Switch Big Brain Academy: Sfida tra Menti

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mm non saprei. È la classica tipologia che sulla carta mi piace ma che poi non gioco con costanza. Kawashima è uno dei pochissimi first che non ho recuperato, infatti.

Bu, vediamo i commenti come saranno.. in caso si recupera
Questo dovrebbe essere più "giocoso" mentre Prof. Kawashima serio.
Dai video sembra molto incentrato sul multi, mi viene da consigliare se giocato con qualcuno :unsisi:

Com’è sto giochillo Dai? Ti vedo piuttosto lanciato su questo prodotto:hmm:
Daisuke
Perché proprio me ken? :rickds:
Io feci quello per wii, giocato sia con mio fratello che con la mia ragazza. Carino, va bene come passatempo ma come party game ce ne sono di migliori per me. Se ciò che ho detto vale anche per questo lo recupererò quando costerà pochi euro, quindi boh... mai :asd:

Perché proprio me ken? :rickds:
Io feci quello per wii, giocato sia con mio fratello che con la mia ragazza. Carino, va bene come passatempo ma come party game ce ne sono di migliori per me. Se ciò che ho detto vale anche per questo lo recupererò quando costerà pochi euro, quindi boh... mai :asd:
Non lo so, mi ispira il marchio daisuke approves questo gioco:rickds:
Post automatically merged:

Ecco, grazie per il feedback. Allora a maggior ragione aspettiamo i primi pareri
Con tutto quello che esce bisogna districarsi un minimo, quest’anno :asd:

Fa piacere vedere l'eredità di Iwata portata avanti

Interessante come le menti principali facciano parte dello studio EPD4, che di fatto quest'anno ha rilasciato praticamente due titoli tra Big Brain e Game Builder Garage :unsisi:
Hanno anche ripescato il Producer dei capitoli scorsi, che ora fa parte del gruppo 10.

Interessante come le menti principali facciano parte dello studio EPD4, che di fatto quest'anno ha rilasciato praticamente due titoli tra Big Brain e Game Builder Garage :unsisi:
Hanno anche ripescato il Producer dei capitoli scorsi, che ora fa parte del gruppo 10.
Ma esiste un topic dove sono raggruppate tutte queste interviste ?

Ma esiste un topic dove sono raggruppate tutte queste interviste ?
No, ma proprio poco fa stavo pensando di racchiuderle nel topic degli studi di sviluppo. Nel pomeriggio tardi lo faccio se trovo tempo.

visto che è in offerta a anche questo per altre 12 ore :asd:

merita se giocato da solo o ha senso solo in locale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro