AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,294
Shadow sarebbe?Eppure mi sembra che Shadow giri bene a 60 FPS e un openworld più impressionante di Rebirth.
Unreal Engine 5 e un mattone su qualsiasi piattaforma, non solo su switch 2, non mi risulta che ci sia un solo gioco che vada a 60 granitici su ps5 con UE5, e Borderlands 4 su ps5 andava anche a 30 da quanti problemi aveva.
UE5 e usatissimo perché ha molti modelli poligonali già pronti e risparmiano tempo.
A parte che infatti ho detto che l'UE5 è intrinsecamente pesante ovunque. Che sia comodo da usare non lo metto in dubbio: ma comodità non sempre vuol dire migliore scelta per le performance. E da videogamer io guardo le performance. E comunque pure l'UE4 aveva un sacco di semplificazioni, tant'è che è stato usato pure da diversi inide
Il fatto è che su ps5 l'UE5 puo essere ancora un compromesso accettabile: è pesante ma l'hw di sp5 tutto sommato lo regge (con compromessi importanti). Il problema viene con switch2 che non è in grado di reggerlo se non a risoluzioni imbarazzanti

split fiction su switch2 sembra che stai a far girare il futuro gtaVI per come è esoso. Cronos lasciamo stare. Yoshi è una delle robe piu imbarazzanti in portable tenendo conto che pure dovrebbe essere un titolo pensato ad hoc per la console...borderlands 4 addirittura posticipato a mai piu...direi che c'è poco da dire, parlano i fatti.