Ufficiale Big Little Lies | Serie conclusa | HBO

  • Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ufficialmente in sviluppo, e non è vero al momento :asd:
HBO è sempre stata onesta sugli one-and-done, se iniziano a sputtanarsi anche loro addio.
Fino a poco tempo fa c'erano solo rumors sull'interesse di produrre una seconda stagione, adesso invece è confermato l'interesse di HBO che ha chiesto a Liane Moriarty di scrivere altro. Intendevo questo con "in sviluppo", però di concreto non c'è ancora niente.

 
Big Little Lies: HBO ufficializza la stagione 2 ***occhio spoiler stagione 1***

Quest'anno il regalo di Natale ve lo fa HBO. Dopo il successo di pubblico e critica, la rete americana ha ufficializzato il rinnovo della miniserie Big Little Lies per una seconda stagione.Il nuovo ciclo si comporrà di sette episodi esattamente come il primo. Nicole Kidman e Reese Witherspoon riprenderanno i loro ruoli, sia davanti la macchina da presa, dove torneranno a vestire i panni delle amiche Celeste e Madeline, sia dietro le quinte come produttrici esecutive. Ancora da confermare, invece, il ritorno di Shailene Woodley (Jane), con la quale "le trattative sono in corso". E mentre HBO si aspetta il ritorno di gran parte del cast, chi sicuramente non se sarà coinvolto a causa di un conflitto d'impegni è il regista Jean-Marc Vallée, sostituito da Andrea Arnold (Transparent). Confermato invece l'ideatore David E. Kelley alle sceneggiature.

Mentre il ciclo inaugurale si era concluso con la verità sul drammatico avvenimento che aveva sconvolto le vite di Celeste, Madeline e del loro esclusivo gruppo di mamme di Monterey, in California, del nuovo capitolo si sa che coinvolgerà un quartetto di nuovi personaggi. Secondo Vulture si tratta di un nuovo insegnante che fa infuriare Renata (Laura Dern) quando le sue lezioni sul riscaldamento globale sconvolgono Amabella; un amministratore della scuola col quale Jane fa amicizia; e i genitori di Bonnie (Zoë Kravitz). La stagione 2 si basa su una nuova storia scritta appositamente da Liane Moriarty, l'autrice del romanzo di cui la miniserie è l'adattamento, nel quale - attenzione alle anticipazioni - si racconta che Bonnie fu abusata dal padre, ricordo traumatico che ha alimentato la rabbia con cui ha spinto il marito violento di Celeste, Perry (Alexander Skarsgård), anche lo stupratore di Jane, durante la colluttazione al party, uccidendolo.

"Sono entusiasta di annunciare il ritorno di Big Little Lies", si legge nel comunicato del presidente della programmazione di HBO Casey Bloys. "David Kelley ha scritto delle sceneggiature bellissime e Reese e Nicole sono state, ancora una volta, una forza da non sottovalutare, riunendo il cast e reclutando il talentuoso Andrea Arnold per la regia. Non vediamo l'ora di lavorare con questo fantastico gruppo di talenti".

Lo scorso settembre, Big Little Lies è stata premiata dall'Academy of Television Arts & Sciences con 8 Emmy, incluso per la migliore miniserie. Dopo le cinque nomination ai Critics' Choice Awards guadagnate questa settimana, ci si aspetta un ulteriore bagno di candidature per la prossima, quando saranno annunciate le serie e gli attori nominati ai Golden Globe e ai SAG Awards.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sarà anche Meryl Streep nella seconda stagione

Questa è tutto fuorché una piccola grande bugia. Colpo grosso per la rete americana HBO: la star di Hollywood e tre volte premio Oscar Meryl Streep reciterà nella seconda stagione della serie rivelazione Big Little Lies. Notizia ancora più sensazionale, Streep, questa settimana nominata per la 21esima volta dall'Academy per la sua interpretazione in The Post, sarà una presenza regolare nei 7 nuovi episodi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top