Cosa c'è di nuovo?

Biancaneve | Live Action remake

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,959
Reazioni
4,988
Medaglie
10
Hype per vedere Biancaneve di colore.

0ab172c07134885510e64d094754ae8f.jpg
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,625
Reazioni
3,109
Medaglie
9
Ma se l'attrice ispanica, come giustificheranno il nome Biancaneva?
Figlia di un narcotrafficante?
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,760
Reazioni
2,759
Medaglie
7
'Mchia non ne imbroccano più mezza, è incredibile.

Ormai i loro prodotti sembrano quasi delle trappole fatte agli sceneggiatori/show-runner per delegittimare gli scioperi :asd:
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Mi sa che lo specchio ha bisogno di essere revisionato :asd:


comunque si dice che avrà un'impostazione più alla Jasmine, penso la butteranno più sul governare che sulla vanità
Se non vado errato non era propriamente bellezza esteriore anche nella fiaba. Era più questione di bellezza interiore e animo :sisi:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,986
Reazioni
494
Medaglie
7
Se non vado errato non era propriamente bellezza esteriore anche nella fiaba. Era più questione di bellezza interiore e animo :sisi:
Il che sarebbe anche giusto dato che come hai detto tu è una fiaba.
Ora credo che nel 2023, trasmettere un "valore" del genere in un film dove mi ci metti Gal Godot, dove già dai nani è visibile il dazio dell'inclusione/politacally correct, mi riesce difficile credere che riescano a trasmetterlo in modo che sia verosimile. Mi domando quali atti efferati possa compiere la regina per trasmettere la sua bruttezza d'animo. Impedirà alla nana di andare a lavorare con gli altri nani :asd:?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,839
Reazioni
4,281
Medaglie
8
Se non vado errato non era propriamente bellezza esteriore anche nella fiaba. Era più questione di bellezza interiore e animo :sisi:

Ma in quel caso nel regno avrebbe avuto molta più concorrenza della sola ragazza, roba da strage



Poi ci puoi fare mille varianti, ma ho dato uno sguardo molto rapido e parrebbe di no, tra l'altro ricordavo una scena dark dove la regina dava da mangiare le prove del cacciatore ai cani, che potrebbe sembrare crudele, ma a quanto pare in origine faceva atto di cannibalismo verso una che in realtà era sua figlia bimba e non figliastra ragazza,


...che belle cose, ci voleva Burton quà :sard:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,514
Reazioni
4,740
Medaglie
13
Ho letto che quelli in verità non sono tutti i nani ma i diversi protagonisti della storia :iwanzw:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,986
Reazioni
494
Medaglie
7
Ah dimenticavo la polemica uscita qualche anno fa riguardo al bacio del principe a una Biancaneve non consenziente :asd:
Chissà che si inventeranno.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,661
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Ah dimenticavo la polemica uscita qualche anno fa riguardo al bacio del principe a una Biancaneve non consenziente :asd:
Chissà che si inventeranno.
Vero, me ne stavo dimenticando... roba da matti :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,004
Reazioni
2,024
Medaglie
15
Ah dimenticavo la polemica uscita qualche anno fa riguardo al bacio del principe a una Biancaneve non consenziente :asd:
Chissà che si inventeranno.

In quanto donna forte e indipendente stavolta sarà il principe ad aver bisogno del bacio del risveglio, e lei deciderà di non darglielo, per questo hanno messo un nano alto 1.90 tra quei sette sgorbi, andranno 100% all-in :sisi:
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Ma in quel caso nel regno avrebbe avuto molta più concorrenza della sola ragazza, roba da strage



Poi ci puoi fare mille varianti, ma ho dato uno sguardo molto rapido e parrebbe di no, tra l'altro ricordavo una scena dark dove la regina dava da mangiare le prove del cacciatore ai cani, che potrebbe sembrare crudele, ma a quanto pare in origine faceva atto di cannibalismo verso una che in realtà era sua figlia bimba e non figliastra ragazza,


...che belle cose, ci voleva Burton quà :sard:

Lascia sta la versione più bella che ho letto della fiaba era quella di kaori Yuki, altro che dark :asd:
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Certo che Gal Gadot è una delle donne più belle del pianeta...mi è sempre piaciuta moltissimo, un fascino incredibile

Che coraggio la Disney...ma perchè non fare lei Biancaneve?

Ho visto le prime immagini dei "nani", a meno che si tratti di un fake, io eviterei di commentare perchè qui si spara sulla croce rossa
Pare si chiameranno "diversamente alti"

1689578847788.png
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,959
Reazioni
4,988
Medaglie
10
Ma magari non sono i nani ma è parte del cast in generale
 
Top