoti ci giocheranno vedrai il risultato.

Sinceramente, credo che la roba che vogliono fare, almeno 1:1 rispetto a quanto mostrato, non sia ancora fattibile, o che richieda un hardware al momento non per tutti. Lieto di sbagliarmi, comunque.

ubisoft cmq è abbastanza alla frutta
fanno progetti enormi anni e una marea di soldi spesi per poi floppare malamente

l'andazzo che hanno preso è molto pericoloso, se continuano cosi qualche anno e li salutiamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro