Cosa c'è di nuovo?

Switch Big Brain Academy: Sfida tra Menti

Big Brain Academy: Sfida tra Menti
Chi ha il cervello più allenato in famiglia? Scoprilo con i divertenti esercizi di Big Brain Academy: Sfida tra menti per Nintendo Switch. Divertiti con una selezione di esercizi progettati per farti spremere le meningi! Identifica un animale man mano che la sua immagine diventa sempre più nitida, rompi blocchi per riprodurre forme, guida un treno a destinazione, e molto altro! Fai un esame per calcolare il tuo punteggio cervellone e scoprire il tuo tipo di cervello, o allena le tue abilità e la tua velocità nella modalità individuale. Crea uno stile unico per il tuo personaggio sbloccando decine di look diversi, da un costume da gatto a uno da... pannocchia?! Dai vita ad accese sfide con amici e parenti in multiplayer locale. Chi otterrà il punteggio più alto nella modalità party?
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Education, Party, Puzzle, Quiz
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo of America, Inc.

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,826
Reazioni
2,407
Medaglie
9
Mm non saprei. È la classica tipologia che sulla carta mi piace ma che poi non gioco con costanza. Kawashima è uno dei pochissimi first che non ho recuperato, infatti.

Bu, vediamo i commenti come saranno.. in caso si recupera
Questo dovrebbe essere più "giocoso" mentre Prof. Kawashima serio.
Dai video sembra molto incentrato sul multi, mi viene da consigliare se giocato con qualcuno :unsisi:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,569
Reazioni
4,757
Medaglie
10
Com’è sto giochillo Dai? Ti vedo piuttosto lanciato su questo prodotto:hmm:
Daisuke
Perché proprio me ken? :rickds:
Io feci quello per wii, giocato sia con mio fratello che con la mia ragazza. Carino, va bene come passatempo ma come party game ce ne sono di migliori per me. Se ciò che ho detto vale anche per questo lo recupererò quando costerà pochi euro, quindi boh... mai :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Perché proprio me ken? :rickds:
Io feci quello per wii, giocato sia con mio fratello che con la mia ragazza. Carino, va bene come passatempo ma come party game ce ne sono di migliori per me. Se ciò che ho detto vale anche per questo lo recupererò quando costerà pochi euro, quindi boh... mai :asd:
Non lo so, mi ispira il marchio daisuke approves questo gioco:rickds:
Post unito automaticamente:

Ecco, grazie per il feedback. Allora a maggior ragione aspettiamo i primi pareri
Con tutto quello che esce bisogna districarsi un minimo, quest’anno :asd:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,826
Reazioni
2,407
Medaglie
9
Fa piacere vedere l'eredità di Iwata portata avanti



 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,107
Reazioni
12,765
Medaglie
16
Fa piacere vedere l'eredità di Iwata portata avanti


Interessante come le menti principali facciano parte dello studio EPD4, che di fatto quest'anno ha rilasciato praticamente due titoli tra Big Brain e Game Builder Garage :unsisi:
Hanno anche ripescato il Producer dei capitoli scorsi, che ora fa parte del gruppo 10.
 
  • Like
Reactions: ace

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,826
Reazioni
2,407
Medaglie
9
Interessante come le menti principali facciano parte dello studio EPD4, che di fatto quest'anno ha rilasciato praticamente due titoli tra Big Brain e Game Builder Garage :unsisi:
Hanno anche ripescato il Producer dei capitoli scorsi, che ora fa parte del gruppo 10.
Ma esiste un topic dove sono raggruppate tutte queste interviste ?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,107
Reazioni
12,765
Medaglie
16
Ma esiste un topic dove sono raggruppate tutte queste interviste ?
No, ma proprio poco fa stavo pensando di racchiuderle nel topic degli studi di sviluppo. Nel pomeriggio tardi lo faccio se trovo tempo.
 
  • Grazie!
Reactions: ace

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,216
Reazioni
1,740
Medaglie
7
preso stamattina..abbastanza figo e per tutta la famiglia
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,481
Reazioni
1,965
Medaglie
10

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,881
Reazioni
1,363
Medaglie
7
visto che è in offerta a anche questo per altre 12 ore :asd:

merita se giocato da solo o ha senso solo in locale?
 
Top