Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Same here e sono pure fanboy della saga CapcomSono più hypato per sto gioco che per Village![]()
In realtà lo studio è sotto THQ, però sì sembra piuttosto interessante per essere il primo gioco dello studioCavolo, sembrano aver fatto proprio un bel lavoro anche senza considerare che è un indie
Avevano detto più di 10 per la storia e mi pare oltre le 50 per fare tutto tutto.
Avevano parlato del 24, un giorno prima dell'uscitaAnche io sono molto hyppato dal gioco ma allo stesso tempo non voglio fare il preorder perchè vorrei leggere prima qualche recensione.
Avete idea di quando scada l'embargo?
ok, il bonus preorder mi gusta perchè mi pare dia subito accesso alla classe mercenario ma mi voglio comunque leggere la rece, anche se teoricamente fino ad un minuto prima dell 'uscita il bonus preorder dovrebbe essere garantito in caso di acquisto.Avevano parlato del 24, un giorno prima dell'uscita
Sì, sicuramente. Anche io sto valutando l'acquistook, il bonus preorder mi gusta perchè mi pare dia subito accesso alla classe mercenario ma mi voglio comunque leggere la rece, anche se teoricamente fino ad un minuto prima dell 'uscita il bonus preorder dovrebbe essere garantito in caso di acquisto.
Sì, sicuramente. Anche io sto valutando l'acquisto![]()
Voglio scoprire se oltre alla storia principale non ci sono ore fitte di missioni piazzate unicamente per far lievitare la longevità,Nah, prendilo senza pensarci, si vede lontano un miglio che è na figata![]()
Ho letto 1080p/60fps, come su PS4 ProIl gioco pare proprio figo, curioso di come girerà anche di Series S.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Scaricato? Ma è partito il pre-download?Ho letto 1080p/60fps, come su PS4 Pro
Edit: Scaricato, su SS pesa pochissimo.
Si, mi ha scaricato una quindicina di gb. Non so se poi al D1 scarica qualcos'altro o se il download è completo. Col preorder danno anche un pacchetto categoria combattimento aggiuntivoScaricato? Ma è partito il pre-download?
si lo so, come dicevo sono tentato di fare il preorder anche per il pacchetto che comunque, se non ho capito male, sarà disponibile in seguitoSi, mi ha scaricato una quindicina di gb. Non so se poi al D1 scarica qualcos'altro o se il download è completo. Col preorder danno anche un pacchetto categoria combattimento aggiuntivo![]()