One/Series Biomutant | SG: 6.5 |

Pubblicità

Si conferma potenzialmente interessante, bisognerà "solo" vedere come siamo messi a longevità e varietà di situazioni. Certamente di carne sul fuoco ne hanno messa davvero parecchia: ecco, l'importante è non scoprire di aver esagerato in tal senso :morris2:

Cavolo, sembrano aver fatto proprio un bel lavoro anche senza considerare che è un indie :sisi:

Avevano detto più di 10 per la storia e mi pare oltre le 50 per fare tutto tutto.

Cavolo, sembrano aver fatto proprio un bel lavoro anche senza considerare che è un indie :sisi:

Avevano detto più di 10 per la storia e mi pare oltre le 50 per fare tutto tutto.
In realtà lo studio è sotto THQ, però sì sembra piuttosto interessante per essere il primo gioco dello studio

Anche io sono molto hyppato dal gioco ma allo stesso tempo non voglio fare il preorder perchè vorrei leggere prima qualche recensione.

Avete idea di quando scada l'embargo?

Avevano parlato del 24, un giorno prima dell'uscita
ok, il bonus preorder mi gusta perchè mi pare dia subito accesso alla classe mercenario ma mi voglio comunque leggere la rece, anche se teoricamente fino ad un minuto prima dell 'uscita il bonus preorder dovrebbe essere garantito in caso di acquisto.

ok, il bonus preorder mi gusta perchè mi pare dia subito accesso alla classe mercenario ma mi voglio comunque leggere la rece, anche se teoricamente fino ad un minuto prima dell 'uscita il bonus preorder dovrebbe essere garantito in caso di acquisto.
Sì, sicuramente. Anche io sto valutando l'acquisto :gogogo:

Il gioco pare proprio figo, curioso di come girerà anche di Series S.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Si, mi ha scaricato una quindicina di gb. Non so se poi al D1 scarica qualcos'altro o se il download è completo. Col preorder danno anche un pacchetto categoria combattimento aggiuntivo :sisi:
si lo so, come dicevo sono tentato di fare il preorder anche per il pacchetto che comunque, se non ho capito male, sarà disponibile in seguito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro