Ufficiale Biancaneve

ufficiale
Pubblicità
Hype per vedere Biancaneve di colore.

0ab172c07134885510e64d094754ae8f.jpg

Ma se l'attrice ispanica, come giustificheranno il nome Biancaneva?
Figlia di un narcotrafficante?

'Mchia non ne imbroccano più mezza, è incredibile.

Ormai i loro prodotti sembrano quasi delle trappole fatte agli sceneggiatori/show-runner per delegittimare gli scioperi :asd:

Mi sa che lo specchio ha bisogno di essere revisionato :asd:

comunque si dice che avrà un'impostazione più alla Jasmine, penso la butteranno più sul governare che sulla vanità
Se non vado errato non era propriamente bellezza esteriore anche nella fiaba. Era più questione di bellezza interiore e animo :sisi:

Se non vado errato non era propriamente bellezza esteriore anche nella fiaba. Era più questione di bellezza interiore e animo :sisi:
Il che sarebbe anche giusto dato che come hai detto tu è una fiaba.
Ora credo che nel 2023, trasmettere un "valore" del genere in un film dove mi ci metti Gal Godot, dove già dai nani è visibile il dazio dell'inclusione/politacally correct, mi riesce difficile credere che riescano a trasmetterlo in modo che sia verosimile. Mi domando quali atti efferati possa compiere la regina per trasmettere la sua bruttezza d'animo. Impedirà alla nana di andare a lavorare con gli altri nani :asd:?

Ma in quel caso nel regno avrebbe avuto molta più concorrenza della sola ragazza, roba da strage

Poi ci puoi fare mille varianti, ma ho dato uno sguardo molto rapido e parrebbe di no, tra l'altro ricordavo una scena dark dove la regina dava da mangiare le prove del cacciatore ai cani, che potrebbe sembrare crudele, ma a quanto pare in origine faceva atto di cannibalismo verso una che in realtà era sua figlia bimba e non figliastra ragazza,

...che belle cose, ci voleva Burton quà :sard:

Ho letto che quelli in verità non sono tutti i nani ma i diversi protagonisti della storia :iwanzw:

Ah dimenticavo la polemica uscita qualche anno fa riguardo al bacio del principe a una Biancaneve non consenziente :asd:
Chissà che si inventeranno.

Ah dimenticavo la polemica uscita qualche anno fa riguardo al bacio del principe a una Biancaneve non consenziente :asd:
Vero, me ne stavo dimenticando... roba da matti :asd:

In quanto donna forte e indipendente stavolta sarà il principe ad aver bisogno del bacio del risveglio, e lei deciderà di non darglielo, per questo hanno messo un nano alto 1.90 tra quei sette sgorbi, andranno 100% all-in :sisi:

Ma in quel caso nel regno avrebbe avuto molta più concorrenza della sola ragazza, roba da strage

Poi ci puoi fare mille varianti, ma ho dato uno sguardo molto rapido e parrebbe di no, tra l'altro ricordavo una scena dark dove la regina dava da mangiare le prove del cacciatore ai cani, che potrebbe sembrare crudele, ma a quanto pare in origine faceva atto di cannibalismo verso una che in realtà era sua figlia bimba e non figliastra ragazza,

...che belle cose, ci voleva Burton quà :sard:

Lascia sta la versione più bella che ho letto della fiaba era quella di kaori Yuki, altro che dark :asd:

Certo che Gal Gadot è una delle donne più belle del pianeta...mi è sempre piaciuta moltissimo, un fascino incredibile

Che coraggio la Disney...ma perchè non fare lei Biancaneve?

Ho visto le prime immagini dei "nani", a meno che si tratti di un fake, io eviterei di commentare perchè qui si spara sulla croce rossa
Pare si chiameranno "diversamente alti"

1689578847788.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro