Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati, ieri mi sono permesso la blasfemia di criticare la OST di Yoshi Mysterious book e mi hanno cancellato il messaggio, manco gli avessi offeso la madre.No scusa non esiste che mi contraddici senza argomentare e non fai replicare, decidendo tu di chiudere l'ot. Quindi sposta la discussione dove vuoi ma il messaggio non lo cancelli anche perchè è alquanto contestabile la tua conclusione![]()
gli screen handheld che hai postato nel topic sono pari alla versione TV di Series Sci stanno artefatti in 720p performacne come su switch ma va al doppio del frame e con settaggi superiori...e soprattutto con textures esistenti ed inoltre infinitamente piu nitido. Ma indiana jones in portable manco ci hai giocato quindi di che stiamo a parlare?Almeno se ti fossi visto gli screen confronto avresti visto l'imbrazzo della modalità portable che manco ha le textures e sembra una roba di due gen fa rispetto anche solo alla parte dock...con textures a volte da ps3-ps2 in quanto non caricate grazie a quella cagata di variable shader
ps: io ho anche un pc da gaming e fidati che gli artefatti a 720p + fsr quality (Provato pure tale modalità) spesso sono meno che a 360p dlss. E ripeto gia il fatto che la vers switch2 portable non ha praticamente le textures in molti dettagli e spesso sul terreno che già perde auotmaticamente.

Totalnente falso. Le textures la vers serie s ce le ha. Non ha problemi di textures completamente non caricate.gli screen handheld che hai postato nel topic sono pari alla versione TV di Series S![]()
È giusto parlarne ed è giusto criticare ed esprimere opinioni ma siamo nel topic di un gioco dove 3 pagine sono dedicate a tutt'altro che parlare del giocoPerò decidiamoci: o degli aspetti tecnici non si può parlare in questa sezione, a differenza delle altre, e lo mettete nel Regolamento oppure se ne parla tranquillamente e poi lo si ignora come faccio io.

Colpa di chi ha realizzato questo trailer/teaser allora.È giusto parlarne ed è giusto criticare ed esprimere opinioni ma siamo nel topic di un gioco dove 3 pagine sono dedicate a tutt'altro che parlare del gioco![]()
Esattamente. Un plauso.Però decidiamoci: o degli aspetti tecnici non si può parlare in questa sezione, a differenza delle altre, e lo mettete nel Regolamento oppure se ne parla tranquillamente e poi lo si ignora come faccio io.
Ma sì è tutto partito da una battuta mia e di AKAB sulla scelta dell'engine non volevo creare sta spirale di botta e risposta e credo nemmeno AKABColpa di chi ha realizzato questo trailer/teaser allora.

No ma infatti era una battuta sulle solite sciagure che capitano ultimamente (ue5Ma sì è tutto partito da una battuta mia e di AKAB sulla scelta dell'engine non volevo creare sta spirale di botta e risposta e credo nemmeno AKAB![]()
) poi si è messo in mezzo asus rog x ecc che, specifico, non ho tirato in ballo io dapprima.
Anche sì. Trailer svogliato e strano non ha uno spunto realmenteninteressante enil concept dell'horror asimettrico lo si scoprensolo dal comunicato stampaNo ma infatti era una battuta sulle solite sciagure che capitano ultimamente (ue5) poi si è messo in mezzo asus rog x ecc che, specifico, non ho tirato in ballo io dapprima.
Pero diciamo anche che dal trailer non c'è molto di cui parlare...quindi colpa degli sviluppatori![]()

Ma chi ha mai detto che non se ne può parlare? Bisogna vedere come se ne parla no?Però decidiamoci: o degli aspetti tecnici non si può parlare in questa sezione, a differenza delle altre, e lo mettete nel Regolamento oppure se ne parla tranquillamente e poi lo si ignora come faccio io.
Figurati, ieri mi sono permesso la blasfemia di criticare la OST di Yoshi Mysterious book e mi hanno cancellato il messaggio, manco gli avessi offeso la madre.
In questa sezione o fai parte della mente alveare o vieni censurato/zittito.
Ci provo eccome invece. Io, a differenza di molti altri qui, non memorizzo autore, data e ora dei commenti, non me ne frega niente. Ricordo però le discussioni sulla OST del gioco, prima dell’uscita si diceva che questa volta sarebbe stata di qualità (a differenza di Crafted World), con compositore X giapponese citato come garanzia.Premesso che sto recuperando le cose solo adesso…
Non ci provare. La tua è una provocazione verso un vecchio post di Polmo (che non avendo ancora iniziato il gioco non si può ancora esprimere in merito) non una critica all’OST. Quando riuscirete a distinguere tra opinione e flame?
Ci provo eccome invece. Io, a differenza di molti altri qui, non memorizzo autore, data e ora dei commenti, non me ne frega niente. Ricordo però le discussioni sulla OST del gioco, prima dell’uscita si diceva che questa volta sarebbe stata di qualità (a differenza di Crafted World), con compositore X giapponese citato come garanzia.
Le cose non sono andate esattamente così, però da quando il gioco è uscito non si è più parlato della cosa.