Ufficiale Biancaneve

ufficiale
Pubblicità
Ma con quale coraggio scrivete queste cose.:ayaya:
Che risposta dovrei dare a uno che minimizza su un discorso che ritengo importante? Ogni qualvolta si parla di misoginia/razzismo/omofobia arriva il simpatico di turno con la battutina anti woke. Fammi un esempio di un attore uomo che ha ricevuto la stessa quantità di odio e discriminazione che tante attrici hanno subito negli ultimi anni. Ci sono attori e registi che hanno alle spalle delle schifezze belle pesanti ma che continuano a lavorare relativamente in pace mentre molte attrici si beccano merda a non finire solo per essere scelte in ruolo. Poi vabbè a me fa ridere a prescindere vedere tutti questi uomini offesi per il live action di un cartone della Disney che chiaramente non avrebbero mai guardato a priori.
Timothy Dalton per James Bond, Hayden Christensen per Anakin Skywalker, Ben Affleck per Batman, Jared Leto per Joker...

Alcuni si sono rialzati, altri no...

Anche Ahmed Best è stato molto odiato senza motivo.

Poi ovviamente anche Bill Cosby, da mito a 0 in 0 secondi per ovvi motivi.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Timothy Dalton per James Bond, Hayden Christensen per Anakin Skywalker, Ben Affleck per Batman, Jared Leto per Joker...

Alcuni si sono rialzati, altri no...

Anche Ahmed Best è stato molto odiato senza motivo.

Poi ovviamente anche Bill Cosby, da mito a 0 in 0 secondi per ovvi motivi.
Johnny Depp messo da parte da major e parte dei fans perché la gente preferiva credere alla Heard in quanto donna?
La butto lì :draper:
Qualcosa mi dice che anche l'utente in questione ai tempi credeva alla Heard, non ne ho la certezza ma la sensazione c'è, visto quanto "fortemente siano importanti certe tematiche" [cit].
O Robert Downey Jr. criticato oggi da gente un po' troppo fissata col woke (ed il troppo stroppia, anche quando una causa è giusta, condivisibile e nobile) per il ruolo di Dr. Doom ed in passato per Tropic Thunder.
C'è gente che si lamenta per CAZZATE (tipo quella di Downey in TT) ed è la stessa gente che poi va a prendere ad esempio altra gente che si lamenta per altri motivi (a volte cazzate, a volte per motivi ben più seri), non accorgendosi che sono la faccia opposta della stessa medaglia, quindi per nulla migliori, ergo gente che non può permettersi di fare la morale ad altri.
Laddove Biancaneve poteva essere un cesso come Mulan o Mufasa, ma fare i suoi 400ML di dollari, hanno scelto una strada ardua, mettendosi contro al pubblico. Questi sono i risultati: brutto film, e in aggiunta, film pure odiato con questa utopia marxista da accattoni.
La "scelta" è stata della Zegler con le sue dichiarazioni che a quanto è venuto fuori non sono piaciute alla produzione e la cosa è diventata di dominio pubblico. Il problema è la qualità del film, ma la ciliegina sulla torta di merda l'ha messa la Zegler con la sua arroganza nel voler imporre la nuova visione della fiaba, laddove Disney voleva farla passare sottobanco e previa visione del film, il che ha irritato molta gente ancor prima che il film uscisse, di certo impattando sulle vendite di biglietti.
Alla fine il problema è sempre il solito: se non vi piace qualcosa scrivete qualcosa che vi piaccia, perché cazzo dovete andare a riscrivere roba già esistente? Ma ve lo ordina il dottore? Vi mancano le idee? Vi interessa solo fare soldi facili usando nomi di richiamo?

"Oh no, GF è un ritrovo di incel che vomito"
see-nobody-cares.gif

Però sono gli altri quelli che etichettano, categorizzano eccetera :asd:
Esattamente come dicevo, faccia opposta della stessa medaglia, stessi modi di fare, ragionamenti opposti

Now, a week after its theatrical release, Disney's latest live-action remake has hit a major box office milestone. According to The Numbers, Snow White has passed $50 million at the domestic box office. Currently, its total cume breaks down to $50.8 million domestically and $43.1 million internationally for a grand total of $93.9 million globally, meaning $100 million worldwide will be the next milestone that it hits.

50M domestic
93M global
Dopo 1 settimana
A fronte di 240-270M di budget

Spero che l'utente che dice che GF sia un covo di incel sia ironico :asd:
Comunque 93M global dopo 1 settimana mi sembrano 92.9M di troppo.

Comunque 93M global dopo 1 settimana mi sembrano 92.9M di troppo.
Al momento è il secondo peggior risultato di sempre per un Live-Action Disney dopo Mulan che però
A) uscì nel pieno della pandemia
B) è stato distribuito anche su D+ dietro accesso VIP

Cosa significa incel?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
involutary celibate

sono quei maschi che non riescono a rimorchiare una tipa nemmeno per sbaglio e vanno su internet ad incolpare il genere femminile per questo

cmq per tornare IT, che si sia creata un'aura di tossicità intorno a questo film lo dimostra il fatto che se ne parli anche troppo. Un film di biancaneve, fuori dalla cerchia delle famiglie con figli piccoli, a cose normali dovrebbe suscitare solo disinteresse a prescindere che sia bello o brutto o da quello che dica il cast. Ma alcuni content creator/influencer l'hanno eletto a totem del woke e ci hanno scatenato una guerra ideologica sopra

nonostante abbia zero interesse per biancaneve in generale sul tubo l'algoritmo mi continua a suggerire video di gente che ranta su biancaneve... e poi qui sul forum vedo che il topic ha fatto 20 pagine ed entro incuriosito a leggere

Ultima modifica:
NYT ha svelato che il budget é 350mln, bella merda :asd:
250-270M per il budget + 80-100M per il marketing.
Una follia senza precedenti, altro che i 200M di Joker 2, vuol dire che devono arrivare sui 700-800M per andare in pari:sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

involutary celibate

sono quei maschi che non riescono a rimorchiare una tipa nemmeno per sbaglio e vanno su internet ad incolpare il genere femminile per questo

cmq per tornare IT, che si sia creata un'aura di tossicità intorno a questo film lo dimostra il fatto che se ne parli anche troppo. Un film di biancaneve, fuori dalla cerchia delle famiglie con figli piccoli, a cose normali dovrebbe suscitare solo disinteresse a prescindere che sia bello o brutto o da quello che dica il cast. Ma alcuni content creator/influencer l'hanno eletto a totem del woke e ci hanno scatenato una guerra ideologica sopra

nonostante abbia zero interesse per biancaneve in generale sul tubo l'algoritmo mi continua a suggerire video di gente che ranta su biancaneve... e poi qui sul forum vedo che il topic ha fatto 20 pagine ed entro incuriosito a leggere
Qua da noi è diventato un po' un meme, però devo dire che quelle che ho visto sono sempre andate sul merito senza fare particolari guerre.

Questa è una delle più divertenti. Forse effettivamente la versione coi nostri creator avrebbe avuto più dignità.

Qua da noi è diventato un po' un meme, però devo dire che quelle che ho visto sono sempre andate sul merito senza fare particolari guerre.

Questa è una delle più divertenti. Forse effettivamente la versione coi nostri creator avrebbe avuto più dignità.

visto il video. Bellino in effetti :asd:

Infatti secondo me, cosi come la maggiorparte dei film blockbuster brutti, per biancaneve la perculata è la cosa più azzeccata, se la merita tutta. Più che altro nel mio commento mi riferivo ai creator/influencer/podcasters americani che hanno preso la questione un po troppo sul serio, trattando biancaneve come una battaglia religiosa per l'ultimo baluardo di civiltà occidentale. Della serie "anche meno"

OT giusto per evitare qualsiasi fraintendimento sulla questione incel, ho solo dato la definizione, non intendevo dare dell'incel a nessuno qui del forum

Mh, quella thumbnail effettivamente da proprio l'impressione di andare sul merito e di non voler acchiappare quella porzione tossica dell'internet che basha il film e la Zegler per altre questioni :asd:

Per carità, lungi da me condannare questi modi cheap di avere trazione, però sembra ormai che l'unico modo di parlarne nella nostra nicchia sia questo.

Una delle poche cose buone uscite da questo film sono proprio questi video, sicuramente molto più divertenti e appassionanti :asd:

mid pitch meeting con tutto il ""materiale"" a disposizione:sadfrog: almeno un plot di un sabotaggio/meddling interno lo pretendevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro